Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sambaaa
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
le aosp based 4.2 non hanno alcun lag, funzionano come e meglio dell'originale, la navigazione web ad esempio è fulminea (con i limiti della pessima gestione del wifi che soffre la scocca posteriore)
Il nostro problema è il fatto di doverle far girare su di un porting di una rom Ainol finché la chuwi non decide di rilasciare una rom 3.0.
Per dirti, con la paranoid a volte il tablet fatica a risvegliarsi dallo standby e a fare cose anche semplici come aprire le impostazioni. È chiaro che non è un problema della rom che hai creato tu, ma del nostro porting su cui noi la installiamo. Appena riesco proverò anche le varie aokp e cm per vedere come vanno sul nostro tablet.
In ogni caso ancora complimenti per il tuo lavoro e speriamo la chuwi ci consenta presto di fruirne al 100%.
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Io ho aokp e posso confermare che la tastiera originale è ingestibile, comunque domani pro vero a sostituire l'apk dal file zip della ROM... per il browser sto confontando con altri ma mi riservo il weekend per darvi un parere, confermo il fatto che non mi piace essere riconosciuto come S3... cm le gapps voglio provarle ad inserire direttamente sullo zip della ROM... vediamo un pò...
Una domanda, ma per ogni ROM che installiamo dobbiamo prima flashare la stock?
Volevo dire due domande :-) ma la CWM non è possibile installarla ed entrara con i tasti fisici? (vedere sempre errori per via della lentezza)
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Io ho aokp e posso confermare che la tastiera originale è ingestibile, comunque domani pro vero a sostituire l'apk dal file zip della ROM... per il browser sto confontando con altri ma mi riservo il weekend per darvi un parere, confermo il fatto che non mi piace essere riconosciuto come S3... cm le gapps voglio provarle ad inserire direttamente sullo zip della ROM... vediamo un pò...
Una domanda, ma per ogni ROM che installiamo dobbiamo prima flashare la stock?
Volevo dire due domande :-) ma la CWM non è possibile installarla ed entrara con i tasti fisici? (vedere sempre errori per via della lentezza)
Inviato dal mio Chuwi V99 usando
Androidiani App
La aokp 4.1 ha un rallentamento della tastiera che la 4.2 non ha e che è noto ed elencato tra i bug della rom, ma quello è comune a tutti gli a31. Per il resto la aokp 4.1 va molto bene. Sono le nuove rom con base sdk3.0 che sul nostro tablet hanno qualche problema in più che gli altri non hanno.
Comunque la questione di essere riconosciuto come un s3 non ti creerà problemi, tranquillo. Ogni developer varia quei campi per massimizzare la compatibilità con le app del playstore, altri in passato avevano inserito "nexus 7", ma credo tu possa abbondantemente fidarti della scelta fatta da CT.
Come browser su quella rom continuo a preferire dolphin beta browser, ma anche quello stock è buono.
Non credo faccia differenza tra inserire le gapps nello zip della rom o flasharne due.
-
Ho flashato la CyanogenMod 10.1 di CT e devo dire che funziona veramente bene. A questo punto non so se la Paranoid mi desse così tanti problemi per questioni relative al restore del backup precedente o cosa, fattostà che vi raccomando di fare un tentativo anche con queste rom di nuova generazione. Non saprei dirvi a questo punto quale delle tre possa esser meglio quindi vi dico: flashate, flashate e ancora flashate!:p
PS mi ero dimenticato di rispondere a Lucky sulla questione recovery: credo che per inserire la possibilità di entrare in recovery tramite una combinazione di tasti sia necessario compilarsela da sè inserendo questa possibilità, ma non avendo mai fatto nulla del genere prendi con le pinze quel che ti ho detto.
-
Sambaaa volevo chiederti una cosa che va un po ot: visto che sta tornando di moda l'ir conosci qualche cinatab che lo ha?
-
Quote:
IImanuII
Sambaaa volevo chiederti una cosa che va un po ot: visto che sta tornando di moda l'ir conosci qualche cinatab che lo ha?
Ciao, non sapevo stesse tornando di moda! :D non ho molto seguito l'evolversi del mercato negli ultimi mesi dato che tendo a non cambiare spesso e mi informo solo quando è il momento di comprarne uno nuovo... Non saprei dirti, mi dispiace!
-
Quote:
Originariamente inviato da IImanuII
Sì è tornato di moda da quando, prima HTC One e poi S4 sono usciti con l'ir ma sono no utilizzabili solo come funzione ti telecomando... Ad essere sincero non so quanto sia utile su un tablet... Cmq non ne conosco...
Vi aggiorno sulla mia esperienza con aokp:
Sinceramente penso di cambiare nel prossimo week end, non è fluidissima, a volte s'impalla e mi rimane bloccato il touch, il browser mi sembra un po' laggoso (e ne sto provando un sacco)... I consumi mi sembrano un po' migliori...
Vediamo un po' che succede mettendendolo sotto stress questa settimana...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Sì è tornato di moda da quando, prima HTC One e poi S4 sono usciti con l'ir ma sono no utilizzabili solo come funzione ti telecomando... Ad essere sincero non so quanto sia utile su un tablet... Cmq non ne conosco...
Vi aggiorno sulla mia esperienza con aokp:
Sinceramente penso di cambiare nel prossimo week end, non è fluidissima, a volte s'impalla e mi rimane bloccato il touch, il browser mi sembra un po' laggoso (e ne sto provando un sacco)... I consumi mi sembrano un po' migliori...
Vediamo un po' che succede mettendendolo sotto stress questa settimana...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando
Androidiani App
Di che aokp parli? Quella basata sul sdk2.0 o 3.0?
Comunque la CyanogenMod 10.1 che sto usando ora va molto bene, direi la migliore provata sino ad ora. Non ho provato invece la aokp 4.2, ma dovrebbe andare altrettanto bene.
-
Sto provando la 11/4, quella su base 2.0...
La CM 10.1, sinceramente sono curioso di provarla, come si comporta con la tastiera base e sul browser base?
La Rom è quella dell'Ainol?
Durata batteria?
-
Quote:
Lucky81
Sto provando la 11/4, quella su base 2.0...
La CM 10.1, sinceramente sono curioso di provarla, come si comporta con la tastiera base e sul browser base?
La Rom è quella dell'Ainol?
Durata batteria?
La tastiera ha problemi solo sulle rom cm10 e aokp 4.1, tutte le altre non hanno rallentamenti e la tastiera ha una risposta rapida. La navigazione migliora molto rispetto ad altre rom, ma ti consiglio fortemente di usare Dolphin Browser beta che è anche in questo caso il migliore. Come rom per queste con base sdk 3.0 devi partire sempre da quella dell'ainol. Per quanto riguarda la durata della batteria non saprei dirti, non ho ancora completato un ciclo di scarica, ma non credo ne sia affetta, è più o meno la stessa in tutte le rom che ho provato.
-
Quote:
Sambaaa
La tastiera ha problemi solo sulle rom cm10 e aokp 4.1, tutte le altre non hanno rallentamenti e la tastiera ha una risposta rapida. La navigazione migliora molto rispetto ad altre rom, ma ti consiglio fortemente di usare Dolphin Browser beta che è anche in questo caso il migliore. Come rom per queste con base sdk 3.0 devi partire sempre da quella dell'ainol. Per quanto riguarda la durata della batteria non saprei dirti, non ho ancora completato un ciclo di scarica, ma non credo ne sia affetta, è più o meno la stessa in tutte le rom che ho provato.
ok grazie, quindi da slate scarico la ainol prima la stock e poi la rom CM 10.1? giusto?