Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Se lo prendi da Eternal Team hanno la versione 2.
E dove lo trovo eternal team.devo spulciare tutte le inserzioni finché non leggo il suo nome?spero di no e per il pagamento della dogana come funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
saweni
E dove lo trovo eternal team.devo spulciare tutte le inserzioni finché non leggo il suo nome?spero di no e per il pagamento della dogana come funziona
Assolutamente no, è il primo che appare in lista, quello con oltre 200 ordini.
Se prendi la spedizione UPS lo sdoganano subito e poi ti arriva a parte una lettera con le tasse da pagare, nel mio caso 15 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Assolutamente no, è il primo che appare in lista, quello con oltre 200 ordini.
Se prendi la spedizione UPS lo sdoganano subito e poi ti arriva a parte una lettera con le tasse da pagare, nel mio caso 15 euro.
In quanto tempo ti è arrivato,si può pagare con paypal come ti trovi con i giochi pesanti girano bene?io lo userei più per giocare e navigare.grazie sei gentilissimo.ultima cosa il carica batterie te lo mandano già con l'attacco italiano.
-
Sono andato ha vedere ho scritto pipo m9 il primo che esce mi dice che è quello con il 3G e costa 249-279 il prezzo in Italia è il secondo giusto (279).grazie
-
Quote:
saweni
In quanto tempo ti è arrivato,si può pagare con paypal come ti trovi con i giochi pesanti girano bene?io lo userei più per giocare e navigare.grazie sei gentilissimo.ultima cosa il carica batterie te lo mandano già con l'attacco italiano.
7 giorni prima di spedirlo, poi consegna in 48 ore.
Io lo uso per navigare non per giocare, ma ho provato alcuni giochi e girano discretamente.
Il caricabatterie si, ha l'adattatore italiano.
-
Ho trovato un messaggio privato su questo argomento ma non mi fá entrare nella sezione PM mi dice processo interrotto come devo fare.grazie
-
Quote:
saweni
Ho trovato un messaggio privato su questo argomento ma non mi fá entrare nella sezione PM mi dice processo interrotto come devo fare.grazie
ciao, te l'ho inviato io... magari avrai problemi con il browser...
-
Quote:
Originariamente inviato da Balop
Quote:
Se me lo puoi mandare qua ke nn riesco ad aprirlo.grazie
-
Quote:
Quote:
Quote:
Se me lo puoi mandare qua ke nn riesco ad aprirlo.grazie
Sono riuscito a leggere il mess leggi e fammi sapere
-
@ivanot e @pegli:
a voi che siete possessori di questo tablet, potreste farci una bella recensione su:
- durata batteria;
- se le applicazioni scaricate si possono trasferire sulla sd esterna;
- come viaggia con i giochi, con i film e sul web?
- funziona in tethering;
ad oggi sono emerse problematiche di rilievo in configurazione originale?
Grazie Saluti