CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Lucky81, per il momento sono tornato alla Stock 3.2 ma sono veramente indeciso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi stavo cercando di aggiornare la rom con WIN XP ma mi chiede i driver del Chuwi v99 !!!
    Come potrei eventualmente ovviare?

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry
    Ragazzi stavo cercando di aggiornare la rom con WIN XP ma mi chiede i driver del Chuwi v99 !!!
    Come potrei eventualmente ovviare?

Ma installando il Phoenix suite non ti installa i driver? Prova e fammi sapere... Io non ho XP... Se non va cerca sul web i driver per dispositivi A31 per win XP...

Ragazzi sto usando il tablet con il Wi-Fi di casa che ha una connessione veloce e posso dirvi che va veramente bene anche con due tacche... Spettacolare con quest'ultimo aggiornamento.

Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ma installando il Phoenix suite non ti installa i driver? Prova e fammi sapere... Io non ho XP... Se non va cerca sul web i driver per dispositivi A31 per win XP...
    In effetti io non l'ho installata, l'ho solo lanciata dalla sua cartella. Cmq ho ovviato con altro PC
    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto usando il tablet con il Wi-Fi di casa che ha una connessione veloce e posso dirvi che va veramente bene anche con due tacche... Spettacolare con quest'ultimo aggiornamento.
    Che Rom stai usando, la stock?
    io la Aokp 4.2 che trovo molto migliorata!
    Solo non riesco ad aggiungere un'immagine personalizzata al Lock screen, cosa che prima riuscivo a fare! È, per caso, una novità? E perché mai?
    Grazie comunque a CT per lo splendido lavoro!
    Ultima modifica di bberry; 04-08-13 alle 23:42

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Che Rom stai usando, la stock?
    io la Aokp 4.2 che trovo molto migliorata!
    Solo non riesco ad aggiungere un'immagine personalizzata al Lock screen, cosa che prima riuscivo a fare! È, per caso, una novità? E perché mai?
    Grazie comunque a CT per lo splendido lavoro!
    Sto Utilizzando la CM 10.1, le altre non le ho provate perché mi trovo molto bene con questa...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

C'è qualcuno che è riuscito a navigare in mobilità?
    E cosa occorre?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho fatto un paio di video al problema audio che affligge il mio Chuwi.
    Youtube
    /watch?v=VXQQetcGulQ
    Qui si sente chiaramente un "clack" al primo tocco dello schermo per poi sparire nelle digitazioni successive e tornare dopo un breve lasso di tempo
    /watch?v=8chvaMpyToE
    Qui invece durante la riproduzione video c'è un'interferenza costante. Utilizzando la codifica software di MX Player invece il problema sparisce.

Qualcuno di voi ha problemi simili? Inoltre se è un problema di alcune unità, posso pretendere che mi spediscano il prezzo di ricambio (anche tutta la scheda logica se necessario)?

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che è riuscito a navigare in mobilità?
    E cosa occorre?
    Con "navigare in mobilità" intendi su internet con un dongle 3G o usando il GPS con un'antenna bluetooth esterna?

Quote Originariamente inviato da giulioV99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto un paio di video al problema audio che affligge il mio Chuwi.
    Youtube
    /watch?v=VXQQetcGulQ
    Qui si sente chiaramente un "clack" al primo tocco dello schermo per poi sparire nelle digitazioni successive e tornare dopo un breve lasso di tempo
    /watch?v=8chvaMpyToE
    Qui invece durante la riproduzione video c'è un'interferenza costante. Utilizzando la codifica software di MX Player invece il problema sparisce.

Qualcuno di voi ha problemi simili? Inoltre se è un problema di alcune unità, posso pretendere che mi spediscano il prezzo di ricambio (anche tutta la scheda logica se necessario)?
    Il pop sound del mio Chuwi e di alcune delle prime unità lo trovi descritto qui:

http://www.slatedroid.com/topic/5339...sound-problem/

Non mi sembra lo stesso che si presenta nel tuo caso, ma dai comunque un'occhiata.
    Per quanto riguarda il rimborso, puoi provare con il venditore, ma temo che non accetterà di rimborsarti né tanto meno di inviarti un tablet sostitutivo. A me dopo lunghe discussioni hanno rimborsato la bellezza di 10euro... Vedi se riesci a fare di meglio.

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 20-08-13 alle 12:42

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Con "navigare in mobilità" intendi su internet con un dongle 3G o usando il GPS con un'antenna bluetooth esterna?

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Intendevo su Internet

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Buone nuove per tutti i possessori di Chuwi v99 Quad: Christian Troy è riuscito negli ultimi giorni a compilare CyanogenMod 10.2 (ossia si parla di Android 4.3) anche per il nostro chuwi e addirittura prima del rilascio ufficiale di android 4.3 per gli a31 che dovrebbe avvenire prossimamente.

Per quanto riguarda la guida di installazione è sempre la stessa di flashare la rom, le gapps e il compatibility zip per chuwi dopo aver eseguito un full wipe. Questa volta il wipe anche del system oltre che di data/cache/dalvik è fondamentale perchè le gapps per android 4.3 sono diverse.

Link di download e maggiori dettagli li trovate nel thread ufficiale:

[rom] CyanogenMod 10.2 for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - update 2013-08-23 - SlateDroid.com

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sambaaa per il post:

bberry (27-08-13),IImanuII (28-08-13)

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio