Una domanda, ma a voi funziona l'applicazione di YouTube? A mi apre il video ma si sente solo l'audio, ho sempre aokp come Rom, non ho ancora avuto il tempo di mettere CM 10.1...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una domanda, ma a voi funziona l'applicazione di YouTube? A mi apre il video ma si sente solo l'audio, ho sempre aokp come Rom, non ho ancora avuto il tempo di mettere CM 10.1...
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
ti conviene aggiornare all'sdk3, o ancora meglio il 3.2 che ho rilasciato ieri, avrai totalmente un altro tablet.
La stock Ainol è quella che ho linkato qualche post fa, quella di cui è stato fatto il porting sul nostro tablet. Così come sono le rom Ainol non sono compatibili col nostro tablet.
Flashata questa rom stock Ainol, puoi seguire la procedura per la Cm10.1 basata su sdk3.0 senza l'uso di nessun compatibility zip (avevo spiegato a bberry la procedura più nel dettaglio qualche post fa, se qualcosa non fosse chiaro).
Sinceramente potrei fare confusione con altre rom, ma forse con la cm10 bisognava installare un diverso apk di youtube per utilizzarlo. Non ricordo, ma comunque ti consiglio di passare alla cm10.1 versione per sdk3.0 perché va molto molto meglio.
Per la 3.2 non siamo ancora della partita, un nostro sviluppatore sta lavorando al porting della rom Ainol in questo momento, per ora ci accontentiamo della 3.0 :)
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Perfetto... grazie ragazzi... allora si passa a SDK3 con CM 10.1... metto in moto titanium bakup... e stasera se riesco flash...
Con tutte le rom sdk2 ci voleva una vecchia versione di youtube
Ok CT, provvederò al flash della CM 10.1 su base sdk 3, mi spulcio i vari post per trovare il file per chuwi postato da Sambaaa e vado...
non è che qualcuno si trova l'apk del calendario del note 10.1? Il calendario nostro non mi permette di spostare gli appuntamenti trascinandoli ma devo sempre modificare... volevo evitare di scaricare un intera rom per estrarre il file...
Ogni tanto una novità...
Oggi sulla Aokp "vecchia" è apparso il messaggio "Il processo android.process.acore si è interrotto" e dopo averlo eliminato con Ok è riapparso, non facendomi utilizzare l'app, con Skype e prima ancora con Tango.
Col browser nessun problema dopo averlo killato..
Mi sa che devo ripristinare a livello di fabbrica e poi riflashare.... ma che p... e!!!
O c'è un'altra soluzione?
Questo non credo sia colpa del tablet quanto di Android che qua e là si incasina. Chiaramente un factory data reset funziona sempre in questi casi, ma è una soluzione un po' drastica, è un problema che si risolve con gli opportuni wipe.
Quali wipe? Boh, per saperlo bisognerebbe sapere di cosa si occupi quel processo (e io non ne ho idea), ma cercando un po' su Google si trovano proposte di vario tipo.
Uno ha consigliato di andare in settings>apps>All e di cercare Google services framework e fare un wipe cache and data. Un altro, nello stesso percorso diceva di fare il wipe cache e data in contacts e in Contacts storage.
Se cerchi un po' su Google secondo me troverai anche molti altri consigli e con calma anche il wipe giusto che ti eviti la formattazione.
Nel dubbio tenta anche la via del wipe cache in recovery.
Ps fatti un nandroid backup quando hai la rom tutta bella sistemata così qualsiasi cosa succeda nell'universo, il tuo tablet potrà tornare come in quel momento. :D
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Grazie @*sambaaa, quest'ultima cosa in particolare stavo per chiederti, ovvero esiste un modo per fare un'immagine del sistema come nei pc da ripristinare all'occorrenza?...ma, come al solito, mi hai anticipato :)
Uhm...come si fa il nandroid backup? :p
E il wipe cache and data nelle impostazioni delle app citate? :p
Il wipe cache da recovery non ha prodotto i risultati sperati :(
Mi sembra un problema legato ai contatti. L'errore si ripete non appena attivo o disattivo la sincronizzazione. Da sia errore nella sincro che l'errore oggetto di questo 3ad.
Ho provato tutte le soluzioni ma niente... mi rimane solo il drastico reset... :(
Forse n qualche contatto hai qualche carattere strano che fa incazzare il tablet.