CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Oppsss @Sambaaaa sei arrivato prima....
    Cmq a proposito della tastiera, c'è anche da dire che la Swiftkey è in italiano e dunque ha i suggerimenti in ita oltre ad apprendere dai ns messaggi
    Si, ho notato che swiftkey ti fa da stalker e ti propone anche la possibilità di imparare il tuo stile da facebook/twitter/gmail e così via leggendo ciò che scrivi.....assurdo!

Comunque anche la hacker keyboard ha il dizionario in italiano:
    https://play.google.com/store/apps/d...LmRpY3QuaXQiXQ..

ma non fa lo stesso stalking di swiftkey

Quote Originariamente inviato da TheArax Visualizza il messaggio
    hai ragione scusate non avevo visto
    Vai tranquillo, sono io che ho risposto in modo incrociato a post vecchi editando le mie risposte!! è che dal cell si faceva fatica. Comunque tra quel che ho trovato io quel 248 con spedizione corriere rimane il meglio.
    Ultima modifica di Sambaaa; 12-04-13 alle 01:27

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ti ho inviato il link in pm! Comunque lo store è quello lì, ma non so perchè nel link che ti ho inviato costa una ventina di dollari meno

tra l'altro ora è uscito anche in versione rosa!
    Ultima modifica di Sambaaa; 12-04-13 alle 01:45

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti assicuro, dopo averla provata, che la SwiftKey è pazzesca. Sembra quasi che ti legga nel pensiero tanto ti anticipa...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ti assicuro, dopo averla provata, che la SwiftKey è pazzesca. Sembra quasi che ti legga nel pensiero tanto ti anticipa...

Infatti mi fa quasi paura....dovrò provarla perchè con queste rom derivate da CyanogenMod in assenza di sorgente, rimane la migliore...proprio ora che mi ero innamorato della hacker....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ricordati che mancano le frecce... anche se per sceriffi come noi non è al momento una grossa mancanza.
    Intanto ti comunico che ho sistemato col residuo di carica rimasta sia la faccenda dello screenshot (grazie al tuo suggerimento) che quella della percentuale di batteria ;-)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

inviato due volte il messaggio :o
    Ultima modifica di Sambaaa; 12-04-13 alle 02:28

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ricordati che mancano le frecce... anche se per sceriffi come noi non è al momento una grossa mancanza.
    Intanto ti comunico che ho sistemato col residuo di carica rimasta sia la faccenda dello screenshot (grazie al tuo suggerimento) che quella della percentuale di batteria ;-)

Per ora mi godo la Hacker... Comunque se ti piace smanettare con l'interfaccia ti piacerà molto AOKP. In alternativa esistono tante app/tweaks per personalizzare qua e là a seconda di cosa vuoi. Ad esempio è molto facile cambiare la bootanimation...tempo fa avevo provato a crearmi la mia ma qualcosa è andato male e mi è crashato tutto....riproverò

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Per ora mi godo la Hacker... Comunque se ti piace smanettare con l'interfaccia ti piacerà molto AOKP. In alternativa esistono tante app/tweaks per personalizzare qua e là a seconda di cosa vuoi. Ad esempio è molto facile cambiare la bootanimation...tempo fa avevo provato a crearmi la mia ma qualcosa è andato male e mi è crashato tutto....riproverò
    Come sta andando a livello di batteria? A me sembra di avere una Ferrari.
    Pensa che l'ho messo sotto carica tutta la notte e dopo 8 ore segnava ancora 99%. Solo dopo ho capito che si era "cristallizzato" su quel valore. Cm dopo averlo acceso, in poco tempo é sceso al 94 e così velocemente che dopo 1 ora o giù di li era a 88 :o

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Come sta andando a livello di batteria? A me sembra di avere una Ferrari.
    Pensa che l'ho messo sotto carica tutta la notte e dopo 8 ore segnava ancora 99%. Solo dopo ho capito che si era "cristallizzato" su quel valore. Cm dopo averlo acceso, in poco tempo é sceso al 94 e così velocemente che dopo 1 ora o giù di li era a 88 :o
    In quell'ora l'avevi usato? Perché 12% di batteria in un'ora d'uso sarebbe un risultato ottimo... Comunque dopo aver flashato una rom così diversa dalla precedente il valore segnato potrebbe non essere totalmente affidabile...dovresti pulire le battery stats (ci sono tante app che lo fanno, sennò anche in recovery si dovrebbe riuscire).

Per ora non ho avuto ancora modo di capire come sia variata la durata della batteria perché ultimamente il tablet l'ho usato soprattutto per flashare rom quindi non ho parametri di riferimento...devo un attimo vedere come si comporta una volta caricato, per ora non saprei!

Pagina 15 di 54 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio