In un primo momento non leggeva la chiavetta key di vodafone(quella della station), poi ho eseguito l'aggiornamento firmware 1.35 e adesso si naviga in 3G alla grande.
Sempre soddisfatto di questo tablet.
Visualizzazione stampabile
In un primo momento non leggeva la chiavetta key di vodafone(quella della station), poi ho eseguito l'aggiornamento firmware 1.35 e adesso si naviga in 3G alla grande.
Sempre soddisfatto di questo tablet.
Più che il corriere la responsabilità è del venditore che doveva avvertirti. Se fanno un controllo alla dogana con la lentezza della giustizia ci vogliono mesi o anni per dimostrare che si è in buona fede.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita
il wifi funziona bene? +o- quale è la distanza massima di ricezione in casa? Ma la cover posteriore è in plastica o alluminio? Lo consiglieresti come acquisto? ciao e grazie
ciao lautremont, il wifi funzione bene(voto 7), la distanza massima accettabile per navigare e sugli 7/8 metri(compreso tramezzi), dopo fa un pò fatica; la cover posteriore ad essere sincero non riesco a definirla ma se di plastica si tratta, è plastica ben fatta e ... satinata. Io più che consigliartelo, ti dico che io lo ricomprerei e buona parte della mia famiglia, anche in considerazione che ieri a casa c'era un ipad2 e un galaxy tab. 10.1 a confrontarlo con il mio , sinceramente la differenza c'era , un pò in tutto(luminosità, wifi , batteria) in una misura diciamo del 30% , però per qualità /prezzo , in casa il 70% degli ospiti, avrebbero comprato il mio Nextway F9X.
Spero di essere stato esaudiente.
ciao tepsa. mi sembra di capire che nel confronto con galaxy e ipad2 il f9x è ultimo in classica, giusto oppure ho invertito la classifica? Andrebbe bene ugualmente visto il prezzo e che semplicemente non capisco dalla tua frase se il f9x al confronto è meglio o peggio.
Il feed back sul venditore da te citato su Aliexpress è il tuo? E' l'unico ed è con la bandiera italiana.
Ciao e grazie ancora
si , hai capito bene, è il terzo in classifica, d'altronte parliamo di prodotti che costano esattamente il triplo.
si il feed back è il mio e adesso hanno ancora una buona offerta.
ciao
CIAO ragazzi, , seguendo le istruzioni gentilmente fornite da bluemask ho effettuato con successo l'aggiornamento a 1.35 e adesso volevo installare la nuova ROM CUSTOM BETA3 di darkrickpr , solamente che sono bloccato nella schermata dos che non riconosce il comando, qualcuno può aiutarmi ?Allegato 54378
devi installare i driver ADB su Windows
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
grazie per la risposta, scusa ma da principiante vorrei chiederti da quello che ho appreso sui vari forum se l'aver eseguito un backup/ripristino con Titanium Backup dovrei aver effettuato una copia intera del sistema, che in caso che non vada a buon fine la nuova installazione o che non mi piaccia la rom custom , potrei sempre tornare a installare il tutto ?