CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 540
Discussione:

Chuwi V99 Quad Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Vorrei sapere quale rom pensate sia migliore... chiedo a chi ne ha provato più di una... grazie!
    Ho visto su ******* che ce l'hanno... ci sto facendo un pensierino...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Vorrei sapere quale rom pensate sia migliore... chiedo a chi ne ha provato più di una... grazie!
    Ho visto su ******* che ce l'hanno... ci sto facendo un pensierino...
    Beh indubbiamente CyanogenMod 10.2, molto meglio di tutte le altre ad oggi anche perchè, oltre a basarsi sull'ultima versione di android 4.3, è stata compilata anche utilizzando una parte del codice sorgente leaked che ha consentito di fixare alcuni problemi della cm10.1 (ad esempio ora l'app 4kplayer c'è).

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Grazie mille, gentilissimo! Ordine effettuato su *******.. aspetto che arrivi

Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Beh indubbiamente CyanogenMod 10.2, molto meglio di tutte le altre ad oggi anche perchè, oltre a basarsi sull'ultima versione di android 4.3, è stata compilata anche utilizzando una parte del codice sorgente leaked che ha consentito di fixare alcuni problemi della cm10.1 (ad esempio ora l'app 4kplayer c'è).

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buone nuove per tutti i possessori di Chuwi v99 Quad: Christian Troy è riuscito negli ultimi giorni a compilare CyanogenMod 10.2 (ossia si parla di Android 4.3) anche per il nostro chuwi e addirittura prima del rilascio ufficiale di android 4.3 per gli a31 che dovrebbe avvenire prossimamente.

Per quanto riguarda la guida di installazione è sempre la stessa di flashare la rom, le gapps e il compatibility zip per chuwi dopo aver eseguito un full wipe. Questa volta il wipe anche del system oltre che di data/cache/dalvik è fondamentale perchè le gapps per android 4.3 sono diverse.

Link di download e maggiori dettagli li trovate nel thread ufficiale:

[rom] CyanogenMod 10.2 for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - update 2013-08-23 - SlateDroid.com
    Ho visto che c'è un aggiornamento datato 29/08/13.
    Ma non so se si può flashare sopra o va ripetuta l'intera procedura.
    PS. Ricordo male o il 4kPlayer permetteva di guardare più filmati contemporaneamente e aveva le icone con i preview?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Ho visto che c'è un aggiornamento datato 29/08/13.
    Ma non so se si può flashare sopra o va ripetuta l'intera procedura.
    PS. Ricordo male o il 4kPlayer permetteva di guardare più filmati contemporaneamente e aveva le icone con i preview?
    Per queste rom di fatto non è necessario seguire sempre la procedura estesa che parte dal flash di una stock con Phoenix, basta che ci sia una rom di qualunque tipo con base sdk 3.2 (quindi anche l'ultima cm10.1) e farci un wipe completo sopra con annesso flash della rom. Nel caso specifico di aggiornamento all'interno della stessa rom io andrei solo di wipe cache, wipe dalvik + flash rom+ flash compatibility zip. Non l'ho mai testato, ma credo che le gapps si autoripristino con quello script nella cartella addon e che il wipe di /data non sia strettamente necessario. Semmai se hai problemi prova un wipe completo, ma credo che questa procedura dovrebbe bastare in questi casi.

Per quanto riguarda 4k player di sicuro era come dici nelle rom su base 1.x e 2.x, ma non c'ho mai guardato per le rom 3.x. Potrebbe essere o relativo al porting dell'app su CM10.2 o di default nel sdk3.2 (avevi provato con le ultime stock se era ancora così?).

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno ha qualche info relativa al prezzo di vendita del chuwi v99x?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per queste rom di fatto non è necessario seguire sempre la procedura estesa che parte dal flash di una stock con Phoenix, basta che ci sia una rom di qualunque tipo con base sdk 3.2 (quindi anche l'ultima cm10.1) e farci un wipe completo sopra con annesso flash della rom. Nel caso specifico di aggiornamento all'interno della stessa rom io andrei solo di wipe cache, wipe dalvik + flash rom+ flash compatibility zip. Non l'ho mai testato, ma credo che le gapps si autoripristino con quello script nella cartella addon e che il wipe di /data non sia strettamente necessario. Semmai se hai problemi prova un wipe completo, ma credo che questa procedura dovrebbe bastare in questi casi.

Per quanto riguarda 4k player di sicuro era come dici nelle rom su base 1.x e 2.x, ma non c'ho mai guardato per le rom 3.x. Potrebbe essere o relativo al porting dell'app su CM10.2 o di default nel sdk3.2 (avevi provato con le ultime stock se era ancora così?).

Grazie amico sempre pronto a elargire consigli.
    Non ho provato con le ultime stock essendo ormai passato alle custom, ma ricordo quei particolari solo con la prima stock.
    Non che sia una grossa perdita, MAS solo una mia considerazione.
    Tu hai aggiornato? Come ti trovi? Io noto solo qualche problemino di aggancio WiFi se, entrando in sleep, deve riconnettersi. E allora lascio in modalità "sempre connesso" nelle impostazioni Avanzate.
    Inoltre cerco di capire meglio se c'è qualche problemino col touch screen non troppo preciso. Finora mi ero trovato bene con l'Aokp.

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
    qualcuno ha qualche info relativa al prezzo di vendita del chuwi v99x?
    Scopro ora della sua esistenza! Leggendo le specifiche in comune col chuwi v99 non ha nulla se non il nome (e forse il display). Qua e là ho sentito sconsigliare i display retina con abbinato il processore rk3188, ma non so come si comporti rispetto all'a31 a queste risoluzioni. Per il prezzo non saprei...
    Quote Originariamente inviato da bberry Visualizza il messaggio
    Grazie amico sempre pronto a elargire consigli.
    Non ho provato con le ultime stock essendo ormai passato alle custom, ma ricordo quei particolari solo con la prima stock.
    Non che sia una grossa perdita, MAS solo una mia considerazione.
    Tu hai aggiornato? Come ti trovi? Io noto solo qualche problemino di aggancio WiFi se, entrando in sleep, deve riconnettersi. E allora lascio in modalità "sempre connesso" nelle impostazioni Avanzate.
    Inoltre cerco di capire meglio se c'è qualche problemino col touch screen non troppo preciso. Finora mi ero trovato bene con l'Aokp.
    Per 4kPlayer bisognerebbe provarlo con l'ultima stock se è un problema o se ora l'app è stata così modificata.
    Per ora non ho aggiornato e sono ancora alla versione del 23/8 con la quale mi trovo bene anche se ultimamente non l'ho usato tanto. A me il wifi non mi ha dato problemi, anche se in genere quando non lo uso lo lascio in airplane mode. Il problema di lasciare il wifi sempre acceso è che crolla il tempo di standby, altrimenti eterno.
    Per il touchscreen non saprei, non ho notato nulla di particolare, ma non l'ho nemmeno usato tanto. Credo però che eventuali imprecisioni siano tutta colpa della base chuwi (e quindi della base 3.2), non credo che le rom con stessa base possano avere grosse differenze da questo punto di vista.

Edit: parlavamo di aggiornare alla nuova cm10.2 che ne è già uscita un'altra 31/08

Ultima modifica di Sambaaa; 01-09-13 alle 12:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scopro ora della sua esistenza! Leggendo le specifiche in comune col chuwi v99 non ha nulla se non il nome (e forse il display). Qua e là ho sentito sconsigliare i display retina con abbinato il processore rk3188, ma non so come si comporti rispetto all'a31 a queste risoluzioni. Per il prezzo non saprei...
    grazie ... ho avuto modo di apprezzare la tua preparazione ... vorrei avere un suggerimento da parte tua ... avendo un budget max di 280€ su quale degli attuali nuovi tablet o futuri faresti l'investimento tenendo conto di ... non necessità di 3g/4g a bordo, utilizzo per navigazione web, social, posta, office (excel,word), visione di qualche film e qualche gioco con grafica non spinta.

Il budget rappresenta la spesa max ma meglio chiaramente se c'è qualcosa da poter valutare a prezzo inferiore.

Se vuoi rispondimi pure anche con messaggio privato ... io ho provato a contattarti ma non cison riuscito.

grz per il supporto e l'aiuto che dai.
    Ultima modifica di palo; 01-09-13 alle 20:30

11. Il seguente Utente ha ringraziato palo per il post:

IImanuII (02-09-13)

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palo Visualizza il messaggio
    grazie ... ho avuto modo di apprezzare la tua preparazione ... vorrei avere un suggerimento da parte tua ... avendo un budget max di 280€ su quale degli attuali nuovi tablet o futuri faresti l'investimento tenendo conto di ... non necessità di 3g/4g a bordo, utilizzo per navigazione web, social, posta, office (excel,word), visione di qualche film e qualche gioco con grafica non spinta.

Il budget rappresenta la spesa max ma meglio chiaramente se c'è qualcosa da poter valutare a prezzo inferiore.

Se vuoi rispondimi pure anche con messaggio privato ... io ho provato a contattarti ma non cison riuscito.

grz per il supporto e l'aiuto che dai.
    Meglio se risponde a tutti io sono ancora alla ricerca di un tab da 9/10"

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio