mi è stato confermato che il supporto usb audio funziona sulle mie rom
quindi potete collegare speaker / cuffie / dac usb ed avere un audio migliore
mi è stato confermato che il supporto usb audio funziona sulle mie rom
quindi potete collegare speaker / cuffie / dac usb ed avere un audio migliore
Lucky81 (20-06-13)
Grazie @sambaa e soprattutto grazie @Christian Troy che con orgoglio ho scoperto essere "uno di noi"
Detto questo, nel timore di combinare pasticci, volevo chiedere la cortesia di essere "imboccato con cucchiaino" nella procedura di installazione della Paranoid. Si può?![]()
Grazie
È uguale all'installazione delle altre due![]()
E' arrivato oggi alle 13.00... € 30,64 di dogana...
Comunque sembra tutto ok, la leather case chuwi fa un pò....
Che dite provo subito una roma o ci smanetto un pò in stock...
Allora i miei dati sono:
Android 4.1.1
Kernel 3.3.0
Banda v1.31
Allora come prima impressione il wi fi, va, qualche tacca meno del cell ma va... mi trova anche il router del vicino di casa...![]()
Ultima modifica di Lucky81; 24-06-13 alle 23:59
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
E cioè?
Io ho su la "vecchia Aokp" e per installarla ho seguito la guida di @sambaa nel post #3:
Ho capito che devo installare prima la Ainol 4.2.2 con Phoenix. Il bello però viene dopo...
Devo installare la recovery ClockworkMod?
Servono le Gapps e il compatibility zip?
Scusate ragazzi mi sono perso un pò nelle varie fasi di installazione Rom... io ho sempre flashato il file zip da recovery con ClockworkMod, ma quì non è la stessa cosa? bisogna usare il Phoenix?
In recovery non ci entra con volume giu + power?
Samba per un uso giornaliero che rom consigli... la ParanoidAndroid 3+ a bene? Con la stock mi sembra spoglionon ci sono abituato alle stock Rom :P
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Per installare la paranoid devi flashare la rom Ainol 4.2.2 con la procedura standard tramite Phoenixsuit. Questa rom ha la recovery CWM già integrata quindi non devi fare nulla se non scaricare il file della rom Paranoid 3+ e le gapps dal link sotto(primo post):
http://www.slatedroid.com/index.php?/topic/77681-[rom]-ParanoidAndroid-3+-for-Allwinner-A31-devices---2013-06-21-update
Fai reboot recovery e dovresti ritrovarti in recovery CWM dalla quale flashare i due zip dopo un full wipe.
Nel post 3 trovi tutte le guide per flashare rom stock e custom, mancano solo le ultime per flashare gli ultimi rilasci di CT, ma ho appena spiegato a bberry come procedere anche per queste.
Comunque si, in linea di massima le custom che abbiamo sono praticamente tutte zip da flashare in recovery CWM.
Comunque tenete conto che queste ultime Rom di CT siamo per ora costretti ad installarle su di un porting di una rom Ainol basata sul sdk3.0, nonostante per ora la chuwi non abbia rilasciato una rom stock di tipo 3.0. Questo comporta dei problemi e dei rallentamenti maggiori che fanno sì che la aokp 4.1 sempre di CT funzioni meglio ad esempio della paranoid 3+. Vi consiglio di provarle comunque per farvi un'idea.
Ps no, col chuwi non puoi entrare in recovery con una combinazione di tasti, i vari metodi sono spiegati nel post #1. Alcune custom hanno la funzione reboot recovery tenendo premuto il tasto power tra le opzioni, le stock hanno tra le impostazioni la voce reboot recovery, dipende dalla rom in questione. In ogni caso esistono o app specifiche per fare il reboot recovery oppure puoi entrarci da terminale Android col comando
su
reboot recovery
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Uhm mi era parso di capire che la Paranoid fosse più adatta ma se ci sono rallentamenti, sinceramente preferirei evitarli![]()
In conclusione @sambaa che consigli se le hai provate? Meglio l'ultima Aokp o mi tengo quella precedente?![]()
Ho provato solo la paranoid, di fatto non è male, soprattutto il web browsing mi ha convinto, ma credo che finché non verrà rilasciata una stock 3.0, la generazione precedente di rom dovrebbe funzionare meglio.
Non avendo però provato né la cm10.1 né la aokp 4.2 non posso sapere come vadano, i commenti degli utenti chuwi, almeno sulla cm, erano molto buoni. Semmai fai un tentativo.
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk