Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
io non prendo da nessuno semmai son gli altri a prendere da me tanto più che ho dovuto iniziare ad inserire un "built by Christian Troy" nell'about tablet per evitare spiacevoli inconvenienti che mi volevano far abbandonare tutto
Grande onore averti qui :) Colgo l'occasione per rinnovarti i complimenti finalmente in italiano! Dà soddisfazione vedere l'intera comunità A31 mondiale dipendere dall'ottimo lavoro di un italiano! Grandissimo! ;)
Quote:
tepsa
Woooahh!!!!
che onore per te sambaaa, C.T. sul tuo 3d !!!!
Complimenti a C.T. e un caffè è niente rispetto al lavoro che svolge.
Ahaha :D chiaro, non credo si offenda nemmeno se gli offrite una pizza o altro!
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
Comunque io vi consiglio paranoid android. Secondo me è quella che va meglio. Non ho avuto occasione di provare l'hdmi su nessuna delle rom ma dubito funzioni meno che non abbiano, finalmente, iniziato a seguire gli standard android.
-
[QUOTE=Ahaha :D chiaro, non credo si offenda nemmeno se gli offrite una pizza o altro! [/QUOTE]
certo!!!! un caffè, era un modo di dire ma si intende almeno una pizza con birra!!
C.T. svolge un lavoro straordinario e se mi permetti, tu aiuti a contribuire a conoscerlo.
-
Quote:
ChristianTroy
io non prendo da nessuno semmai son gli altri a prendere da me tanto più che ho dovuto iniziare ad inserire un "built by Christian Troy" nell'about tablet per evitare spiacevoli inconvenienti che mi volevano far abbandonare tutto
Ahaha... ok... questa è una cosa buona.. comunque solo per chiarire (non per giustificare), intendevo chiedere se lavori in team (tipo il venom per fare un esempio) o da solo, non che copi... è comunque android è sinonimo di libera condivisione, non ci sarebbe nulla di male... visto che ci sei allora resta con noi, e tra una rom e l'altra ogni tanto scrivici...
Grazie per il lavoro che fai per noi...
P.S.: Sambaaa mi ha consigliato bene o dovevo prendere Ainol Fire?!? eheh :p
-
Io lavoro solo, non sono portato per il lavoro di gruppo.
Per il Fire avresti avuto le stesse 3 ROM però con una fluidità che l'A31 si scorda... ed inoltre con amlogic ho un buonissimo rapporto, son stati disponibilissimi per aiutarmi a fixare delle cose (visto che non è che io sia un programmatore per alcune cose mi son rivolto a loro tramite il mio pusher di tablet di fiducia nonchè grande amico flsuperstore)
-
Quote:
ChristianTroy
Comunque io vi consiglio paranoid android. Secondo me è quella che va meglio. Non ho avuto occasione di provare l'hdmi su nessuna delle rom ma dubito funzioni meno che non abbiano, finalmente, iniziato a seguire gli standard android.
Ottimo, mi hai risparmiato qualche flash! Appena riesco piazzo questa Paranoid e ti faccio sapere per l'hdmi se qualcuno non lo testa prima.
Quote:
Lucky81
P.S.: Sambaaa mi ha consigliato bene o dovevo prendere Ainol Fire?!? eheh :p
Oddio, dipende cosa intendi per Ainol fire. Se intendi Ainol Firewire/spark è praticamente la stessa cosa del chuwi ed ha gli stessi identici problemi. Se intendi Ainol Fire, ti ha già risposto CT, ma credo sia un 7 pollici.
-
salve ,
c'ho bisogno di farvi qualche domanda perchè leggo leggo e ci capisco sempre meno o_O e proprio perchè ci capisco poco ho paura di sbagliare e di prendere una bella sola. il problema è che non ho molto da spenderci , massimo un 200 € leggo tante recensioni positive , ma anche tante modifiche che non so se sarò in grado di fare .. e se non si modificano che problemi danno .. solo lenti ? io ne avrei bisogno per sostituire il portatile quando vado in giro velocemente , leggere le mail , qualche ebook , navigare ovviamente , sia in casa mettendomi in rete che fuori , giocare poco .. ma un pochino si ( crash candy .. ruzzle ) sono un pò perplessa sui 7" perché con l'iphone a leggere e navigare mi ceco :) mi potete indirizzare .. anche eventualmente su qualche negozio sicuro
grazie grazie
-
Quote:
fran10956
salve ,
c'ho bisogno di farvi qualche domanda perchè leggo leggo e ci capisco sempre meno o_O e proprio perchè ci capisco poco ho paura di sbagliare e di prendere una bella sola. il problema è che non ho molto da spenderci , massimo un 200 € leggo tante recensioni positive , ma anche tante modifiche che non so se sarò in grado di fare .. e se non si modificano che problemi danno .. solo lenti ? io ne avrei bisogno per sostituire il portatile quando vado in giro velocemente , leggere le mail , qualche ebook , navigare ovviamente , sia in casa mettendomi in rete che fuori , giocare poco .. ma un pochino si ( crash candy .. ruzzle ) sono un pò perplessa sui 7" perché con l'iphone a leggere e navigare mi ceco :) mi potete indirizzare .. anche eventualmente su qualche negozio sicuro
grazie grazie
Ciao, ti consiglio di fare un giro un po' in tutti i thread di questa sezione in modo da poter avere una scelta un po' più ampia, ognuno ha i suoi difetti, ma intanto ti parlo del chuwi. Personalmente ritengo che questi tablet A31 (chuwi v99 quad, onda v972, ainol spark, nextway f9x, ...) richiedano un po' di voglia di smanettare e un po' di pazienza. Non uso le rom stock da febbraio circa quindi non saprei dirti esattamente fino a che punto siano utilizzabili. La cosa certa è che conviene di gran lunga armarsi di un po' di pazienza e flashare qualche custom che consentono un incremento generale di performance.
L'utilizzo che richiedi non mi sembra particolarmente gravoso quindi direi che in linea di massima dovrebbe andare bene, sempre che il wifi non ti serva in zone con un basso segnale o che tu richieda più di 4 ore di utilizzo al giorno.
-
grazie sei stato molto gentile , ci penserò :)
-
Quote:
Sambaaa
Ottimo, mi hai risparmiato qualche flash! Appena riesco piazzo questa Paranoid e ti faccio sapere per l'hdmi se qualcuno non lo testa prima.
Oddio, dipende cosa intendi per Ainol fire. Se intendi Ainol Firewire/spark è praticamente la stessa cosa del chuwi ed ha gli stessi identici problemi. Se intendi Ainol Fire, ti ha già risposto CT, ma credo sia un 7 pollici.
Ahahah.. adesso non lavartene le mani... ahahah si intendevo il Firewire/spark...
intanto mi aggiornano che hanno già spedito ieri, se così dovesse essere dovrebbe arrivare in settimana... vedremo...