CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

Sto seguendo con interesse questo tablet.
    Ho una domanda per i più esperti.

Vorrei usare il tablet anche in 3g.
    Da specifiche non è dotato di questo modulo integrato ma è compatibile con alcune chiavette esterne.
    Volevo chiedere.

a) qualcuno ha esperienza diretta nell'uso di questo tablet in 3g? impressioni?
    b) dubbio. il tablet è dotato di micro usb mentre la chiavetta esterna sarebbe usb. presumo che questo significhi anteporre tra il tablet e la chiavetta un adattore usb-micro usb. quale?
    c) avendo una chiavetta vodafone con piano dati associato penserei di togliere la sim da tale chiavetta e inserirla in quella compatibile con il tablet. dico giusto?

grazie per l'aiuto che riuscirete a darmi.
    Ciao, non ho mai testato il tablet con chiavette 3g, ma solo usando l'hotspot del cellulare.
    In ogni caso per usare una chiavetta esterna devi utilizzare un cavetto usb otg che puoi trovare un po' ovunque: mediaworld, ebay, aliexpress,... È un cavo molto economico tant'è che nel mio caso era già incluso nella confezione come omaggio (puoi eventualmente trattare con i venditori aliexpress per averlo omaggio o a poco prezzo, tanto a loro questi accessori costano pochissimo).
    Il collegamento con la chiavetta è analogo a quello nella foto sotto:
    http://images03.olx.co.za/ui/17/29/5...ettenville.jpg

Per quanto riguarda i modem 3g compatibili, non è da escludere a priori che quello Vodafone che hai non sia adatto, va provato. Chiaramente si tratta di una rebrandizzazione vodafone, ma, al di là del nome, potrebbe anche essere uno di quelli compatibili (avevo postato la lista svariate pagine fa in questo thread, mi sembra provenisse da pandawill se non la trovi).
    Se si rivelasse inadatto, basterà mettere la sim in quello compatibile.

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 15-07-13 alle 15:17

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho mai testato il tablet con chiavette 3g, ma solo usando l'hotspot del cellulare.
    In ogni caso per usare una chiavetta esterna devi utilizzare un cavetto usb otg che puoi trovare un po' ovunque: mediaworld, ebay, aliexpress,... È un cavo molto economico tant'è che nel mio caso era già incluso nella confezione come omaggio (puoi eventualmente trattare con i venditori aliexpress per averlo omaggio o a poco prezzo, tanto a loro questi accessori costano pochissimo).
    Il collegamento con la chiavetta è analogo a quello nella foto sotto:
    http://images03.olx.co.za/ui/17/29/5...ettenville.jpg

Per quanto riguarda i modem 3g compatibili, non è da escludere a priori che quello Vodafone che hai non sia adatto, va provato. Chiaramente si tratta di una rebrandizzazione vodafone, ma, al di là del nome, potrebbe anche essere uno di quelli compatibili (avevo postato la lista svariate pagine fa in questo thread, mi sembra provenisse da pandawill se non la trovi).

Gentilissimo!

per le pagine indietro le sfoglio e cerco ... GRAZIE!

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Buone notizie finalmente dopo tanto tempo:

NUOVA ROM ONDA V972 ANDROID 4.2.2 SDK 3.2

Chuwi_v99_JB_4.2.2_13.07.2013_root(sdk3.2)

Procedura di installazione classica per rom stock tramite Phoenixsuit descritta nel post3.

Non ho avuto tempo di provarlo, ma dovrebbe garantire un apprezzabile boost di performance (stando ai precedenti feedback degli altri retina a31 invece la batteria potrebbe peggiorare invece) e soprattutto aprirci il mondo delle nuove rom di CT. Nei prossimi giorni gli chiederò se riesce a rilasciare un compatibility zip anche per noi quando ha tempo... Da quel che ho visto è abbastanza oberato di richieste lì su Slatedroid.

Ci proverei anche io a prepararlo se si trattasse di spacchettare il firmware stock e fare uno zip analogo a quello ad esempio per l'onda v972, solo che non so se basti fare questo.

In ogni caso godetevi questa stock nel frattempo!

Ultima modifica di Sambaaa; 19-07-13 alle 18:03

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

Thod (23-07-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

TWRP:
    * v2.6.0.0 for Chuwi V99 (SDK v3.2 base)

Comp zip:
    * Chuwi V99 (v3.2 based) 3.2_rc0

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

Sambaaa (19-07-13),Thod (23-07-13)

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Thumbs up

NUOVO FIRMWARE STOCK ANDROID 4.2.2 SDK 3.2

Procedura di installazione classica per rom stock tramite Phoenixsuit descritta nel post3.

Non ho avuto tempo di provarlo, ma dovrebbe garantire un apprezzabile boost di performance (stando ai precedenti feedback degli altri retina a31 invece la batteria potrebbe peggiorare invece) e soprattutto aprirci il mondo delle nuove rom di CT. Nei prossimi giorni gli chiederò se riesce a rilasciare un compatibility zip anche per noi quando ha tempo... Da quel che ho visto è abbastanza oberato di richieste lì su Slatedroid.

Ci proverei anche io a prepararlo se si trattasse di spacchettare il firmware stock e fare uno zip analogo a quello ad esempio per l'onda v972, solo che non so se basti fare questo.

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    TWRP:

Comp zip:
    Detto Fatto... Ahahah... Questa si che è efficienza...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Androidiano L'avatar di Eric

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Wink

NUOVO FIRMWARE STOCK ANDROID 4.2.2 SDK 3.2

Sambaaa finalmente sono ritornato pronto a flashare il nuovo tablet bhe adesso devi darmi un consiglio da master , su quale rom è , diciamo la migliore, per quanto riguarda la fluidità
    dato che non riesco ad aspettare mi sa che intanto provo una rom che mi ispira
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Sambaaa finalmente sono ritornato pronto a flashare il nuovo tablet bhe adesso devi darmi un consiglio da master , su quale rom è , diciamo la migliore, per quanto riguarda la fluidità
    Prova l'ultima che ha postato CT... vediamo come và...
    MIUI 9 Global Beta

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Mi correggo:
    Il firmware linkato sopra è un porting del firmware stock onda su base sdk3.2, non il firmware stock chuwi vero e proprio.

Il firmware stock chuwi Android 4.2.2 sdk 3.2 è quest'altro:

Link

Scusate, ma il developer che fa questi porting non parla inglese quindi è sempre un po' difficile capire appieno di cosa si tratti e l'ho scoperto solo dopo aver guardato su 4pda.

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    TWRP:

Comp zip:
    Grandissimo, grazie mille!
    Purtroppo però ho provato a flashare questa recovery TWRP al di sopra sia del firmware stock chuwi di tipo 3.2 sia sul porting del firmware onda linkato sopra, ma in entrambi i casi il touch della twrp non va. Dici che ho sbagliato qualcosa?

Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Vai col firmware stock Chuwi che ho linkato in questo stesso post o se preferisci prova il porting del firmware onda. Non appena "sistemiamo" la questione recovery poi potrai passare ad una delle rom di CT su base sdk 3.2.
    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Prova l'ultima che ha postato CT... vediamo come và...
    Non ho avuto modo di fare granchè, ma l'aumento di fluidità è evidente. Per ora però l'ho usato due minuti, giusto per riavviare in recovery e flashare la TWRP.

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ho installato anch'io la prima che avevi postato e mi è sembrata fluida, adesso sto scaricando quella corretta e faccio di nuovo il flash... poi provo a flashare TWRP e vediamo se a me funziona... ma il secondo file cos'è? bisogna flasharli insieme?
    MIUI 9 Global Beta

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ho installato anch'io la prima che avevi postato e mi è sembrata fluida, adesso sto scaricando quella corretta e faccio di nuovo il flash... poi provo a flashare TWRP e vediamo se a me funziona... ma il secondo file cos'è? bisogna flasharli insieme?
    Allora, in questa pagina ci sono 4 link, due postati da me e due postati da CT:

-rom stock chuwi 4.2.2 sdk3.2
    -porting rom onda 4.2.2 sdk 3.2
    -TWRP per firmware chuwi 4.2.2 sdk 3.2 da flashare tramite recovery stock
    -compatibility zip per utilizzare le rom custom AOKP4.2, cm10.1 e Paranoid3+ su base sdk 3.2 di CT. Per ora queste rom non le ho linkate perchè ci manca una recovery custom, ma le trovate negli stessi thread delle rom su base 3.0. In pratica per queste tre rom dovrai utilizzare la stessa procedura per cm10 &co, ovviamente partendo dalla stock 3.2, flashando la custom su base 3.2 e usando il compatibility zip per rom 3.2.

PS per qualche oscura ragione la rom stock Chuwi non è rootata, per il root usate questa procedura molto semplice:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ul-mt6589.html
    Ultima modifica di Sambaaa; 19-07-13 alle 18:35

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio