Visualizzazione stampabile
-
Adesso ho le idee un pò più chiare (penso) ma non riesco a installare la recovery TWRP , non sò dove prendere i driver ADB , se gentilmente puoi postarmi un link .
grazie e scusami per l'ignoranza quasi imbarazzante, non voglio arrendermi e voglio riuscirci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tepsa
Adesso ho le idee un pò più chiare (penso) ma non riesco a installare la recovery TWRP , non sò dove prendere i driver ADB , se gentilmente puoi postarmi un link .
grazie e scusami per l'ignoranza quasi imbarazzante, non voglio arrendermi e voglio riuscirci.
Prova questi
http://www.topnotchtablets.com/files/PDAnet-32bit.zip windows 32bit
http://www.topnotchtablets.com/files/PDAnet-64bit.zip windows 64bit
-
Grazie per i link, ma ,dopo vari tentativi di installazione anche con metodo di goomanager , niente!! la recovery TWRP, per adesso, rimane per me, un tabù:
Ho deciso di mantenere la rom stock aggiornata a 1.35 che a dir il vero va molto bene, poi ho scaricato il pacchetto delle app e devo dire di essere molto soddisfatto del tablet sia per fluidità e sia per tutto. A breve ne comprerò un altro per mio nipote che l'ha trovato eccezionale.
-
Salve, volevo segnalare questa ROM CUSTOM: arctablet.com/blog/downloads/firmware/Nextway/kasty-nextway_f9x-41-v1 35-rooted3.zip, con default in lingua inglese , senza app cinese e google play compatibile quasi al 100% e altro ancora;
Io l'ho provata e la trovo interessante e migliorativa .
-
The Fast9X 2.0 firmware from 2013/04/07 Downloads.:
from the official site nextway(nextway.com.cn/downloads.htm);
from the yadisk;
from the Dropbox.
-
Ciao ragazzi, vedo che nessuno più è interessato a questo tablet, eppur devo dire che ancora oggi lo considero un ottimo tablet per qualità/ prezzo, ho installato il nuovo aggiornamento e finalmente sono arrivato a installare le rom custom : CyanogenMod 10 (v2.0 based) e AOKP con la recovery TWRP (medoto con android emulator);
il tablet è sicuramente più performante anche se le rom presentano alcune lacune superabili nel tempo e sono in attesa della rom JENOVA 4 .
Seguo i ragazzi sviluppatori delle rom sul sito di slatedroid e l'ottimo thread di Sambaa, dove è tutto un apprendere che grazie ai loro sviluppi rendono questi tablet cinesi davvero interessanti.
-
Quote:
bluemask
ciao ragazzi, alla fine non ho piu' acquistato il Nextway, in quanto mi e' sorta di recente la necessita' di avere un tablet col GPS (le cui caratteristiche ho trovato nel nuovo Asus Memo Pad 10) per utilizzo nel mio lavoro.
Tuttavia ho pensato di sistemare la prima pagina con info e immagini.
Se lo desiderate posso includere dei link a rom custom in prima pagina a beneficio di tutti (come ho sempre fatto nei miei thread).
è lo stesso problema che ho io con i tablet cinesi, non ne trovo uno col gps...possibile?
-
Quote:
JammedDeath
è lo stesso problema che ho io con i tablet cinesi, non ne trovo uno col gps...possibile?
....esistono per esistere, basta che ti fai una ricerca su Aliexpress....ma il prezzo vedrai non diventa poi cosi' tanto conveniente, considerando assenza di garanzia ita e qualità dubbia dei materiali. Ovviamente parlo di tablet cinesi che non sono di marca affermata come lenovo, zte o huawei.
A 259 euro ad esempio trovi in baia l'Asus (non una marca qualunque) Memopad 10.1" con gps e con garanzia ita.
..e scusate l'OT...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
salve, è ancora valido questo tablet??? dove posso acquistarlo in sicurezza?
Grazie
-
io lo trovo ottimo per qualità e prezzo , comprato da SHENZHEN INVENTION ELECTRONICS CO.,LTD , e lo danno a 213 dollari spedito DHL .