Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Raga ho trovato anche ONDA V975m
Che ne pensate?
Sinceramente non saprei, un paio di mesi dopo l'acquisto del Chuwi non ho più seguito il mercato orientale dei tablet...
L'unico consiglio che mi sento di darti è di prendere un tab seguito da thread e qualche sviluppatore, perché l'assistenza come puoi immaginare te la scordi...
Per farti un esempio, la omni rom per il chuwi è stata creata ma ChristianTroy (lo svilupatore) ha detto che è poco interessato a questa rom e che usa CM, infatti, ad alcune problematiche apparse sul 3D originale non è riuscito a dare delle indicazioni dettagliate perché non la monta sul suo tablet.
Sempre sulla Omni, non ha i permessi di root, quindi niente titanium bakup pro per ripristini vari, consiglio di fare un bel bakup.zip e tramite "terminal Emulator" riavviare in TWRP e flasharlo... Io per adesso l'ho tolta, devo dirvi che è molto veloce, il multiscreen ancora non è al 100% ne al 70%
-
Quote:
IImanuII
Raga ho trovato anche ONDA V975m
Che ne pensate?
Edit: ho trovato il topic di questo tab perdonatemi, chissà se CT svilupperà qualcosa anche per questo nuovo onda...
Non ho seguito neanche io il mercato, ma dopo più di un anno sicuramente saranno usciti modelli migliori come potenza del processore. Tra i tablet cinesi però è dura trovare grande scelta di rom come in questo caso, i produttori fanno quasi a gara a chi coopera di meno con gli sviluppatori.
Comunque se ho capito bene, CT NON svilupperà niente per quel processore perché, a differenza del precedente, si sono rifiutati di collaborare.
-
Quote:
Sambaaa
Non ho seguito neanche io il mercato, ma dopo più di un anno sicuramente saranno usciti modelli migliori come potenza del processore. Tra i tablet cinesi però è dura trovare grande scelta di rom come in questo caso, i produttori fanno quasi a gara a chi coopera di meno con gli sviluppatori.
Comunque se ho capito bene, CT NON svilupperà niente per quel processore perché, a differenza del precedente, si sono rifiutati di collaborare.
Sambaaa ma tu il chuwi non l'hai più?
-
Quote:
Lucky81
Sambaaa ma tu il chuwi non l'hai più?
L'ho sotto il mio stesso tetto, ma senza possibilità di utilizzarlo, in particolare per rom&modding in quanto l'ho dovuto prestare/regalare. Per il momento non uso nessun tablet, passo diretto da cellulare a pc senza il gradino intermedio! :)
Piccolo off topic: ho recentemente acquistato un mini PC Android (quelli da attaccare alla tv) su base rk3188 (rx919II), deve ancora arrivare, ma mi sembra un altro universo interessante, anche per il modding! :D
-
Sambaa in che senso si sono rifiutati di collaborare, chi?
-
Quote:
IImanuII
Sambaa in che senso si sono rifiutati di collaborare, chi?
Non so se ricordi, ma proprio CT aveva consigliato i tablet con SoC amlogic perché col precedente modello si erano dimostrati molto disponibili da un punto di vista di sorgenti & co. Per quest'ultimo modello di processore (che monta l'onda che dici tu e altri) invece si sono rifiutati di fare lo stesso.
Quel che so lo so attraverso questo post comunque:
http://www.slatedroid.com/topic/1029...2#entry1174481
-
Quote:
Sambaaa
Piccolo off topic: ho recentemente acquistato un mini PC Android (quelli da attaccare alla tv) su base rk3188 (rx919II), deve ancora arrivare, ma mi sembra un altro universo interessante, anche per il modding! :D
Ciao @Sambaaa,
intanto mi dispiace che tu non possappiù "giocare" col tablet e io non approfittare dei tuoi preziosi consigl.
Anch 'io stavo fac endola "bocca" al mini pc (minix?), poi però ci mancherà solo il tempo per usarlo :p
Dicci, poi come va e quale e dove (se puoi :p)
-
Quote:
bberry
Ciao @Sambaaa,
intanto mi dispiace che tu non possappiù "giocare" col tablet e io non approfittare dei tuoi preziosi consigl.
Anch 'io stavo fac endola "bocca" al mini pc (minix?), poi però ci mancherà solo il tempo per usarlo :p
Dicci, poi come va e quale e dove (se puoi :p)
Si, vi dirò qualcosa anche se ci vorrà tempo essendo una spedizione via posta! Ho preso il cx919II, non è tanto diffuso, ma economico (40€). Il minix neo x7 è sicuramente di un'altra categoria e anche molto comune, ma costava troppo, ne volevo uno giusto per sperimentare e vedere come si comportano questi giocattolini per poter imparare qualcosa.
Per quanto riguarda il chuwi, ho messo la omni, ma sinceramente non mi convince al 100% in termini di fluidità. Vedo se riesco a provare la cm11 prossimamente.
-
Quote:
Sambaaa
Si, vi dirò qualcosa anche se ci vorrà tempo essendo una spedizione via posta! Ho preso il cx919II, non è tanto diffuso, ma economico (40€). Il minix neo x7 è sicuramente di un'altra categoria e anche molto comune, ma costava troppo, ne volevo uno giusto per sperimentare e vedere come si comportano questi giocattolini per poter imparare qualcosa.
Per quanto riguarda il chuwi, ho messo la omni, ma sinceramente non mi convince al 100% in termini di fluidità. Vedo se riesco a provare la cm11 prossimamente.
Grazie, non vedo l'ora di leggerti...
Ti ricordo che ho preso il Chuwi dopo aver letto questo 3ad e i tuoi numerosi e preziosi consigli... ;)
Ma la tastiera? Ho visto che spesso è venduta in accoppiata!
Il venditore? Uno dei tanti su Ali... o che?
.. forse sono andato un po' OT... scusate ;)
-
Io la CM 11 la utilizzo ormai da un bel pò e posso dirvi che è molto versatile, il mio utilizzo come ormai sapete è puramente lavorativo... La trovo molto veloce ed essenziale, poi ognuno android lo personalizza proprio piacimento con i vari launcher... Bisogna solo sistemare qualcosa nelle impostazioni, come ad esempio il collegamento al wi fi, per ottimizzare l'utilizzo della batteria... Per riassumere la consiglio per un utilizzo quotidiano.
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App