CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    In quell'ora l'avevi usato? Perché 12% di batteria in un'ora d'uso sarebbe un risultato ottimo... Comunque dopo aver flashato una rom così diversa dalla precedente il valore segnato potrebbe non essere totalmente affidabile...dovresti pulire le battery stats (ci sono tante app che lo fanno, sennò anche in recovery si dovrebbe riuscire).

Per ora non ho avuto ancora modo di capire come sia variata la durata della batteria perché ultimamente il tablet l'ho usato soprattutto per flashare rom quindi non ho parametri di riferimento...devo un attimo vedere come si comporta una volta caricato, per ora non saprei!
    No non del tutto nel senso che dopo un po' l'ho messo via ed è rimasto in stand by.
    Per esempio adesso, appena acceso è passato da 64 a 54 nel giro di qualche minuto (un paio credo)... ora 53.
    Uhm c'è qualcosa che non va

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    No non del tutto nel senso che dopo un po' l'ho messo via ed è rimasto in stand by.
    Per esempio adesso, appena acceso è passato da 64 a 54 nel giro di qualche minuto (un paio credo)... ora 53.
    Uhm c'è qualcosa che non va
    Beh non mi fiderei più di tanto della percentuale indicata soprattuto finché non fai il wipe battery stats, nel nome della semplicità usa quest'app:
    https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd

Segui le istruzioni che l'app dà (scarica completa, dopo ricarica fino a 100%, a quel punto stacchi e fai wipe battery stats o con l'app o da recovery e non ricarichi finché non lo hai scaricato tutto).

Comunque al di là del contatore parziale la cosa più importante è il numero di ore totale che resiste...te quanto fai in media?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Beh non mi fiderei più di tanto della percentuale indicata soprattuto finché non fai il wipe battery stats, nel nome della semplicità usa quest'app:
    https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd

Segui le istruzioni che l'app dà (scarica completa, dopo ricarica fino a 100%, a quel punto stacchi e fai wipe battery stats o con l'app o da recovery e non ricarichi finché non lo hai scaricato tutto).

Comunque al di là del contatore parziale la cosa più importante è il numero di ore totale che resiste...te quanto fai in media?
    Sei sempre prodigo di preziosi consigli, grazie.
    Non ho controllato con esattezza la durata della batteria nè ci facevo caso più di tanto perché come tu stesso suggerivi quando l'apparecchio è nuovo occorre una serie di ricariche prima di raggiungere la perfetta efficienza. Ad occhio e croce credo che si attesti intorno alle 4 ore 4 1/2

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Sei sempre prodigo di preziosi consigli, grazie.
    Non ho controllato con esattezza la durata della batteria nè ci facevo caso più di tanto perché come tu stesso suggerivi quando l'apparecchio è nuovo occorre una serie di ricariche prima di raggiungere la perfetta efficienza. Ad occhio e croce credo che si attesti intorno alle 4 ore 4 1/2
    si più o meno anche la mia autonomia d'uso è in quel range all'incirca. Usandolo per leggere PDF con il wifi disattivato si superano invece le 5 ore di uso. Attualmente un certo numero di utenti stanno lavorando a sostituzioni di batteria e per ora hanno ottenuto incrementi del 10% (quindi sulle 5 ore d'uso diciamo), ma ci sono prospettive di migliorare ancora un pò mettendo batterie di qualità migliore e da più mAh. Resta comunque una sostituzione economica (sui 20€), ma per utenti un pò esperti dato che bisogna comunque saper fare delle saldature decenti.

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Nuova rom custom Supernova 4.0, guida e link nel post 1 e 3. Da installare sopra il firmware chuwi 2.0

EDIT: aggiunta una terza procedura per installare CWM recovery che non richiede l'utilizzo del pc, ma del Terminal Android
    Ultima modifica di Sambaaa; 13-04-13 alle 14:28

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Due nuove rom:

Timeless v0.005 http://www.mediafire.com/?933pfhh2b3an01f
    Canary Rom v2.0 Canary Rom v 2.0_Chuwi.zip Ñкачать Ñ Ð¤Ð°Ð¹Ð»Ñ‹@Mail.Ru

Aggiornerò la guida nel post iniziale più tardi, ma comunque si segue la procedura uguale a Adrenaline 2.0.

Ho notato con la timeless 005 una ricezione wifi un pò migliorata (prevedibilmente grazie al sdk2.0) e una navigazione web forse anche superiore alla AOKP/CM10. Come fluidità dell'interfaccia la AOKP rimane direi la migliore. Comunque ora lambstone inizierà a darci dentro più pesantemente non appena arriverà il display sostitutivo e un pc più potente aggiungendo i suoi sviluppi oltre al già grandissimo lavoro di Christian Troy. Vedremo.
    Ultima modifica di Sambaaa; 16-04-13 alle 20:01

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

bberry (16-04-13)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Nuova rom Ave Fenix AR. 2.0

Ho aggiornato le guide delle ultime tre rom rilasciate e i link nei post #1 e #3. Ho relegato al post #5 parte delle rom con qualche giorno di vita in più e che non stavano più nel primo post.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

bberry (19-04-13)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

@bberry

Fatti questa nuova rom Fenix perchè va molto bene! Non me l'aspettavo... sia web browsing che fluidità generale migliorate

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@bberry

Fatti questa nuova rom Fenix perchè va molto bene! Non me l'aspettavo... sia web browsing che fluidità generale migliorate
    Grazie, stavo proprio pensando di chiederti un bilancio delle ultime novità!
    A presto!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,leggevo che questo tab ha due altoparlanti stereo, me lo consigliate rispetto all onda v972? Grazie

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio