Originariamente inviato da
bberry
E' un po' che non ci si sente....
Volevo partecipare il "guru" Sambaaa e tutti gli amici del forum di quello che mi è capitato.
Allora, avevo su la AOKP e sembrava che tutto procedesse bene (salvo piccoli lag dovuti alle precarie condizioni mie personali di collegamenti).
Improvvisamente ieri accendendo il tab (o meglio cercando di avviarlo perchè era completamente giù) l'ho collegato alla presa e ho cercato di accendere il wifi dalla barra notifiche. Niente, non andava. Non riuscivo proprio ad tappare l'icona del WIfi.
Non mi sono scoraggiato. Ho aperto Impostazioni e sono riuscito a connettermi. Allora vado per aprire il browser stock e...niente, non partiva.
Provo allora a premere il tasto Home sulla barra e...non funzionava.
Ho pensato che fosse dovuto alla batteria scarica. Così ho ricaricato tutta la notte e all'indomani ho riprovato ma...niente. Tutto come prima.
Ho capito che c'era qualcosa che non andava quando ho cercato di fare un backup prima del ripristino della Rom e Titanium mi ha detto che l'Id del dispositivo era cambiato (cosa che succede a seguito di un reset di fabbrica). Ma io non avevo fatto niente...
Non solo. Se tengo premuto il tasto accensione non compare più la voce Recovery e nemmeno da Impostazioni,Backup e settings.
Ora mi tocca reinstallare tutto!!!