La SwiftKey fa parte del mio bagaglio di app già da un po' :cool: :cool: basta saper cercare :-$
Visualizzazione stampabile
Si ciao sambaaa ho letto tutta la discussione, io cercavo un tablet 9.7 (4:3) poichè secondo me è la grandezza migliore e mi ero rassegnato ad un archos titanium 97. Invece penso proprio di prendere questo chuwi v99 dato che da quello che ho visto pur essendo un tablet cinese riceve parecchie rom ed è in continuo miglioramento..
Per ora mi sembra che tutt'ora il prezzo migliore ce l'abbia Eternal su aliexpress...248$ compreso corriere e passa la paura :) tu hai trovato di meglio? Il minimo a cui era arrivato in un periodo di sconto era attorno ai 235 direi. Probabilmente puoi riuscire con qualche coupon a scendere di qualche dollaro...
Ahahah faccio finta di non aver inteso... Ps se già ce l'hai, dovrebbe funzionare abbastanza bene con questa CM10 e AOKP
che ne pensi di questo?
CHUWI V99 Allwinner A31 Quad Core 9.7 Inch IPS Retina Android 4.1 2G RAM Tablet | eBay
per quanto riguarda la dimensione si, io più vedo i 10.1" meno mi convincono come un utilizzo da tutti i giorni, quindi anche io starei su 9.7" (e infatti ci sto :p ). Ad oggi non prendere un retina, nonostante l'autonomia della batteria che è minore è le performance che inevitabilmente a parità di processore scendono, mi sembrerebbe un peccato. Per lo sviluppo il chuwi è indubbiamente molto seguito insieme agli altri A31 i cui progressi vanno avanti praticamente in parallelo (le rom si portano "facilmente" da un modello ad un altro). Per il tablet che citavi non saprei dirti essendo ancora agli inizi della sua vita, indubbiamente sarà anche quello un bel modello!
Ps scusate se rispondo sfasato, ma sono dal cell ora e ci metto un pò! :) ora accendo il pc
si quel tablet li non è male ma le prestazioni sono basse essendo un dual core. comunque io l'ho trovato a quel prezzo tu che ne pensi? Grazie
Non è male neanche quello, ma io ti consiglio aliexpress che, pur non offrendo paypal, offre comunque un metodo di pagamento sicuro che ti consente di aprire contese e riavere i soldi in caso di problemi inoltre il venditore che ti ho consigliato è molto famoso (per dirti quel negozio lì su ebay ha 48 feedback, eternal solo su aliexpress ne ha 41000). Alcuni si fidano di più a pagare con paypal, ma io personalmente mi sono trovato molto bene su quel sito.
Si, infatti io mi sono trovato molto bene con Hacker keyboard che le frecce ce le ha...la swiftkey l'ho provata in versione trial per cellulare giusto 5 minuti oggi...semmai vedrò di provare la versione tablet prossimamente!
Mi sembra che Sambaa ti abbia già risposto a proposito delle offerte.... Inoltre anche quello da te indicato parte dalla Cina e costa di più e per giunta senza corriere
Oppsss @Sambaaaa sei arrivato prima....
Cmq a proposito della tastiera, c'è anche da dire che la Swiftkey è in italiano e dunque ha i suggerimenti in ita oltre ad apprendere dai ns messaggi
hai ragione scusate non avevo visto