Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanot
Ho solo messo una rom alleggerita e cambiato il launcher
Ciao, in attesa che mi venga consegnato il tablet puoi dirmi dove hai reperito questa "rom alleggerita"?
Inoltre vorrei sapere dove trovo una guida per il root in modo da poter installare APP anche non specifiche per tablet (che mi pare di aver capito non possono esser installate via google play)?
Grazie dell'aiuto ! :)
-
Quote:
papperone
Ciao, in attesa che mi venga consegnato il tablet puoi dirmi dove hai reperito questa "rom alleggerita"?
Inoltre vorrei sapere dove trovo una guida per il root in modo da poter installare APP anche non specifiche per tablet (che mi pare di aver capito non possono esser installate via google play)?
Grazie dell'aiuto ! :)
Ho messo il link qualche pagina indietro, trovi anche indicazioni per il root.
-
Sapete dirmi se pandwill è un sito sicuro?vorrei prendere il pipo m9 3G da li.grazie
-
Ciao a tutti! E' da un bel po che giro attorno a questo tablet e credo di fare il passo a breve. Io sto optando per la versione 3G. Qualcuno per caso l'ha comprato in questa versione e mi sa dire a ricezione come va?
-
Quote:
ivanot
Ho messo il link qualche pagina indietro, trovi anche indicazioni per il root.
Scusa se intervengo, ho scorso le varie pagine ma ho trovato solo un link del sito ufficiale, me lo sono perso?
Mi interessa soprattutto la rom alleggerita e le modalità per installarla.
Grazie e ciao
-
scusate l'intromissione sul pipo m9 ma come sapete dovevo prendere questo tablet, ma poi mi e' arrivato il primo ordine fatto e cioe' il pipo m8 , e volevo sapere una cosa che tecnicamente importante e che dal forum riguardante questo tablet non ho ricevuto risposta. Vorrei sapere se qualcuno di voi e' a conoscenza del fatto che una volta caricato funziona magnificamente, i problemi nascono nel momento in cui lo uso col caricabatteria, sembra impazzito in quanto pur aprendo alcuni siti ne apre altri, sembra tante volte non rispondere ai comandi ecc. l'ho messo a caricare col caricabatteria del precedente tablet in mio possesso e cioe' l'ONDA VI 40 ELITE e non succede niente di tutto cio' funzionando magnificamente, solo che l'icona della batteria risulta carica al 100% dopo poco e non riesco cosi' a capire quando e' carico del tutto. Mi e' stato suggerito che forse il caricabatteria in questione pur essendo l'originale sia "troppo" potente e di cambiarlo ma con quale e che non mi faccia il difetto dell'onda? non fosse per questo il tablet e' ok.Sapete suggerirmi qualcosa. Ultima cosa il caricabbateria origianale ha un'amperaggio di 2.5 mentre l'onda ne ha 2.0. Spero possiate aiutarmi.
buona giornata
-
Buonasera toretto 337 ho riletto oggi il suo scritto in quanto mi ricordavo che aveva scritto a proposito del tablet che causa il caricabatterie si comporta come descritto da lei. Le scrivo in quanto il tablet pipo m8 arrivatomi da poco mi fa le stesse cose quando ho necessita' di usarlo col caricabatterie. Anche io ho pensato che sia il caricabatterie che sia troppo potente in quanto avevo il carica del precedente tablet l'ONDA VI40 ELITE e attaccandolo al tablet pipo posso lavorarci bene anche se dopo poco mi da carica al 100% ma cosi' non e'. Mi puo' spiegare quale carica batteria acquistare per evitare l'incoveniente che si presenta gliene sarei grato.Va bene comprare quello per ipad 3 e adattarlo col jack dell'onda? Attendo una risposta.
Grazie e buona serata.
-
@ valerioval
scusa se intervengo io anche se non ne avrei nessun diritto.... ma ti è stato già detto in precedenza di attenerti all'argomento che già avete allungato con pagine di chiarimenti per errori di acquisto....ora cominciamo con il pipo m8.....
Apritevi un 3d apposito o scrivetevi in pvt!! per ogni argomento poi bisogna girare 200 pagine, perché 190 sono di cose che non centrano!!
Non ti offendere, ma è la verità!!
Saluti
-
Guardi signor fastcol se avesse letto l'intero forum riguardante queato tablet avrebbe capito del perxhe' del mio intervento.Mi sono gia' scusato dell'intromissione, ma mi ero gia' rivolto per un altro quesito al forum riguardante il tablet pipo m8 e non mi e' stata data nessuna risposta, quindi ricordandomi che TORETTO 337 nel mentre della discussione avuto per il tablet m9, mi sono permesso di richiedergli un consiglio tecnico.Tutto qui.Vorra' dire che pur abitando in un piccolo paese risolvero' la questione in loco, e non mi mettero' certo ad aprire un'altra discussione per questo problema che comunque riguarda lo stesso tablet, visto che si parla di m8 3g invece dell,m9 3g e di una problematica che qualcuno ha gia' avuto quindi sempre di tecnica si tratta, se poi toretto lo ha avuto sul pipo m9 queato difetto a maggior ragione si porta a conoscenza delle persone che anche sul tablet quasi gemello e della stessa marca si e' avuto questo problema. Non mi offendo tranquillo, proprio non ci penso.
buona giornata.
-
Quote:
valerioval
Guardi signor fastcol se avesse letto l'intero forum riguardante queato tablet avrebbe capito del perxhe' del mio intervento.Mi sono gia' scusato dell'intromissione, ma mi ero gia' rivolto per un altro quesito al forum riguardante il tablet pipo m8 e non mi e' stata data nessuna risposta, quindi ricordandomi che TORETTO 337 nel mentre della discussione avuto per il tablet m9, mi sono permesso di richiedergli un consiglio tecnico.Tutto qui.Vorra' dire che pur abitando in un piccolo paese risolvero' la questione in loco, e non mi mettero' certo ad aprire un'altra discussione per questo problema che comunque riguarda lo stesso tablet, visto che si parla di m8 3g invece dell,m9 3g e di una problematica che qualcuno ha gia' avuto quindi sempre di tecnica si tratta, se poi toretto lo ha avuto sul pipo m9 queato difetto a maggior ragione si porta a conoscenza delle persone che anche sul tablet quasi gemello e della stessa marca si e' avuto questo problema. Non mi offendo tranquillo, proprio non ci penso.
buona giornata.
Addirittura l'intero forum mi sarei dovuto leggere....buonanotte!!!!
Guardi atteso che il problema è comune ai 2 tablet...la discussione è aperta per pipo m9 e non per m8 che restano due tablet differenti, al mio paese che è un pò più grande del suo!!! Siccome siamo a 13 pagine, credo che a nessun possessore attuale di m8 nel caso di problemi gli venga in mente di girovagare per le stesse per risolvere eventualmente il problema!!
Per questo esiste il forum per aprire discussioni!! e se riguardano due tablet differenti sarebbe ancora più giustificato!! Poi esiste sempre il privato!!
Saluti