BENEEE. Sperando che la batteria non mi abbandoni, provo subito.
@Sambaa correggi, per favore il link alle gApps nella procedura di installazione della Cyano :p
Visualizzazione stampabile
Guarda, non so che problemi abbia quel link. L'ho rimesso almeno 7 volte e ogni volta va per un po e poi si autocorrompe. Vai in thread ufficiale e dove vedi scritto ROM, sotto trovi 'Gapps' e scaricalo. Io ogni volta che lo linko dopo poco non va....
In alternativa fai "rispondi quotando" al post #3 e vedrai il link come in realtà io l'ho postato
Sperando non venga corrotto ancora, sarebbe questo:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Alla fine cosa hai scelto tra CM10 e AOKP? Io ora sono su AOKP
Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk
Grazie ma lo avevo già scaricato.... era per altri utenti....:p
Edit: appena installata, noto subito la mancanza del tasto x lo screenshot sulla barra e la percentuale di durata della batteria. La tastiera mi sembra un po "lenta" e sulla Jenoma c'era un'app (di cui mi sfugge il nome) che mi era piaciuta perchè era una sorta di aggregatore di notizie...
Si, l'interfaccia è quella standard CyanogenMod, ma quasi tutto è customizzabile. In particolare per questioni di questo tipo (modifiche di interfaccia) le rom AOKP sono perfette in quanto sono costruite proprio a partire da CM, ma con modifiche più o meno pesanti di vario tipo e tra queste quella di un'interfaccia totalmente adattabile ai gusti personali.
Comunque la percentuale nella batteria puoi configurarla come visibile in settings, lo screenshot si può fare ad esempio tenendo premuto il tasto power e scegliendo screenshot tra le opzioni presenti (se noti ora hai anche possibilità di reboot, reboot recovery e altri in quel menu)
La tastiera con una risposta ritardata è un problema di sorgente. In sua assenza CT ha dovuto un pò barcamenarsi ed è in elenco tra i bug sia di CM10 che di AOKP. Di fatto la tastiera percepisce tutto quel che digiti all'istante (non è davvero bloccata come sembra), ma illumina il tasto con ritardo.
Che app c'era su Jenova? Non ricordo...
Sei sicuro? A me se tengo premuto il tasto di accensione appare: 1) Spegni 2) Riavvia 3) Profilo 4) Mod aereo
5) Mod silenziosa o_O
L'ho trovata, si chiama "Flipboard".
Ho notato che nello Store mi "attribuisce" tra le compatibilità: A) Samsung GT-I9300, B) Asus Nexus 7, C) Unknown CW-V99-QUAD.
Succede anche a te?
evidentemente allora no! :D avrò flashato 10 rom negli ultimi 10 giorni e probabilmente faccio un pò confusione! Comunque che anche in CM10 ci sia la possibilità dello screenshot è sicuro, bisogna solo un attimo vedere come (con apposite app chiaramente si, ma credo ci sia altro modo).
EDIT: evidentemente io l'avevo attivata in settings, vedi qui:
http://p970droid.blogspot.it/2012/10...nshot-con.html
ah ok! Sei riuscito a installarla quindi questa flipboard o non è compatibile?
Comunque in che senso ti dà come compatibilità quei tre dispositivi?
La cosa comunque deriverà dal fatto che per la stock eri in chuwi v99, per la timeless ti presentavi come nexus 7 e per CM10 ti mascheri da gt i9300 (Samsung s3)
Non ho fatto in tempo perchè la batteria si è scaricata. Comunque essendo nell'elenco compatibilità dovrebbe andare bene.
L'elenco lo vedo da PC quando visualizzo un'app nel market. Sul riquadro a dx mi dà l'elenco di compatibilità dei device in mio possesso(?).
Ad oggi ho provato solo Onda, Jenoma e Cyano oltre alla Stock. La Timeless non l'ho mai installata.
Salve a tutti ragazzi, mi sono deciso a comprare questo tablet visto il supporto sempre maggiore e sopratutto per il fatto che possiamo discuterne insieme. Grazie sambaaa per il tuo contributo senza il quale non avrei mai deciso di comprarlo. Volevo solo chiederti se fossi a conoscenza di qualche offerta, grazie mille.
Ah Ok! Quello è dovuto al fatto che con il tuo account Gmail hai avuto accessi con lo stesso tablet fisicamente, ma che si presentava al playstore come dispositivi diversi. Mi sembra che onda 1.35.2 si presentasse anche lei come nexus7.
Tornando alla tastiera, prova a usarne altre dal market. SwiftKey funziona molto meglio, ma è a pagamento.... In alternativa anche hacker keyboard va meglio ed è gratis... La migliore però rimane la SwiftKey purtroppo...
Sent from my Chuwi V99 Quad using Tapatalk