Quote:
Originariamente inviato da iorya984
Certo. Una in piú é sempre meglio.
Dove e da chi l hai acquistato?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da iorya984
Certo. Una in piú é sempre meglio.
Dove e da chi l hai acquistato?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mi dispiace per il litigio nelle pagine precedenti.
Purtroppo lutente non c'è piu ma in ogni caso è una cosa che puo essere utile anche ad altre persone.
Per risolvere il problema del tablet impazzito sotto carica dovete cambiare caricqbatterie e usarne uno da 5volt e 2A,forse anche 2.5A.
P.s. io non ho ne il pipom9 ne m8..ho l'm2! Ma la cosa credo valga su tutti i tablet in generale ;)
Inviato dal mio TAB 170N con Tapatalk 2
Se può esser utile, devo dire che ho ricevuto l' M9 mercoledì ed ha come alimentatore un 5V ma l'amperaggio è un mistero: da una parte (in cinese) è scritto 2,5 A poi a lato c'è un adesivo "europeo" con segnalati 1,5 A. Bah comunque non ho ancora notato problemi particolari e sono molto soddisfatto.
Ho solo qualche problema col Bluetooth ma forse devo solo venirne a capo in quanto funziona ma alcune app che usano il BT non funziano (BT mono)
Il mio tablet è "on his way" :) purtroppo però mi han detto a fatto compiuto che non sarà bianco perchè c'era da aspettare troppo.. :( un po mi dispiace perchè il Pipo M9 bianco è quasi una rarità.. ma va beh.. l'importante che funzioni bene così vi faccio una bella review completa e approfondita! Non vedo l'ora!! :)
Purtroppo Eternal/Aliexpress nonostante venga classificato come venditore attendibilissimo mi ha fatto perdere 10 giorni.
mi hanno fornito un trackign di UPS che era disattivo; contattata UPS mi ha detto che quel tracking era valido ma la merce non era ancora fisicamente partita.
quindi mi ritrovo ad aver pagato un servizio corriere espresso (max 7 giorni) da giorno 3 maggio, aliexpres non mi ha mai detto che la merce era non disponibile (quando ho ordinato il tablet era dato come disponibile) ed in più mi hanno dato un tracking (giorno 6/maggio) che oserei definire "fake" dato che la merce a quanto pare è stata fisicamente inviata oggi.
Nonostante abbia aperto una disputa per avere quanto meno rimborsato i costi del corriere pagati inutilmente continuano a non rispondermi...
Sarò sfortunato ma non mi pare un'esperienza positiva al momento, e non mi pare una mossa furba fornire con 8 giorni di anticipo un tracking number "fake" :(
Speriamo che almeno mi arrivi tutto in ordine e funzionante.... o_O
Anche io ho atteso 7 giorni prima della spedizione, il tracking l'ho avuto subito perchè possono riservarlo anche un mese prima della effettiva spedizione. Il tempo del corriere si intende da quando parte il pacco, al posto tuo punterei la controversia su altro.
Ma secondo me appena ti arriva il tablet sarai talmente soddisfatto da fregartene. Io lo sto consumando.
Quote:
Originariamente inviato da papperone
Azz.. spero nn capiti anche a me allora :( però loro mi han ripetuto più volte che è in stock.. quindi speriamo nn ci siano problemi..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Salve a tutti, arrivato ieri pipo m9 3g ed uno solo WI-FI e devo dire che sono veramente dei bei prodotti. Possedevo già il pipo m2 e proprio per questo conoscevo la buona fattura del prodotto, ma devo dire che questo ultimo modello mi ha sorpreso per leggerezza e compattezza, nonché per la reattività ed anche il suo louncer non è affatto male. Buono l'audio, anche se con casse posteriori si sente bene. Pipo m9 WI-FI preso su arcapelshop , dove ho visto che costa meno, e versione 3g su Merimobiles, dove viene qualcosa in più, otre la dogana, ma hanno sempre avuto serietà e affidabilità nel servizio, e credo che pagare un qualcosina in più rispetto ad altri siti ma avere la certezza che il prodotto arrivi possa giustificare la cosa.
Spero la mia esperienza, sia con il pipo che con i siti possa essere utile a qualcuno, per ogni chiarimento non esitante a contattarmi.