CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Si anch'io ho cercato di capire qualcosa traducendo con google su SlateDroid e mi sembra che dai commenti quella "migliore" o con più feedback positivi sia la Cm 10.1, Ma io ho bisogno di un buon compromesso tra funzionalità e stabilità, nel senso devo poter utilizzare la cam (almeno la posteriore) e browser... con la stock proprio non ci rimango

Quindi, tirando una bella linea, attualmente tu per tutti i giorno cosa usi? Qui sei il nostro benchmark

P.S.: mi sa che mi sono beccato il chuwi con il problema uguale al tuo, da spento e sotto carica si sente un "tap" ogni volta che s'illumina il display per lo stato di ricarica...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Si anch'io ho cercato di capire qualcosa traducendo con google su SlateDroid e mi sembra che dai commenti quella "migliore" o con più feedback positivi sia la Cm 10.1, Ma io ho bisogno di un buon compromesso tra funzionalità e stabilità, nel senso devo poter utilizzare la cam (almeno la posteriore) e browser... con la stock proprio non ci rimango

Quindi, tirando una bella linea, attualmente tu per tutti i giorno cosa usi? Qui sei il nostro benchmark

P.S.: mi sa che mi sono beccato il chuwi con il problema uguale al tuo, da spento e sotto carica si sente un "tap" ogni volta che s'illumina il display per lo stato di ricarica...
    Beh, da un punto di vista del confronto cm10.1, aokp 4.2 e Paranoid 3+ abbiamo avuto il giudizio del loro creatore giusto qualche post fa a favore della paranoid. Credo che questa rom su slatedroid sia un po' più snobbata dagli utenti semplicemente perché tutti conoscono la CyanogenMod, molti conoscono la aokp mentre la paranoid magari è un po' meno nota, di sicuro molto meno della cm.
    C'è da dire che dato che noi usiamo queste rom con un porting potrebbe esserci qualche differenza, chissà, andrebbero provate tutte e non ho avuto tempo di farlo.
    Sinceramente se non hai tempo per dei test e vuoi una buona stabilità, ti consiglio aokp 4.1, quella linkata nel post numero 1 e di cui trovi la guida nel post 3 (allora non c'era la aokp 4.2 quindi l'avevo chiamata semplicemente aokp).

Per quanto riguarda il "pop" sound non so se parliamo dello stesso, non ho ben capito quando ti si presenti. Nel mio caso è evidente se attivi i suoni della tastiera e scrivi qualcosa, avrai dei pop ritardati di un paio di secondi.

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 26-06-13 alle 23:17

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non credo sia il medesimo problema di Sambaaa e non so se ti può consolare ma non lo fa anche a me

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Non credo sia il medesimo problema di Sambaaa e non so se ti può consolare ma non lo fa anche a me
    Ottimo... Ahahah...comunque rapporto qualità prezzo mi sembra un buon prodotto... adesso mi resta da caire cosa devo scaricare... la Paranoid che devo scaricare è quella dell'Ainol? Perchè la prima roma di porting l'ho sariata, ma la paranoid che devo caricarci sopra non ho capito se è proprio quella dell'ainol o un altra... solo che ho visto quella compatibile Onda... nient'altro...
    MIUI 9 Global Beta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

è l'autofocus della fotocamera posteriore il click che si sente alla riaccensione dello schermo, provate a scuotere il tablet e sentirete un leggero rumore proveniente da quella camera.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho aperto ddiscussione su cernita e classifiche tablet nella sezione confronti e consigli terminali solo di prodotti cinesi gradita la partecipazione ciao

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Installata la Aokp alla fine... a parte la tastiera che odio con questi ritardi visto che per lavoro mi serve parecchio, pensavo ad una cosa che forse non c'entra nulla... ma il fatto di "vestirsi" da S3 non puo essere un problema per alcune app che hanno l'ottimizzazione per tablet?
    Comunque per il resto è ottima...

Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
    MIUI 9 Global Beta

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Installata la Aokp alla fine... a parte la tastiera che odio con questi ritardi visto che per lavoro mi serve parecchio, pensavo ad una cosa che forse non c'entra nulla... ma il fatto di "vestirsi" da S3 non puo essere un problema per alcune app che hanno l'ottimizzazione per tablet?
    Comunque per il resto è ottima...

Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
    Installa la tastiera swiftkey e disinstalla la tastiera di sistema (o andando in /system/app/ oppure comodamente con TitaniumBackup). In questo modo ho ottenuto un buon incremento di fluidità della tastiera.
    In alternativa ti propongo di testare ad esempio la cm10.1 (o aokp 4.2 o ParanoidAndroid ) di cui molti hanno parlato bene anche per il chuwi e che non soffrono di questi problemi alla tastiera, ma che a mio avviso per ora sul chuwi non girano fluide quanto le precedenti.
    Oppure puoi provare una qualunque delle custom in elenco al primo post sotto la cm e la aokp (sono in ordine di uscita).

Per quanto riguarda il mascherarsi come s3, a me non ha mai dato problemi nell'installazione di app per tablet, vedi un po' se tu ne hai. Chiaramente ora potrebbe darti in elenco anche le versioni delle app ottimizzate per lo schermo dei cellulari (ad esempio swiftkey per cell), basta che tu scelga la versione per tablet anch'essa in elenco.

Ultima modifica di Sambaaa; 28-06-13 alle 10:37

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

le aosp based 4.2 non hanno alcun lag, funzionano come e meglio dell'originale, la navigazione web ad esempio è fulminea (con i limiti della pessima gestione del wifi che soffre la scocca posteriore)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    le aosp based 4.2 non hanno alcun lag, funzionano come e meglio dell'originale, la navigazione web ad esempio è fulminea (con i limiti della pessima gestione del wifi che soffre la scocca posteriore)
    Il nostro problema è il fatto di doverle far girare su di un porting di una rom Ainol finché la chuwi non decide di rilasciare una rom 3.0.
    Per dirti, con la paranoid a volte il tablet fatica a risvegliarsi dallo standby e a fare cose anche semplici come aprire le impostazioni. È chiaro che non è un problema della rom che hai creato tu, ma del nostro porting su cui noi la installiamo. Appena riesco proverò anche le varie aokp e cm per vedere come vanno sul nostro tablet.

In ogni caso ancora complimenti per il tuo lavoro e speriamo la chuwi ci consenta presto di fruirne al 100%.

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio