Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bberry
Il link del primo post alla Jenova non sembra funzionare.
Ho trovato questi due sul forum russo 4pda.ru... che dici è la stessa?
codice:
http://files.mail.ru/21BDAA7B9EA74E88A97FCC6E9733D942
codice:
https://disk.yandex.com/public/?hash=bh57asB5juslUAwzErfeVP7n4rYWsZyuz4CXz9TSK8Y%3D
P.S Il secondo scarica più veloce, almeno così sembra.
Ok ho aggiornato il primo post col nuovo link alla Jenova 3.
Era stato tolto perchè quella che installerai sarà una Jenova 3 lievemente modificata rispetto a quella che ho flashato io. I due link che dici dovrebbero essere equivalenti. Il primo sicuramente è quello giusto, per il secondo non ne sono sicuro dato che non so chi l'abbia uploadato, ma dovrebbe essere lo stesso avendo la stessa dimensione.
Nota che per la jenova 3 lo sviluppatore consiglia di inserire il file zip nella sd interna (non in quella esterna). Sinceramente non saprei il motivo e se sia necessario dato che su slatedroid avevano detto sia esterna che interna ed io ho tranquillamente flashato dall'esterna. Per sicurezza tu comunque metti il file zip nella interna.
-
Quote:
Sambaaa
Era stato tolto perchè quella che installerai sarà una Jenova 3 lievemente modificata rispetto a quella che ho flashato io. I due link che dici dovrebbero essere equivalenti. Il primo sicuramente è quello giusto, per il secondo non ne sono sicuro dato che non so chi l'abbia uploadato, ma dovrebbe essere lo stesso avendo la stessa dimensione.
Nota che per la jenova 3 lo sviluppatore consiglia di inserire il file zip nella sd interna (non in quella esterna). Sinceramente non saprei il motivo e se sia necessario dato che su slatedroid avevano detto sia esterna che interna ed io ho tranquillamente flashato dall'esterna. Per sicurezza tu comunque metti il file zip nella interna.
Lo sto facendo.... (argh batteria 34%)
Forse è il caso di correggere la guida a proposito del posizionamento su SD interna ;)
-
Quote:
Sambaaa
Forse è il caso di correggere la guida a proposito del posizionamento su SD interna ;)
Non partiamo col piede giusto..... bloccato su schermata iniziale (lucchetto) e non sembra avere sensibilità al tocco, ergo non mi fa sbloccare.
Ho rimesso la Stock del 13/3 e per oggi basta visto che la batteria è ai minimi....
-
Quote:
bberry
Non partiamo col piede giusto..... bloccato su schermata iniziale (lucchetto) e non sembra avere sensibilità al tocco, ergo non mi fa sbloccare.
Ho rimesso la Stock del 13/3 e per oggi basta visto che la batteria è ai minimi....
Il fatto che non vada il touch è una cosa capitata anche ad un altro utente che però aveva installato jenova su di una base sbagliata. La guida l'hai seguita in tutti i punti? Che procedura hai usato per installare CWM recovery?
-
Sì ho seguito la guida...l'unica cosa che non mi era chiara ma credevo fosse ininfluente era che al termine della installazione della stock 13/3 non occorresse riavviare.
Ho quindi flashato con Phoenix, subito dopo, la CWM. Quindi sono entrato in recovery ed ho installato da SD interna la Custom
-
Quote:
bberry
Sì ho seguito la guida...l'unica cosa che non mi era chiara ma credevo fosse ininfluente era che al termine della installazione della stock 13/3 non occorresse riavviare.
Ho quindi flashato con Phoenix, subito dopo, la CWM. Quindi sono entrato in recovery ed ho installato da SD interna la Custom
ok no scusami, per la fretta ieri non ho inserito la guida specifica per l'installazione della recovery CWM e mi sono dimenticato di inserirla oggi. Credo tu abbia flashato prima la rom beta 13/3 e subito dopo la rom hotstuff.img. Questa non è la CWM, ma un firmware stock 1.31 con recovery CWM abilitata.
Praticamente così facendo sovrascrivi il firmware beta con il vecchio, quindi non funziona. Ora inserisco una guida per l'installazione della CWM, scusa ma ieri non avevo avuto tempo e mi è poi passato di mente.
-
Quote:
Sambaaa
ok no scusami, per la fretta ieri non ho inserito la guida specifica per l'installazione della recovery CWM e mi sono dimenticato di inserirla oggi. Credo tu abbia flashato prima la rom beta 13/3 e subito dopo la rom hotstuff.img. Questa non è la CWM, ma un firmware stock 1.31 con recovery CWM abilitata.
Praticamente così facendo sovrascrivi il firmware beta con il vecchio, quindi non funziona. Ora inserisco una guida per l'installazione della CWM, scusa ma ieri non avevo avuto tempo e mi è poi passato di mente.
Ahia ahi...niente stipendio questo mese... e per poco non ti chiedo pure i danni ;)
PS. Comunque nella guida la hotstuff sembra proprio riferirsi alla CWM ... (è da correggere ;))
-
Quote:
bberry
Ahia ahi...niente stipendio questo mese... e per poco non ti chiedo pure i danni ;)
PS. Comunque nella guida la hotstuff sembra proprio riferirsi alla CWM ... (è da correggere ;))
Ahahah richiederò uno stipendio alla chuwi a breve con tanto di copertura assicurativa! rotfl
Guida al primo post aggiornata con la guida all'installazione della recovery CWM per il nostro Chuwi e guida installazione rom jenova resa lievemente più dettagliata.
Per la guida per l'installazione della CWM ho solo un dubbio, se così non funziona allora probabilmente va svolta la stessa identica procedura con Phoenixsuite aperta. Sinceramente credo vada bene così com'è, se non funziona dimmi e correggo.
-
:D:favorite:O:);)
Ma perché tu come l'hai installata?
Proverò domani causa batteria scarica e ora tarda...
Buonanotte ;)
-
Quote:
bberry
:D:favorite:O:);)
Figa quell'emoticon con l'aureola! Non ne conoscevo l'esistenza, oggi ho imparato qualcosa di nuovo e utile, grazie!!! O:)
I miei dubbi nascono dal fatto che la guida è in russo e l'ho tradotta con google translate...la prima istruzione tradotta sarebbe: "On the PC must be set firewood for the tablet alone or PhoenixSuit" che sinceramente non ho ben capito. Io nel dubbio ho aperto phoenixsuite e poi svolto la procedura descritta nel primo post, ma, dato che phoenixsuite non è mai entrata in gioco durante l'installazione, non credo serva aprirla...vedi se va senza.
Comunque per ora non metto link perchè ancora tutto in versione beta, ma da oggi pomeriggio grazie al grande lavoro di Christian Troy possiamo vantare di avere anche noi della Chuwi un primo passo di ROM basata su CyanogenMod 10 :D