CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

mi è stato confermato che il supporto usb audio funziona sulle mie rom
    quindi potete collegare speaker / cuffie / dac usb ed avere un audio migliore

2. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

Lucky81 (20-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    mi è stato confermato che il supporto usb audio funziona sulle mie rom
    quindi potete collegare speaker / cuffie / dac usb ed avere un audio migliore
    Perfetto...

intanto il mio Chuwi è già in Italia...

Edit: mi sa che mi sono beccato i dazi doganali
    Ultima modifica di Lucky81; 21-06-13 alle 16:55
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Si si è uscita da alcuni giorni, stavo aspettando qualche feedback in più prima di darvi la notizia! Comunque le nuove rom di Christian Troy basate sul nuovo SDK 3.0 sono ben tre e le prime due sono testate e funzionanti anche sul nostro Chuwi V99 (la terza non è ancora testata, ma dovrebbe funzionare senza problemi):

• CyanogenMod 10.1
    • AOKP 4.2
    • ParanoidAndroid 3+

Tutte e tre sono rom built from scratch, compilate da lui nonostante l'assenza del sorgente di android. Christian Troy è un developer italiano, presente anche in questo forum, di fama mondiale, almeno in questo settore di modding (se qualcuno vuole offrirgli un caffè, nel primo post trovate i link al suo thread e relativo postepay ).

PS come procedura di installazione, vanno installate sopra la rom stock Ainol 4.2.2 linkata sopra.
    Grazie @sambaa e soprattutto grazie @Christian Troy che con orgoglio ho scoperto essere "uno di noi"
    Detto questo, nel timore di combinare pasticci, volevo chiedere la cortesia di essere "imboccato con cucchiaino" nella procedura di installazione della Paranoid. Si può?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

È uguale all'installazione delle altre due

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

E' arrivato oggi alle 13.00... € 30,64 di dogana...

Comunque sembra tutto ok, la leather case chuwi fa un pò....

Che dite provo subito una roma o ci smanetto un pò in stock...

Allora i miei dati sono:

Android 4.1.1
    Kernel 3.3.0
    Banda v1.31

Allora come prima impressione il wi fi, va, qualche tacca meno del cell ma va... mi trova anche il router del vicino di casa...
    Ultima modifica di Lucky81; 24-06-13 alle 23:59
    MIUI 9 Global Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    È uguale all'installazione delle altre due
    E cioè?
    Io ho su la "vecchia Aokp" e per installarla ho seguito la guida di @sambaa nel post #3:

Ho capito che devo installare prima la Ainol 4.2.2 con Phoenix. Il bello però viene dopo...

Devo installare la recovery ClockworkMod?
    Servono le Gapps e il compatibility zip?

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Scusate ragazzi mi sono perso un pò nelle varie fasi di installazione Rom... io ho sempre flashato il file zip da recovery con ClockworkMod, ma quì non è la stessa cosa? bisogna usare il Phoenix?

In recovery non ci entra con volume giu + power?

Samba per un uso giornaliero che rom consigli... la ParanoidAndroid 3+ a bene? Con la stock mi sembra spoglio non ci sono abituato alle stock Rom :P
    MIUI 9 Global Beta

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    E cioè?
    Io ho su la "vecchia Aokp" e per installarla ho seguito la guida di @sambaa nel post #3:

Ho capito che devo installare prima la Ainol 4.2.2 con Phoenix. Il bello però viene dopo...

Devo installare la recovery ClockworkMod?
    Servono le Gapps e il compatibility zip?
    Per installare la paranoid devi flashare la rom Ainol 4.2.2 con la procedura standard tramite Phoenixsuit. Questa rom ha la recovery CWM già integrata quindi non devi fare nulla se non scaricare il file della rom Paranoid 3+ e le gapps dal link sotto(primo post):

http://www.slatedroid.com/index.php?/topic/77681-[rom]-ParanoidAndroid-3+-for-Allwinner-A31-devices---2013-06-21-update

Fai reboot recovery e dovresti ritrovarti in recovery CWM dalla quale flashare i due zip dopo un full wipe.

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi mi sono perso un pò nelle varie fasi di installazione Rom... io ho sempre flashato il file zip da recovery con ClockworkMod, ma quì non è la stessa cosa? bisogna usare il Phoenix?

In recovery non ci entra con volume giu + power?

Samba per un uso giornaliero che rom consigli... la ParanoidAndroid 3+ a bene? Con la stock mi sembra spoglio non ci sono abituato alle stock Rom :P
    Nel post 3 trovi tutte le guide per flashare rom stock e custom, mancano solo le ultime per flashare gli ultimi rilasci di CT, ma ho appena spiegato a bberry come procedere anche per queste.

Comunque si, in linea di massima le custom che abbiamo sono praticamente tutte zip da flashare in recovery CWM.

Comunque tenete conto che queste ultime Rom di CT siamo per ora costretti ad installarle su di un porting di una rom Ainol basata sul sdk3.0, nonostante per ora la chuwi non abbia rilasciato una rom stock di tipo 3.0. Questo comporta dei problemi e dei rallentamenti maggiori che fanno sì che la aokp 4.1 sempre di CT funzioni meglio ad esempio della paranoid 3+. Vi consiglio di provarle comunque per farvi un'idea.

Ps no, col chuwi non puoi entrare in recovery con una combinazione di tasti, i vari metodi sono spiegati nel post #1. Alcune custom hanno la funzione reboot recovery tenendo premuto il tasto power tra le opzioni, le stock hanno tra le impostazioni la voce reboot recovery, dipende dalla rom in questione. In ogni caso esistono o app specifiche per fare il reboot recovery oppure puoi entrarci da terminale Android col comando
    su
    reboot recovery

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Uhm mi era parso di capire che la Paranoid fosse più adatta ma se ci sono rallentamenti, sinceramente preferirei evitarli
    In conclusione @sambaa che consigli se le hai provate? Meglio l'ultima Aokp o mi tengo quella precedente?

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Uhm mi era parso di capire che la Paranoid fosse più adatta ma se ci sono rallentamenti, sinceramente preferirei evitarli
    In conclusione @sambaa che consigli se le hai provate? Meglio l'ultima Aokp o mi tengo quella precedente?
    Ho provato solo la paranoid, di fatto non è male, soprattutto il web browsing mi ha convinto, ma credo che finché non verrà rilasciata una stock 3.0, la generazione precedente di rom dovrebbe funzionare meglio.
    Non avendo però provato né la cm10.1 né la aokp 4.2 non posso sapere come vadano, i commenti degli utenti chuwi, almeno sulla cm, erano molto buoni. Semmai fai un tentativo.

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio