Visualizzazione stampabile
-
Tutti morti!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Il Pipo è a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Il 29 gennaio è tornato nelle mie mani.
Dalla riparazione è tornato il 29 novembre.
E' rimasto in dogana dal 29 novembre al 30 gennaio!!!!!!
Praticamente è rimasto in giro 5 mesi, di cui 2 in dogana!
Funziona perfettamente, spero duri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciolek57
Purtroppo devo confermare anzi rincarare la dose delle critiche espresse da te, trattasi di operatore quanto mai spregiudicato e di dubbia correttezza; un consiglio a tutti: non pagate mai con bonifico bancario anticipato, questo si tiene i soldi e non vi manda niente, ecco quello che mi è successo:
In data 26/11/13 ho ordinato un tablet con pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario da me regolarmente eseguito in data 27/11/13, l'ordine è stato regolarmente accettato tramite e.mail di risposta con l'impegno di comunicarmi quanto prima il codice di tracciabilità della spedizione da eseguirsi a ricezione bonifico. Dopo oltre due settimane non avevo ancora ricevuto la merce ma neanche il codice di spedizione inoltre tutte le e.mail di richiesta chiarimenti e/o sollecito non hanno avuto alcuna risposta, altrettanto dicasi per le telefonate che, eccezion fatta per una in cui mi è stato genericamente risposto che doveva fare dei controlli, le altre venivano cortesemente rifiutate dopo alcuni segnali di telefono libero al chè ho deciso di fare una raccomandata di intimazione ad adempiere che però si è ben guardato dal ritirare mettendo in mostra un'abilità da consumato truffatore (dopo 3 settimane la raccomandata è ancora fermo presso il centro di smistamento postale).
Risultato: Dopo 40 giorni del tablet nemmeno l'ombra e le possibilità di riavere i miei soldi sono legate ad un intervento di qualche associazione consumatori, lasciamo perdere l'avvocato che mi farebbe spendere solo dei soldi senza risolvere nulla.
Inutile dire che perdurante l'atteggiamento latitante del soggetto procederò a denuncia penale.
Spero che la mia segnalazione aiuti qualcun altro a non cadere nelle grinfie di questo personaggio, anzi attiviamo un tam-tam per fare terra bruciata attorno a questi filibustieri, è l'unica arma che abbiamo per difenderci.
Dopo anni di acquisti online (dal 1998) si può dire che l'ecommerce l'ho visto nascere, unitamente ai problemi ad esso associati. Ebbene, quando si fanno acquisti online, a meno che non si tratti di importi veramente irrisori, è FONDAMENTALE pagare con carta di credito pura (no prepagate) meglio ancora se schermata da Paypal.
MAI pagare con bonifici, assegni, contanti, money transfer, vaglia, ecc.
Solo la carta di credito offre eccellenti garanzie di protezione, meglio ancora se ad essa si associa oltre alla protezione della propria banca anche quella di Paypal.
Cercate sempre di seguire questa regola fondamentale.
-
Quote:
asterix62
Ho annullato l'ordine del Pipo ordinato su Amazon, la cosa diventava troppo lunga. Il venditore si é incazzato un po', secondo voi quanto devo aspettare per riavere i soldi indietro?
Se si è incazzato vorrà dire che era un dropshop...e cioè uno che non ha la disponibilità del bene ma lo acquista da terzi che poi te lo spediscono a suo nome.
-
Oggi ho acquistato m9pro 3g da pipo-store...ma una volta che arriva, che modifiche devo fare? mi indicate come e dove? il root e che rom va installata...sarebbe bello fare un riassunto ad oggi...grazie
-
Almeno mi dite la migliore rom per questo tablet? Grazie in anticipo
-
Quote:
adestef
Almeno mi dite la migliore rom per questo tablet? Grazie in anticipo
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Sto testando da qualche giorno la nuova Riley kitkat e devo dire che mi trovo davvero benone! È molto fluida e reattiva, provatela!
-
Quote:
fix62
Il Pipo è a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Il 29 gennaio è tornato nelle mie mani.
Dalla riparazione è tornato il 29 novembre.
E' rimasto in dogana dal 29 novembre al 30 gennaio!!!!!!
Praticamente è rimasto in giro 5 mesi, di cui 2 in dogana!
Funziona perfettamente, spero duri :)
Sono contento per te.. ma perchè 2 mesi in dogana?
-
Quindi appena arrivo...devo installare la rom riley kitkat?
-
In pratica chi mi consiglia cosa fare appena arriva?