Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fastcol
@ivanot e @pegli:
a voi che siete possessori di questo tablet, potreste farci una bella recensione su:
- durata batteria;
- se le applicazioni scaricate si possono trasferire sulla sd esterna;
- come viaggia con i giochi, con i film e sul web?
- funziona in tethering;
ad oggi sono emerse problematiche di rilievo in configurazione originale?
Grazie Saluti
Oltre alle richieste precedenti aggiungo: potreste dirci quanta ram è usata nell'uso normale?
Utilizzate l'app di Facebook?
Causa rallentamenti o gira bene?
Grazie.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
-
Cerco di rispondere a qualcosa.
Non riesco a fare una recensione "seria" perché non ho il tempo; ad esempio non posso provare la durata della batteria perché non ho tempo di stare a guardare quando si spegne. Però posso dire che dura tanto, usandolo la sera lo carico ogni due tre giorni e lo uso un tre ore circa, a volte di più a volte meno. In riproduzione di film consuma davvero poco.
Non so se le applicazioni scaricate si possono trasferire sulla sd esterna, è una cosa che mi darebbe problemi perché la SD la uso solo per i film, quindi la tolgo spesso.
Riguardo i giochi ho visto poco, mi pare fluido ma non ho termini di paragone. Mentre i film vanno una cannonata, sino al full HD. Idem per il web, non ho alcun tipo di problema neanche con i siti flash. Il collo di bottiglia è la connessione. In tethering lo uso quando sono in giro ed è impressionante: sembra di avere l'ADSL, il telefono non va così veloce, sebbene sia lui il donatore di connessione.
Alla domanda: ad oggi sono emerse problematiche di rilievo in configurazione originale, posso felicemente rispondere di no. Ho solo messo una rom alleggerita e cambiato il launcher; da allora non ho neanche cercato ROM alternative perché va più che bene. Tanto per capirci la RAM usata con solo Gmail aperta è 305 MB, 1,6GB liberi... per dirla elegantemente ce n'è per i porci.
Avevo anche installato la app di Facebook che gira a missile, però a mio avviso non ha senso, visto che posso usare il sito web in modalità Desktop, avendo a disposizione funzioni più avanzate, quindi l'ho disinstallata.
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Cerco di rispondere a qualcosa.
Non riesco a fare una recensione "seria" perché non ho il tempo; ad esempio non posso provare la durata della batteria perché non ho tempo di stare a guardare quando si spegne. Però posso dire che dura tanto, usandolo la sera lo carico ogni due tre giorni e lo uso un tre ore circa, a volte di più a volte meno. In riproduzione di film consuma davvero poco.
Non so se le applicazioni scaricate si possono trasferire sulla sd esterna, è una cosa che mi darebbe problemi perché la SD la uso solo per i film, quindi la tolgo spesso.
Riguardo i giochi ho visto poco, mi pare fluido ma non ho termini di paragone. Mentre i film vanno una cannonata, sino al full HD. Idem per il web, non ho alcun tipo di problema neanche con i siti flash. Il collo di bottiglia è la connessione. In tethering lo uso quando sono in giro ed è impressionante: sembra di avere l'ADSL, il telefono non va così veloce, sebbene sia lui il donatore di connessione.
Alla domanda: ad oggi sono emerse problematiche di rilievo in configurazione originale, posso felicemente rispondere di no. Ho solo messo una rom alleggerita e cambiato il launcher; da allora non ho neanche cercato ROM alternative perché va più che bene. Tanto per capirci la RAM usata con solo Gmail aperta è 305 MB, 1,6GB liberi... per dirla elegantemente ce n'è per i porci.
Avevo anche installato la app di Facebook che gira a missile, però a mio avviso non ha senso, visto che posso usare il sito web in modalità Desktop, avendo a disposizione funzioni più avanzate, quindi l'ho disinstallata.
Mille grazie x le risposte esaudienti!!
Solo nn capisco xché il venditore di ebay (orlato) mi ha detto che nn ha il tethering....
Evidentemente ha preso fischi x fiaschi!!
Saluti!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
fastcol
Solo nn capisco xché il venditore di ebay (orlato) mi ha detto che nn ha il tethering....
Saluti!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Certo che non lo ha, il tethering lo può fare solo il modello 3g, il mio è solo wifi. Io intendevo dire che va bene quando lo connetto in tethering al mio Galaxy Advance.
-
Grazie x la recensione.io voglio prendere la versione 3g ma orlato non risponde sul suo eBay non c'è.Con aliexpress non mi fido molto.ho visto pandawill qualcuno a mai acquistato da loro?non ho capito come funziona la spedizione se la fanno in italia e il pagamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Grazie x la recensione.io voglio prendere la versione 3g ma orlato non risponde sul suo eBay non c'è.Con aliexpress non mi fido molto.ho visto pandawill qualcuno a mai acquistato da loro?non ho capito come funziona la spedizione se la fanno in italia e il pagamento.
Io l ho contattato stamane e mi ha risposto dopo poche ore. X La vers. 3g nn conosce i tempi di consegna!
-
Quote:
saweni
Pandawill lo lascerei stare, non hai particolari garanzie. Parere mio.
Per la versione 3g ci sarà di sicuro da aspettare, come per questo appena uscito.
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Quote:
Originariamente inviato da fastcol
Saluti!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Certo che non lo ha, il tethering lo può fare solo il modello 3g, il mio è solo wifi. Io intendevo dire che va bene quando lo connetto in tethering al mio Galaxy Advance.
Si, chiaro... intendevo proprio cosí ovvero il tablet che in wifi sfrutta la connessione di un altro dispositivo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da linuxx58
Quote:
Originariamente inviato da silviox
Ordinato sabato pomeriggio e ora attendo news dal sito di Pandawill dove l'ho acquistato.
Per chi interessasse prenderlo da li, fatevi un account e alla fine della procedura di acquisto usate il coupon "PANDAFORYOU5" per uno sconto del 5% :D
Scusa ma secondo te è meglio acquistarlo su Pandawill che su Aliexpress?
Ciao ho visto adesso che hai acquisto il pipo su pandwill mi sai dire se si può pagare con PayPal con cosa spediscono e se sono affidabili?Oltre al prezzo in euro e le spedizioni bisogna pagare anche la dogana?se si quanto.Grazie mille
-
Aggiungo la mia esperienza; ordinato venerdi su aliexpress (volevo farlo prima ma il sito aveva problemi a farmi aggiungere gli accessori e non volevo pagare spedizioni aggiuntive); pagamento effettuato venerdi scorso, oggi il Pipo M9 3G con gli accessori che ho scelto risulta prelevato da UPS; non posso lamentarmi della velocità visto che mi serviva il modello 3G ed avevo capito che c'era da attendere, invece direi che se non ci sono ritardi in settimana dovrei averlo nelle mie mani!!!