No non del tutto nel senso che dopo un po' l'ho messo via ed è rimasto in stand by.
Per esempio adesso, appena acceso è passato da 64 a 54 nel giro di qualche minuto (un paio credo)... ora 53.
Uhm c'è qualcosa che non va :(
Visualizzazione stampabile
Beh non mi fiderei più di tanto della percentuale indicata soprattuto finché non fai il wipe battery stats, nel nome della semplicità usa quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd
Segui le istruzioni che l'app dà (scarica completa, dopo ricarica fino a 100%, a quel punto stacchi e fai wipe battery stats o con l'app o da recovery e non ricarichi finché non lo hai scaricato tutto).
Comunque al di là del contatore parziale la cosa più importante è il numero di ore totale che resiste...te quanto fai in media?
Sei sempre prodigo di preziosi consigli, grazie.
Non ho controllato con esattezza la durata della batteria nè ci facevo caso più di tanto perché come tu stesso suggerivi quando l'apparecchio è nuovo occorre una serie di ricariche prima di raggiungere la perfetta efficienza. Ad occhio e croce credo che si attesti intorno alle 4 ore 4 1/2 :(
si più o meno anche la mia autonomia d'uso è in quel range all'incirca. Usandolo per leggere PDF con il wifi disattivato si superano invece le 5 ore di uso. Attualmente un certo numero di utenti stanno lavorando a sostituzioni di batteria e per ora hanno ottenuto incrementi del 10% (quindi sulle 5 ore d'uso diciamo), ma ci sono prospettive di migliorare ancora un pò mettendo batterie di qualità migliore e da più mAh. Resta comunque una sostituzione economica (sui 20€), ma per utenti un pò esperti dato che bisogna comunque saper fare delle saldature decenti.
Nuova rom custom Supernova 4.0, guida e link nel post 1 e 3. Da installare sopra il firmware chuwi 2.0
EDIT: aggiunta una terza procedura per installare CWM recovery che non richiede l'utilizzo del pc, ma del Terminal Android
Due nuove rom:
Timeless v0.005 http://www.mediafire.com/?933pfhh2b3an01f
Canary Rom v2.0 Canary Rom v 2.0_Chuwi.zip Ñкачать Ñ Ð¤Ð°Ð¹Ð»Ñ‹@Mail.Ru
Aggiornerò la guida nel post iniziale più tardi, ma comunque si segue la procedura uguale a Adrenaline 2.0.
Ho notato con la timeless 005 una ricezione wifi un pò migliorata (prevedibilmente grazie al sdk2.0) e una navigazione web forse anche superiore alla AOKP/CM10. Come fluidità dell'interfaccia la AOKP rimane direi la migliore. Comunque ora lambstone inizierà a darci dentro più pesantemente non appena arriverà il display sostitutivo e un pc più potente aggiungendo i suoi sviluppi oltre al già grandissimo lavoro di Christian Troy. Vedremo.
Nuova rom Ave Fenix AR. 2.0
Ho aggiornato le guide delle ultime tre rom rilasciate e i link nei post #1 e #3. Ho relegato al post #5 parte delle rom con qualche giorno di vita in più e che non stavano più nel primo post.
@bberry
Fatti questa nuova rom Fenix perchè va molto bene! Non me l'aspettavo... sia web browsing che fluidità generale migliorate
Ciao a tutti,leggevo che questo tab ha due altoparlanti stereo, me lo consigliate rispetto all onda v972? Grazie