Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iorya984
Io ho pagato purtroppo ben 28 euro di dogana.. ma era prevedibile.. di un chinafonino avevo pagato 16 ma dipende anche dal peso, dimensioni, cosa dichiarano sul pacco e cm gli gira a quelli della dogana.
Scusa se chiedo ancora, ma ecco, relativamente al cosa dichiarano sul pacco, si può chiedere al venditore di scrivere qualcosa in particolare?
Grazie
-
Quote:
injektilo
Scusa se chiedo ancora, ma ecco, relativamente al cosa dichiarano sul pacco, si può chiedere al venditore di scrivere qualcosa in particolare?
Grazie
Certo.. puoi chiedere che dichiarino un prezzo inferiore sul pacco così a pagare meno dazi..
-
Quote:
iorya984
Certo.. puoi chiedere che dichiarino un prezzo inferiore sul pacco così a pagare meno dazi..
Senza esagerare che poi ti bloccano i. Pacco in dogana e ti chiedono una prova di pagamento.
-
Quote:
iorya984
Ragazzi è arrivato il tablet!!!!! INCREDIBILE!!!! Spedito il 15 sera e arrivato il 17 mattina!!!!! Dalla Cina!!!!! MAi vista una velocità simile!!!!!
Tutto perfetto!!! Ora sto weekend lo stresso per bene e poi arriva la recensione!! :)
Queste sono le cose che non mi spiego. Io ho ordinato e pagato da Aliexpress/Eternal (quindi tuo stesso venditore) il 5/Maggio.
ritardi su ritardi mi è stato spedito il 13/maggio ed ancora è a Roma e se va bene me lo consegnano lunedi 20... O non capisco io oppure sono stato parecchio sfortunato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da papperone
Quote:
Originariamente inviato da iorya984
Ragazzi è arrivato il tablet!!!!! INCREDIBILE!!!! Spedito il 15 sera e arrivato il 17 mattina!!!!! Dalla Cina!!!!! MAi vista una velocità simile!!!!!
Tutto perfetto!!! Ora sto weekend lo stresso per bene e poi arriva la recensione!! :)
Queste sono le cose che non mi spiego. Io ho ordinato e pagato da Aliexpress/Eternal (quindi tuo stesso venditore) il 5/Maggio.
ritardi su ritardi mi è stato spedito il 13/maggio ed ancora è a Roma e se va bene me lo consegnano lunedi 20... O non capisco io oppure sono stato parecchio sfortunato :(
Guarda a me nn è mai successo una consegna così rapida.. è la prima volta e credo sia un caso eccezionale.. di solito 7-8 gg lavorativi ci vogliono.. qua 2 gg è un record credo.. cmq quando l'ho ordinato l'avevo chiesto bianco e mi han detto di prenderlo nero xchè bianco nn sapevano quando sarebbe arrivato.. probabilmente i tuoi ritardi saranno dovuti al fatto che han fatto fatica a reperirlo bianco..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
iorya984
Guarda a me nn è mai successo una consegna così rapida.. è la prima volta e credo sia un caso eccezionale.. di solito 7-8 gg lavorativi ci vogliono.. qua 2 gg è un record credo.. cmq quando l'ho ordinato l'avevo chiesto bianco e mi han detto di prenderlo nero xchè bianco nn sapevano quando sarebbe arrivato.. probabilmente i tuoi ritardi saranno dovuti al fatto che han fatto fatica a reperirlo bianco..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
Io non l'ho chiesto bianco, l'ho ordinato nero e poi loro per giustificare questo enorme ritardo (10 giorni) mi han detto che non lo avevano nero ma bianco...
A questo punto mi sa che il colore è più una presa per il *beep* che una reale giustificazione...
-
Arrivato! Purtroppo devo rimandare la prova sul campo alla settimana prossima in quanto sono fuori per lavoro.
Prime impressioni cmq positivismo anche se sono deluso dagli slot SD e SIM perché in pratica se non hai qualcosa di sottile tipo un piccolo cacciavite non si trave proprio a far scattare il meccanismo di blocco della scheda. Audio anche troppo potente per i miei gusti!!! Non appena possibile farò una recensione più accurata.
-
Quote:
Originariamente inviato da papperone
Arrivato! Purtroppo devo rimandare la prova sul campo alla settimana prossima in quanto sono fuori per lavoro.
Prime impressioni cmq positivismo anche se sono deluso dagli slot SD e SIM perché in pratica se non hai qualcosa di sottile tipo un piccolo cacciavite non si trave proprio a far scattare il meccanismo di blocco della scheda. Audio anche troppo potente per i miei gusti!!! Non appena possibile farò una recensione più accurata.
Bene bene...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ragazzi videoreview COMPLETAMENTE IN ITALIANO del Pipo M9 3G!!!!!
Da non perdere per tutti coloro che non fossero ancora convinti!!!! :D
https://www.youtube.com/watch?v=mDt0i4JNu8w
E poi, un approfondimento su un Launcher per Pipo molto carino, sempre qui,
https://www.youtube.com/watch?v=S0u93mFxbdU
Buona visione!! ;)
-
Quote:
iorya984
Sono andato a vedere i video da te postati...molto,molto interessanti!! Anche per me che non sono uno smanettone il launcher della pipo mi sembra ottimo!! inoltre non avrei l'obbligo di rootarlo ma lo utilizzerei così come arriva come mi era stato già detto in precedenza!!
Ho chiesto al tiziao di chinadroidit la possibilità di postare il video di prova del pipo con dei videogame potenti per vedere la fluidità!!
Saluti.