Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Scusate ragazzi. Ho bisogno del vostro supporto. Ho ordinato il Chuwi V99 da oltre una settimana e stamani sono stato contattato dal mio spacciatore cinese che mi ha detto che era spiacente in quanto il modello "has been stopped prodicing". A questo punto a parte che non credo alla cosa, cosa mi consigliate di fare? Farmi restituire i soldi (non credo che lo facciano) o cosa prendo in alternativa?
grazie
edit: ho chiesto ulteriori informazioni e mi è stato detto che hanno stoppato la produzione in quanto il materiale dello schermo ha problemi. Vi risulta? . Mi propone Ainol Novo9 Spark Quad Core A31 9.7 Inch Android 4.1 Retina IPS Screen 2G Ram 4K Video HDMI Tablet PC.
Guarda, a prescindere dal modello che sceglierai ti consiglio di cambiare spacciatore.... A mio avviso è la tipica scusa dei venditori cinesi che non avendo il modello in stock, tirano fuori qualche storiella solitamente incentrata sul fatto che è stato ritirato dal commercio per gravi problemi (del mio cellulare ad uno avevano detto che non era più in commercio perché esplodeva...).
Dipende dove l'hai preso, ma in genere sono tutti obbligati a rimborsarti(su aliexpress di sicuro). Poi puoi tranquillamente prendere un Ainol Spark, un onda o un chuwi, più o meno siamo sempre lì, ma questo venditore non mi sembra affidabile (ho visto sul sito chuwi ufficiale e lo vendono ancora...).
-
condivido il tuo pensiero anche se è la prima volta che mi trovo a un problema di questo tipo con il tizio. Ho acquistato precedentemente diverse volte senza avere problemi. Mi domandavo questo Ainol Spark a livello di supporto mod come era messo.
-
Quote:
guacianiero
condivido il tuo pensiero anche se è la prima volta che mi trovo a un problema di questo tipo con il tizio. Ho acquistato precedentemente diverse volte senza avere problemi. Mi domandavo questo Ainol Spark a livello di supporto mod come era messo.
Come thread di supporto non ti so dire, ma come mod di sicuro bene dato che CT ha uno Spark.
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
-
Quote:
guacianiero
scusami chi è CT?
Il mitico christian troy :)
-
Ma scusa . Ma dal momento che la cpu dello spark è la stessa della chuwi v99 anche le rom trattate in questo tread dovrebbero essere compatibili.
-
Quote:
guacianiero
Ma scusa . Ma dal momento che la cpu dello spark è la stessa della chuwi v99 anche le rom trattate in questo tread dovrebbero essere compatibili.
Guarda che di un device devi tener conto anche degli altri componenti come schermo, WiFi, etc... Sono tutte componenti che hanno bisogno di driver.
-
qualcuno sa consigliarmi un modo o app per il multiscreen? che ne ho trovate un paio a pagamento ma mi sembra strano che non ci sia una opzione nativa del SO come nel mio s4.. grazie in inticipo
-
Quote:
adam90
qualcuno sa consigliarmi un modo o app per il multiscreen? che ne ho trovate un paio a pagamento ma mi sembra strano che non ci sia una opzione nativa del SO come nel mio s4.. grazie in inticipo
No, nativamente non è supportato (non so se qualche rom tipo paranoid ce l'abbia, ma io non l'ho visto). Io per svolgere più operazioni in contemporanea utilizzo app specifiche a seconda di quello che devo fare:
Floating browser>hai un browser che ti porti dietro ridimensionandolo a piacimento
Audio master Floating > ti porti dietro un controller per la musica
Gplayer>stessa cosa per i video
Floating YouTube pop up video>stessa cosa con YouTube
Nessuna di queste è un multiscreen vero e proprio, ma è ciò che più ci si avvicina che io sappia.
Esiste anche un'applicazione gratuita per dividere lo schermo in due e aprire due finestre del browser, ma non ricordo il nome (forse split browser trial).
Alcune di queste app mi avevano dato qualche problema col chuwi, ma provare non costa nulla.
-
Quote:
Sambaaa
No, nativamente non è supportato (non so se qualche rom tipo paranoid ce l'abbia, ma io non l'ho visto). Io per svolgere più operazioni in contemporanea utilizzo app specifiche a seconda di quello che devo fare:
Floating browser>hai un browser che ti porti dietro ridimensionandolo a piacimento
Audio master Floating > ti porti dietro un controller per la musica
Gplayer>stessa cosa per i video
Floating YouTube pop up video>stessa cosa con YouTube
Nessuna di queste è un multiscreen vero e proprio, ma è ciò che più ci si avvicina che io sappia.
Esiste anche un'applicazione gratuita per dividere lo schermo in due e aprire due finestre del browser, ma non ricordo il nome (forse split browser trial).
Alcune di queste app mi avevano dato qualche problema col chuwi, ma provare non costa nulla.
Si la paranoid ha in test un multiwindow chiamato Halo. La trovi sul playstore se non ho detto una castroneria.