Direi molto OT :-)
Comunque io andrei con uno Xiaomi Hongmi 1s: snapdragon 400, 1g, ottima fotocamera e soprattutto solido e di qualità. 130 euro spedito con dhl!
Visualizzazione stampabile
Zp 998, funziona come un s4 e tra poco riceverà kit kat
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Invece lo zp ha il mtk 6592 octacore 5.5 full HD Ips 1900*1200 2gb ram fotocamera 14mpx a meno di 300€
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Grazie e scusate l'Ot... Do un occhiata su aliexpress...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Prova bangood, se scegli la spedizione gratuita sta un mese ad arrivarti ma hai prezzi assurdi, se invece scegli la spedizione rapida la DHL ti fa pagare la dogana
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Conoscete etotalk.com? Sapete se ci sono costi doganali?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Oppure flosmall che con 6$ (anzi con i buoni sconto che si trovano anche meno) se paghi la dogana te la rimborsano.
[quote name="letalangel" post=5752612]Oppure flosmall che con 6$ (anzi con i buoni sconto che si trovano anche meno) se paghi la dogana te la rimborsano.[/QUOTE]
Non lo conosco, stasera faccio un giro a vedere...
Aggiornamento: ragazzi alla fine ho preso l'elephone 10C da Etotalk... Ottimo rapporto qualità prezzo..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi, qualcuno ha custodia per il Chuwi da consigliarmi? La mia originale dopo un anno di utilizzo è a pezzi... Ho visto qualcosa in giro ma ho una domanda quelle per iPad vanno bene o i fori per la fotocamera posteriore e per i tasti non sono cemtrati?
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
http://m.banggood.com/Folio-PU-Leath...t-p-84535.html
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App