..sul mio sito scrivo da 1 a 10 gg lavorativi ...
continuo a dire che vedete sempre solo cosa vi fa comodo ,
di mail ne conto 15 fra me e te ... 6 sono mie , non è che proprio sia mancata la comunicazione ;)
Visualizzazione stampabile
Ho fat to I'll commerciante per diversity anni e an he ad alto livelli.LA questions che mi Thai inviato quell che avevo ordinato e' station superato calls successiva e-mail sua, traparentesi dopo Ben 4 giorni per he' era fuori Modena.... in cui mi diceva espressamente che era disponibile l'm9 con 3g e che volevo allowed stesso prezzo avrebbe mandato quell e do rispondere subito she era cosi' in quanto via' acquistati e in arrivo. Pun to. Ho dato LA mia disponibilita' e do fat to so e' instaurato in novo contract to. Riguardo alla data questa era logicamente dettata dal fat to che per qualche giorno a rei do uto recarmi a Roma per question I do salute poi come via' spiegato neo forum, non e' potato avvenire.Quin I meno falsita' anche per he' insist che ho pagato in anticipo e comunque a rei do uto averse I'll tablet intro qualche giorno senza alter scuse.Riguardo che I'll forum via usato per cose series e per Crete aspetti tecnici risponde alle e-mail...........
Mi stia bene.
Buona serata.
Scusi lo scritto ma evidentemente qualcosa nella tastiera via registrato.Riguardo I'll problems Esposto. Ho cambiato I'll caricabatteria con quell del Milo vecchio Honda e via benissimo. Per ora.
Questa non è una chat e nemmeno un cento assistenza clienti post-vendita,se dovete discutere fatelo in via privata e non qui sul forum.
Rimanete in tema per cortesia.
http://alturl.com/4i4mc
Qualcuno sá dirmi dove posso acquistare il pipo m9 con la seconda versione dell' hardware?chi lo ha già sá dirmi se và bene per giocare con i giochi più pesanti e se il wi-fi funziona bene.grazie
Si ok ho mandato una mail ad orlato su ebay per chiarimenti sulla versione uno o due ma non mi risponde indietro.boh e per questo chiedevo un altro posto dove prenderlo.su aliexpress come funziona come si sá se il venditore è buono?per il pagamento come funziona?grazie
Se lo prendi da Eternal Team hanno la versione 2.