grazie e ....tornaci a trovare.
grazie e ....tornaci a trovare.
certo..vi continuero' a seguire! Mi piace seguire l'evoluzione dei tablet cinesi al pari di quella degli smartphone android dual sim.
Per il problema dell'audio basso Darkrickpr suggeriva di aggiungere agli altoparlanti in dotazione (un po' scarsetti) uno d'alta qualita' come quello del nintendo ds...
http://www.slatedroid.com/topic/5292...ost__p__708498
Ultima modifica di bluemask; 22-03-13 alle 10:50
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Un saluto
è un po che non mi faccio sentire. Il tablet va molto bene nessun problema riscontrato. Sono ancora con la rom stock.
Volevo soltanto segnalare per chi interessato che sono riuscito a fare quello che volevo.
Ovvero installare una linux box sul tablet seppure in emulazione (terminal emulator + vnc client)
Che dire android non è male per navigare giochicchiare e social app ma linux a mia avviso è un altra cosa.
La soddisfazione di poter usare libre office gimp e tutti i miei programmi di certo non disponibili per android è enorme.
Sono poi riuscito a collegare mouse e tastiera tramite un host usb.
Ora non mi manca niente
Saluti
ciao knembo ora che ce l'hai da un po' mi potresti dare alcune info per un amico:
1. batteria durata media?
2. problemi riavvio android improvviso?
3. problemi touchscreen?
4. OTG funziona 100% con internet key e pendrive?
5. wifi distanza max per connessione stabile?
grazie!
Ultima modifica di bluemask; 25-03-13 alle 11:41
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Ciao Lucky81 , hai perfettamente ragione e per questo mi sono messo a studiare perchè sono completamente a digiuno di android .
Domani dovrebbero consegnarmi il tablet e vi farò sapere.
salve ragazzi, oggi ho ricevuto il tablet, devo dire molto bello e di buona qualità , ordinato il 19 marzo con uno sconto del 25% (179,25 dollari) + 10,53 dollari per spedizione DHL , consegnato oggi pomeriggio e ......SORPRESA..... senza pagare niente di dogana, bè posso ritenermi abbastanza fortunato, perchè in totale il tablet è venuto a costare solamente 153 €.
il negozio è INVENTION ELETRONICS affiliato aliExpress.
Ho acceso il tablet è tutto è andato per il verso giusto, ho potuto provare solamente il wifi e devo dire di essere soddisfatto, in quanto in una abitazione di 100mq prende bene dappertutto, ho inserito una pen drive e l'ha letta all'istante.
Vi darò altre impressioni in seguito , essendo il mio primo android devo fare esperienza anche nell'uso.
p.s. ho notato sul pacco (involucro) una targhetta della dhl con scritta ESONERO , stampati-documenti-giornali, ecc. forse per questo non ho pagato la dogana.
[QUOTE=nuz81;3572692]Ti è andata bene perché potevi beccarti una denuncia come è successo ad un altro utente del forum. Ti hanno fatto correre un rischio senza avvertirti.
ok, questa volta è andata cosi, la prossima volta cambieremo corriere.
Volevo confermare che la batteria ha una durata di circa 4,30 ore con wifi sempre acceso, luminosità al massimo e con un uso medio di internet, giochi, ecc.
Ho potuto scaricare tutte le app che mi interessavano da google play.