Link trovato, i tempi di cosegna come sono? c'è il rischio di spese doganali?
Visualizzazione stampabile
i tempi, via dhl, sono all'incirca 6/8 giorni, per la dogana, diciamo che dipende un pò dalla fortuna(?), puoi non pagare niente( come è successo a me) oppure 16 € o qualcosa in più, lo saprai solo al ricevimento del tablet , te li chiederà il corriere .
la batteria dura all'incirca 4 ore a secondo l'uso; le prestazioni , per me sono ottime, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento e l'installazione della rom CM10, comunque se vai dietro nel forum , trovi altre risposte.
Nuova rom da Kasty (Arktablet)
Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS
sono sempre più convinto di acquistarlo, ultimo dubbio però: avendo un display con una risoluzione molto alta, nei giochi un po più impegnativi, tipo sparatutto o motori (tipo need for speed most wanted), come sono le prestazioni??
Ciao, non so dirti di preciso, perchè non lo uso per questi tipi di giochi, comunque avendo le stesse caratteristiche dell'onda V972 o chuwiV99 , consultando altri forum puoi trovare le tue risposte.
Adesso, sul sito dove l'ho comprato io, lo danno al prezzo del mio acquisto, precisamente 189 dollari spedito DHL.
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, e da venerdì scorso sono anch'io in possesso di un Nextway F9X!
L'ho preso più per curiosità che per necessità; sono completamente nuovo nel mondo android e per ora non ci capisco niente su aggiornamenti firmware e cose del genere.
Ho provato (poco) nel weekend il tablet e sinceramente devo dire che se nella navigazione va tutto bene, sono un po' deluso riguardo alla visualizzazione dei PDF; sia con adobe reader che con Kingsoft Office mi sembra piuttosto lenta l'apertura dei file. Come unico confronto ho solo un tablet toshiba folio 100 che con gli stessi PDF si comporta decisamente meglio, anche se il display retina rende la lettura decisamente più piacevole.
ciao
Sabato ho fatto il mio primo danno (o quasi); ho provato a riavviare il tablet in recovery (ovviamente c'è quella originale di android), solo per vederla. Nella recovery ho selezionato subito "reboot system now". Il riavvio è stato lento, e mi sono ritrovato il tablet in cinese senza tutte le app che avevo installato, mentre i miei dati (file scaricati da internet) erano al loro posto. Rimediare è stato facile (avevo proprio letto come rimettere la lingua italiana nei primi post), ma è normale quello che mi è successo? avevo capito che si sarebbe cancellato tutto se avessi selezionato le voci "wipe", ma giuro non l'ho fatto!
prova Adobe readerQuote:
....sono un po' deluso riguardo alla visualizzazione dei PDF---
siQuote:
....ma è normale quello che mi è successo?...