Salve ragazzi! Vorrei sapere quale rom pensate sia migliore... chiedo a chi ne ha provato più di una... grazie!
Ho visto su ******* che ce l'hanno... ci sto facendo un pensierino...
Salve ragazzi! Vorrei sapere quale rom pensate sia migliore... chiedo a chi ne ha provato più di una... grazie!
Ho visto su ******* che ce l'hanno... ci sto facendo un pensierino...
Beh indubbiamente CyanogenMod 10.2, molto meglio di tutte le altre ad oggi anche perchè, oltre a basarsi sull'ultima versione di android 4.3, è stata compilata anche utilizzando una parte del codice sorgente leaked che ha consentito di fixare alcuni problemi della cm10.1 (ad esempio ora l'app 4kplayer c'è).
Per queste rom di fatto non è necessario seguire sempre la procedura estesa che parte dal flash di una stock con Phoenix, basta che ci sia una rom di qualunque tipo con base sdk 3.2 (quindi anche l'ultima cm10.1) e farci un wipe completo sopra con annesso flash della rom. Nel caso specifico di aggiornamento all'interno della stessa rom io andrei solo di wipe cache, wipe dalvik + flash rom+ flash compatibility zip. Non l'ho mai testato, ma credo che le gapps si autoripristino con quello script nella cartella addon e che il wipe di /data non sia strettamente necessario. Semmai se hai problemi prova un wipe completo, ma credo che questa procedura dovrebbe bastare in questi casi.
Per quanto riguarda 4k player di sicuro era come dici nelle rom su base 1.x e 2.x, ma non c'ho mai guardato per le rom 3.x. Potrebbe essere o relativo al porting dell'app su CM10.2 o di default nel sdk3.2 (avevi provato con le ultime stock se era ancora così?).
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
qualcuno ha qualche info relativa al prezzo di vendita del chuwi v99x?
Grazie amico sempre pronto a elargire consigli.
Non ho provato con le ultime stock essendo ormai passato alle custom, ma ricordo quei particolari solo con la prima stock.
Non che sia una grossa perdita, MAS solo una mia considerazione.
Tu hai aggiornato? Come ti trovi? Io noto solo qualche problemino di aggancio WiFi se, entrando in sleep, deve riconnettersi. E allora lascio in modalità "sempre connesso" nelle impostazioni Avanzate.
Inoltre cerco di capire meglio se c'è qualche problemino col touch screen non troppo preciso. Finora mi ero trovato bene con l'Aokp.
Scopro ora della sua esistenza! Leggendo le specifiche in comune col chuwi v99 non ha nulla se non il nome (e forse il display). Qua e là ho sentito sconsigliare i display retina con abbinato il processore rk3188, ma non so come si comporti rispetto all'a31 a queste risoluzioni. Per il prezzo non saprei...
Per 4kPlayer bisognerebbe provarlo con l'ultima stock se è un problema o se ora l'app è stata così modificata.
Per ora non ho aggiornato e sono ancora alla versione del 23/8 con la quale mi trovo bene anche se ultimamente non l'ho usato tanto. A me il wifi non mi ha dato problemi, anche se in genere quando non lo uso lo lascio in airplane mode. Il problema di lasciare il wifi sempre acceso è che crolla il tempo di standby, altrimenti eterno.
Per il touchscreen non saprei, non ho notato nulla di particolare, ma non l'ho nemmeno usato tanto. Credo però che eventuali imprecisioni siano tutta colpa della base chuwi (e quindi della base 3.2), non credo che le rom con stessa base possano avere grosse differenze da questo punto di vista.
Edit: parlavamo di aggiornare alla nuova cm10.2 che ne è già uscita un'altra 31/08
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Ultima modifica di Sambaaa; 01-09-13 alle 12:42
grazie ... ho avuto modo di apprezzare la tua preparazione ... vorrei avere un suggerimento da parte tua ... avendo un budget max di 280€ su quale degli attuali nuovi tablet o futuri faresti l'investimento tenendo conto di ... non necessità di 3g/4g a bordo, utilizzo per navigazione web, social, posta, office (excel,word), visione di qualche film e qualche gioco con grafica non spinta.
Il budget rappresenta la spesa max ma meglio chiaramente se c'è qualcosa da poter valutare a prezzo inferiore.
Se vuoi rispondimi pure anche con messaggio privato ... io ho provato a contattarti ma non cison riuscito.
grz per il supporto e l'aiuto che dai.
Ultima modifica di palo; 01-09-13 alle 20:30
IImanuII (02-09-13)