Visualizzazione stampabile
-
PA è quella che va peggio delle 3 IMHO, funziona bene solo sui nexus, il branch non nexus è una specie di fork di cyanogenmod, a quel punto meglio usare direttamente CM che è più pulita.
PS: è anche la più lenta, ed Halo... non so cosa la gente ci trovi a dire il vero
-
Ciao ragazzi...
Sambaaa appena ho un po' di tempo ci mettiamo una sera a riorganizzare l'home del topic in modo che chi entra riesce con facilità a seguire le ultime guide...
Novità sulla CM ne abbiamo?
Io con l'ultima mi trovo benissimo e come ho già detto utilizzo il tablet per lavoro... praticamente mi ha dato la vita e la salute visto che mi sono tolto 3kg dalla borsa al lavoro... :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
PA è quella che va peggio delle 3 IMHO, funziona bene solo sui nexus, il branch non nexus è una specie di fork di cyanogenmod, a quel punto meglio usare direttamente CM che è più pulita.
PS: è anche la più lenta, ed Halo... non so cosa la gente ci trovi a dire il vero
Ho installato la aokp e va molto meglio, mi piace. Posso solo chiederti se c'è un modo per avere la nav bar sulla destra in entrambi i profili ( landscape e portrait) con una Ui diversa da "phone"? Perché se uso la phone in portrait I tasti della nav bar sono fuori fuoco e enormi e non sono riuscita a ridimensionarli dal menu.. E mi trovo scomoda con la nav in basso, per questo mi era piaciuta la pie di Paranoid :-)
Comunque, indipendentemente da quale rom userò, sono molto contenta che il mio Tab sia tornato alla vita, non sapete quante volte l'avrei voluto lanciare dalla finestra quando ero ancora con il primo firmware ^_^
Ps.: sto cercando due tablet cinesi (immagino) da comprare per mia madre e mia zia, prezzo orientativo 150 euro ciascuno.
Se avete voglia posso farvi vedere quali ho valutato ?
Ciao :-)
-
non saprei dirti, il menu di customizzazioni di AOKP è immenso e mi sa che se non c'è opzione che ti permetta di farlo allora non puoi... in pratica una specie di tablet ui ma con la barra sulla destra
-
Ma il nuovo aggiornamento del play store (4.4.21) di cui parlano in prima pagina sul sito, posso scaricarlo e installarlo?
-
il play store viene aggiornato automaticamente dai google services (ormai il vero android, qualche giorno fa lessi un interessantissimo articolo ma non trovo più il link!)
-
Quote:
Lucky81
Ciao ragazzi...
Sambaaa appena ho un po' di tempo ci mettiamo una sera a riorganizzare l'home del topic in modo che chi entra riesce con facilità a seguire le ultime guide...
Io con l'ultima mi trovo benissimo e come ho già detto utilizzo il tablet per lavoro... praticamente mi ha dato la vita e la salute visto che mi sono tolto 3kg dalla borsa al lavoro... :P
Tra un po' aggiungerò i link ai thread delle rom Android 4.3, ma come guida è la stessa. I link di download invece non li metterò, tanto cambiano ogni pochi giorni e indurrebbero solo a scaricare vecchie versioni. La cm ha avuto svariati aggiornamenti, ma il mio tablet è attualmente in "affidamento" da un po' tempo e non posso usarlo/aggiornare.
Quote:
puddipuddi
Ps.: sto cercando due tablet cinesi (immagino) da comprare per mia madre e mia zia, prezzo orientativo 150 euro ciascuno.
permesso accordato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sambaaa
Quote:
Originariamente inviato da Lucky81
Ciao ragazzi...
Tra un po' aggiungerò i link ai thread delle rom Android 4.3, ma come guida è la stessa. I link di download invece non li metterò, tanto cambiano ogni pochi giorni e indurrebbero solo a scaricare vecchie versioni. La cm ha avuto svariati aggiornamenti, ma il mio tablet è attualmente in "affidamento" da un po' tempo e non posso usarlo/aggiornare.
Quote:
Originariamente inviato da puddipuddi
permesso accordato ;)
Ahahah... Permesso accordato... Ahahah
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Ragazzi è successa una brutta brutta cosa praticamente questa mattina sono andata in un negozio vicino casa comprare un caricabatterie per il chuwi visto che il mio mi dà qualche problema a volte fa scintille allora ho controllato accuratamente voltaggio amperaggio e ho richiesto alla negoziante il caricabatterie corrispondente.
Ora, il tablet quando l'ho portato era carico e spento.
Quando abbiamo provato il nuovo caricabatterie non c'è stata alcuna risposta da parte del tablet, abbiamo riprovato con il mio caricabatterie e anche qui nessuna risposta.. abbiamo ancora testato i caricabatterie verificando che funzionassero perfettamente e così era.
Allora ho proposto di provare ad ACCENDERLO, ma solo per scoprire che non si può PIÙ.. schermo nero nessun segno di vita.. E così continua ad essere.
Premesse : lo avevo messo a caricare ieri sera prima di andare a dormire, da spento, questa mattina l'ho scollegato e mi dava batteria carica.
Potreste consigliarmi? Grazie.. sono dispiaciutissima e non riesco a capacitarmene
Ps: per gli altri due tablet di cui vi parlavo ora vi mando i link.. Grazie per la disponibilità
-
Quote:
puddipuddi
Ragazzi è successa una brutta brutta cosa praticamente questa mattina sono andata in un negozio vicino casa comprare un caricabatterie per il chuwi visto che il mio mi dà qualche problema a volte fa scintille allora ho controllato accuratamente voltaggio amperaggio e ho richiesto alla negoziante il caricabatterie corrispondente.
Ora, il tablet quando l'ho portato era carico e spento.
Quando abbiamo provato il nuovo caricabatterie non c'è stata alcuna risposta da parte del tablet, abbiamo riprovato con il mio caricabatterie e anche qui nessuna risposta.. abbiamo ancora testato i caricabatterie verificando che funzionassero perfettamente e così era.
Allora ho proposto di provare ad ACCENDERLO, ma solo per scoprire che non si può PIÙ.. schermo nero nessun segno di vita.. E così continua ad essere.
Premesse : lo avevo messo a caricare ieri sera prima di andare a dormire, da spento, questa mattina l'ho scollegato e mi dava batteria carica.
Potreste consigliarmi? Grazie.. sono dispiaciutissima e non riesco a capacitarmene
Ps: per gli altri due tablet di cui vi parlavo ora vi mando i link.. Grazie per la disponibilità
mmh...tu prova comunque a tenerlo in carica per qualche ora col caricatore originale per vedere se si accende (cosa che suppongo tu abbiia già fatto).
Poi puoi provare a fare la stessa cosa utilizzando un caricatore usb ad esempio di un cellulare, quello del mio un po' carica anche il tablet.
Se non funziona nessuna delle due strade potresti provare a flashare un firmware stock con Phoenix, per vedere se almeno lì viene visto. Credo possa essere pericoloso utilizzare phoenix se la batteria è a terra, ma perso per perso non saprei cos'altro provare. Tienitela come ultima cartuccia.
Non saprei che altro consigliare se non smontarlo, controllare voltaggi, collegamenti & co, ma questa è proprio una mossa disperata. :bd: