CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 54 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thod Visualizza il messaggio
    è arrivato il chuwi (30 euro di dogana/diritti dhl.. alla faccia!)

i seguenti primi giudizi sono relativi alla mia prima tab e sono maturati paragonandola ad un samsung galaxy nexus
    bello schermo, android 4.1.1, fotocamere tremende (per fortuna non mi interessano), audio negativo (questo mi interessava già di più), wifi buono (meglio del samsung) un paio di applicazioni cinesi installate, nel complesso mi è sembrato un po' "legnoso".

Appena mi faccio un po' di coraggio incomincio a pensare di pacioccarlo come indicato da Sambaaa.
    A proposito, Sambaaa, incomincia a tremare!
    Come dogana non sei stato tanto fortunato... Per le fotocamere credo siano adeguate solo per un utilizzo come webcam Skype e similari, per foto vere qualunque cellulare è in grado di fare di meglio... L'audio con qualche mod non è malaccio, avevo postato dei video alcuni post fa del tablet che riproduceva dei filmati. Nulla di esaltante, ma è ok. Da questo punto di vista puoi provare la rom timeless v0.005.
    Per le applicazioni cinesi il modo più semplice per toglierle è con TitaniumBackup, nella sezione "batch actions" oppure flashare una delle rom che ti avevo consigliato la scorsa volta. Supernova 4.1 ad esempio.

Tranquillo che seguendo le guide al post 1-2-3 non puoi sbagliare, anzi ti sembrerà fin troppo facile

EDIT: ecco i due video in questione

Video 1
    Video 2

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 31-05-13 alle 19:02

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è arrivato il chuwi (30 euro di dogana/diritti dhl.. alla faccia!)

i seguenti primi giudizi sono relativi alla mia prima tab e sono maturati paragonandola ad un samsung galaxy nexus
    bello schermo, android 4.1.1, fotocamere tremende (per fortuna non mi interessano), audio negativo (questo mi interessava già di più), wifi buono (meglio del samsung) un paio di applicazioni cinesi installate, nel complesso mi è sembrato un po' "legnoso".

Appena mi faccio un po' di coraggio incomincio a pensare di pacioccarlo come indicato da Sambaaa.
    A proposito, Sambaaa, incomincia a tremare!
    Come non quotarti ivi comprese le tasse doganali

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate, non ricordo di averlo letto nelle pagine passate, ma anche a voi il chuwi è arrivato senza una pellicola per lo schermo?
    in realtà il mio ne aveva una solo che su un angolo c'era appiccicato un adesivo piuttosto grosso che non è venuto via, allora l'ho presa e l'ho buttata via pensando che non costerà molto ricomprarne un'altra (Alla faccia!! si va da un minimo di 15€ mal contati in su. Di meno se si acquista in oriente ma poi c'è la spedizione, i dazi minimi etc etc)

chiedo della pellicola perchè ho pulito lo schermo molto delicatamente con la maglietta (lo so che non si dovrebbe fare) e si è rigato tutto! ma quanto è delicato?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

scusate, non ricordo di averlo letto nelle pagine passate, ma anche a voi il chuwi è arrivato senza una pellicola per lo schermo?
    in realtà il mio ne aveva una solo che su un angolo c'era appiccicato un adesivo piuttosto grosso che non è venuto via, allora l'ho presa e l'ho buttata via pensando che non costerà molto ricomprarne un'altra (Alla faccia!! si va da un minimo di 15€ mal contati in su. Di meno se si acquista in oriente ma poi c'è la spedizione, i dazi minimi etc etc)

chiedo della pellicola perchè ho pulito lo schermo molto delicatamente con la maglietta (lo so che non si dovrebbe fare) e si è rigato tutto! ma quanto è delicato?
    Molto strano... Io dopo 6 mesi non ho neanche un graffio e di pulite con la maglia ne ho fatte e anche di peggio... Secondo me potresti avere ancora un protettore, il tablet viene fornito senza screen protector ulteriori, ma con due già montati uno sopra all'altro. Il primo va per forza tolto ed è quello con il patacchino sul bordo, il secondo all'inizio non l'avevo visto, ma poi una volta visto l'ho tolto. È molto ben integrato, io l'avevo visto solo per una piccola bolla in un angolo.
    Comunque in teoria dovrebbero andare bene le pellicole per qualsiasi tablet da 9.7 pollici più o meno, iPad compreso, basta adattare un po' i buchi creandone uno per la fotocamera dato che la nostra non è centrale (e non abbiamo il tasto home). Quelle per ipad si troverebbero davvero a pochi soldi, non originali, al di là di queste differenze.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

All'inizio anche io ero convinto che ci fosse una seconda pellicola (e ad essere sincero il dubbio ce l'ho ancora perchè una bolla - dalla parte opposta della telecamera anteriore - ce l'ho pure io).
    Allora mi sono messo a sgrattare con l'unghia (del mignolo ) in un angolo, sempre con più impegno finchè non ho notato che facevo qualche righina. Al che mi sono fermato.
    Insomma, se c'è l'hanno proprio piazzata per benone!

di pellicole china ce n'è parecchie, anche a poco ma a pacchi di 5 o 10, però usando il corriere alla fine "la salsa costa più del pesce!"

però quella bolla lassù....
    stasera guado meglio

ps: più lo uso e più mi accorgo che un po' va pacioccato (figuriamoci, l'ha notato anche mia moglie! ). Purtroppo il portatile di casa è in assistenza (e non so neanche se tornerà indietro) quindi sono forzatamente ai box pure io. Ma appena mi arriva un pc... preparati, sono un osso duro!

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

All'inizio anche io ero convinto che ci fosse una seconda pellicola (e ad essere sincero il dubbio ce l'ho ancora perchè una bolla - dalla parte opposta della telecamera anteriore - ce l'ho pure io).
    Allora mi sono messo a sgrattare con l'unghia (del mignolo ) in un angolo, sempre con più impegno finchè non ho notato che facevo qualche righina. Al che mi sono fermato.
    Insomma, se c'è l'hanno proprio piazzata per benone!

di pellicole china ce n'è parecchie, anche a poco ma a pacchi di 5 o 10, però usando il corriere alla fine "la salsa costa più del pesce!"

però quella bolla lassù....
    stasera guado meglio

ps: più lo uso e più mi accorgo che un po' va pacioccato (figuriamoci, l'ha notato anche mia moglie! ). Purtroppo il portatile di casa è in assistenza (e non so neanche se tornerà indietro) quindi sono forzatamente ai box pure io. Ma appena mi arriva un pc... preparati, sono un osso duro!
    Guarda, ho preso da Eternal come te e loro queste due pellicole me le hanno messe, ti dico che non me ne ero accorto finché non me l'ha detto un utente di Slatedroid. Se hai una bolla, è decisamente probabile ci sia anche la pellicola.
    Per la questione pacioccamenti che perfino la moglie ha notato in teoria potresti installare la recovery CWM con la procedura B o C spiegata nel post 1 e flashare la rom custom che preferisci senza bisogno di nessun pc. Non è però particolarmente consigliabile perché in caso di problemi, senza Phoenixsuit in un pc, non potresti tornare indietro. Vedi tu, dipende se hai fretta di flashare

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

la fretta, per quanto mi riguarda, è sempre stata una cattiva consigliera

l'esperienza me la sono fatta in gioventù con le ragazze, le volte che ho pacioccato andando di fretta ho sempre combinato casini

recupero hd e mi metto a studiare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Alcune constatazioni sui browser
    - Firefox - non mi fa girare i video, mi dice che manca qualcosa (anche se c'è flash)
    - Chrome - è di una lentezza disarmante! sembra di avere tra le mani un vecchio pc degli anni novanta senza adsl
    - Opera - anche con questo non sono riuscito a vedere i video

Ma anche a voi succede o succedeva? ho provato anche a installare versioni di flash più recenti, ma nulla.
    Per ovviare, allora, ho installato un browser con flash incorporato, del quale non ricordo neanche più il nome ma solo che il suo simbolo è la testa di un uccello colorato. Risultato: è appars una finestra che mi informava di un qualche settaggio della gpu che non andava, ho provato a fare quello che mi diceva e lo schermo è diventato rosso, a volte lampeggiante. Rimessi a posto i settaggi originari non è cambiato nulla! ...allora ho fatto il primo reset di fabbrica .
    Insomma, senza farla troppo lunga, chi mi potrebbe dire come cavolo vedere un video di youtube senza impazzire?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

l'esperienza me la sono fatta in gioventù con le ragazze, le volte che ho pacioccato andando di fretta ho sempre combinato casini
    E i tablet sono anche peggio.... Meglio andare con calma

Alcune constatazioni sui browser
    - Firefox - non mi fa girare i video, mi dice che manca qualcosa (anche se c'è flash)
    - Chrome - è di una lentezza disarmante! sembra di avere tra le mani un vecchio pc degli anni novanta senza adsl
    - Opera - anche con questo non sono riuscito a vedere i video

Ma anche a voi succede o succedeva? ho provato anche a installare versioni di flash più recenti, ma nulla.
    Per ovviare, allora, ho installato un browser con flash incorporato, del quale non ricordo neanche più il nome ma solo che il suo simbolo è la testa di un uccello colorato. Risultato: è appars una finestra che mi informava di un qualche settaggio della gpu che non andava, ho provato a fare quello che mi diceva e lo schermo è diventato rosso, a volte lampeggiante. Rimessi a posto i settaggi originari non è cambiato nulla! ...allora ho fatto il primo reset di fabbrica .
    Insomma, senza farla troppo lunga, chi mi potrebbe dire come cavolo vedere un video di youtube senza impazzire?
    Per quanto riguarda YouTube, il metodo più semplice ed efficace è scaricare l'app YouTube dal playstore, funziona bene.
    Come browser sulla stock ti consiglio o dolphin browser beta oppure naked browser. Sulla stock sono i migliori, sulla CyanogenMod e AOKP invece meglio o il browser stock o dolphin beta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie e provati e fungono effettivamente meglio.
    Dolphin mi piace, naked funziona (però è un pochino ..naked!!)

Pagina 25 di 54 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio