Visualizzazione stampabile
-
mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro del perche' questo sia successo.Punto. altre spiegazioni non le devo dare, omunque puo' aprire tranquillamente un'altro forum per parlare del suo paese...
p.s. se toretto mi vuole anche solo per educazione, glielo permetterra'!!!!
Non mi risponda anche perche' aspetto un'e-mail importante e non voglio ritrovarmi a leggere le sue, che traparentesi non mi interessano. Eppoi gia' oggi , visto la mia imbecillità mi tirero' fuori dal forum.
SALUTONI.
-
Quote:
Originariamente inviato da valerioval
mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro del perche' questo sia successo.Punto. altre spiegazioni non le devo dare, omunque puo' aprire tranquillamente un'altro forum per parlare del suo paese...
p.s. se toretto mi vuole anche solo per educazione, glielo permetterra'!!!!
Non mi risponda anche perche' aspetto un'e-mail importante e non voglio ritrovarmi a leggere le sue, che traparentesi non mi interessano. Eppoi gia' oggi , visto la mia imbecillità mi tirero' fuori dal forum.
SALUTONI.
Se se ne tira fuori subito non dovrá piú leggere ed io di conseguenza....Apriró subito una bottiglia di champagne!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Certo che questo m9 neonato e già catalizzatore di casini. Speriamo solo sul forum però...
-
sulla baia il venditore orlato ha disponibile l' m9 con 3G
-
Ho appena chattato con il rivenditore di Aliexpress e mi ha avvisato che il PIPO M9 3G che mi stanno spedendo è bianco anziche nero!
Visto che la mia intenzione originale era un GalaxyTab2 3G non posso che essere felice che siano disponibili i PIPO anche in bianco...
Speriamo UPS consegni lunedi a questo punto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
papperone
Ho appena chattato con il rivenditore di Aliexpress e mi ha avvisato che il PIPO M9 3G che mi stanno spedendo è bianco anziche nero!
Visto che la mia intenzione originale era un GalaxyTab2 3G non posso che essere felice che siano disponibili i PIPO anche in bianco...
Certo che i venditori cinesi sono proprio stravaganti, ti avvisano di cambiamenti importanti come questo con la stessa flemma con cui ti dicono che hanno qualche giorno di ritardo.
-
Quote:
papperone
L'hai preso da Eternal su ALi? PErchè ho notato che dovrebbe esserci l'opzione per averlo bianco infatti..
-
Quote:
iorya984
L'hai preso da Eternal su ALi? PErchè ho notato che dovrebbe esserci l'opzione per averlo bianco infatti..
Si da loro, ma quando ho ordinato settimana scorsa l'opzione non c'era... Meglio cosi'!
-
Quote:
papperone
Si da loro, ma quando ho ordinato settimana scorsa l'opzione non c'era... Meglio cosi'!
Gentilmente, quando lo avrai per le mani, attesa la buona riuscita della vers. wifi, facci sapere come va con il modulo 3g e con quale operatore lo utilizzerai.
Grazie. Saluti
-
Se avete pazienza che arrivi tra le mie mani, una review ve la faccio volentieri io! ;)