Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi oltre me è Sambaaa chi ha su la CM11...
Ogni volta che voglio riavviare in recovery devo dare il comando su Emulatore Terminale e non riesco a lasciarlo permanente come comando. Qualcuno sa come risolvere?
Tralaltro mi era sembrato di capire che con gli ultimi upgrade il problema era stato risolto...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho rimesso la cm11 e provata velocemente; mi piace, attualmente la preferisco alla omni che secondo me è una rom molto promettente, ma forse ancora un po' giovane.
Anche a me sembra sia necessario ripetere ogni volta la procedura per riavviare in recovery, non ho provato molto, ma così sembra.
Off topic sul tv stick: è arrivato e va molto bene anche senza apportare nessuna modifica (sarebbe aggiornabile a 4.4). Ricezione wifi veramente sorprendente, superiore al pc portatile. Per comandarlo esistono delle app per cellulare, ma io ho preso a parte un air mouse (mele f10 se ricordo bene) che rende il tutto decisamente più comodo. Acquisto da aliexpress da uno dei vari store, non ricordo il nome, ma costa ovunque pressoché uguale (40 euro).
-
Avete visto il nuovo Chuwi V99X ha anche il modulo per il 3G ma il processore è un A9 RK3188... ?
-
Si, l'ho visto e mi piace molto, infatti sto sondando un po nei forum per capire quale prendere.
-
Desolante solitudine in questa threed... Qualcuno ha problemi come me di fluidità del Chuwi con cm11?
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Direi di no. Non lo aggiorno da un paio di mesi perché non ho voglia di andare avanti a backup e ripristini. Mi sono trovato bene con la cm11, rari casi di chiusura improvvisa di App. Sai se nelle ultime versioni ci sono nuove implementazioni? Spero che tra un po' venga aggiornato a kit Kat ufficialmente visto che si parla molto del fatto che la mediatek stia rilasciando i sorgenti aggiornati per la 4.4 così finalmente questo bel tablet avrà una marcia in più che le mod rom non posso dare senza una base solida data appunto dai sorgenti
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Anche sul mio c'è la cm11 e mi sembra molto buona. Se anche tu hai questa puoi tranquillamente effettuare gli aggiornamenti senza wipe sopra l'attuale, non dimenticare il compatibility zip però.
Mediatek è ormai pronta a rendere disponibile il sorgente kitkat (a pagamento) ai produttori interessati, anche se molti di questi non acquistano l'accesso al sorgente, ma a rom/kernel precompilati. Dubito fortemente che questo aggiornamento interesserà i SoC mtk dello scorso anno (o quantomeno ben pochi produttori decideranno di spendere per aggiornare un "vecchio" modello) così come non credo che alla chuwi stiano ancora investendo su questo tablet allwinner... Spero ovviamente di sbagliarmi, ma credo stiano pensando ad altro ormai da tempo..
-
Qualcuno ha un modo funzionante per entrare in recovery twpr? Perche noin ci rieesco ne da emulatore ne da advance reboot della cm11
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dopo molte bestemmie sono riuscito a entrare in recovery e aggiornare alla ultima cm di maggio.. Ho usato la combinazione di tasti da spento.. Comunque ho notato un generale rallentamento con questo ultimo aggiornamento rispetto alla precedente versione che avevo datata a più di 2 mesi fa. Qualcuno oltre a me usa la cm11? Come vi trovate? Siete riusciti inoltre ad aumentare oltre al limite la luminosità massima dello schermo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Io vado in recovery ci vado da emulatore terminale digitando: recovery-reboot. Hai provato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App