Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, intervengo dopo un po' per dire che dopo avere ricevuto il tablet (no3g) e sono molto soddisfatto.
Comunque avete notizie sull'aggiornamento apparso sul sito ufficiale? E' datato 8 maggio.
Ciao di nuovo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanot
Addirittura è uscita prima la versione per il 3G (Aprile) che non quella WiFi normale (maggio).. ma in realtà sono apparse sul sito da poco.. ad Aprile nn c'era nulla di tutto ciò...
-
Io non ho un grande stimolo a installarlo, sinceramente va benone, dovrei ripetere un sacco di configurazioni e installazioni.
Tuttavia se qualcuno lo installa e scopre che ci sono degli incrementi di prestazione degni di nota, mi prenderò la briga.
-
Quote:
ivanot
Io non ho un grande stimolo a installarlo, sinceramente va benone, dovrei ripetere un sacco di configurazioni e installazioni.
Tuttavia se qualcuno lo installa e scopre che ci sono degli incrementi di prestazione degni di nota, mi prenderò la briga.
Ci ho provato ma sono tornato alle origini in quanto molte delle app che avevo installate non sono compatibili, comunque l'ho tenuto troppo poco per giudicare ma per ora rimango così
-
Quote:
pigeon123
Ci ho provato ma sono tornato alle origini in quanto molte delle app che avevo installate non sono compatibili, comunque l'ho tenuto troppo poco per giudicare ma per ora rimango così
Non ti è capitato di fare un giro di AnTuTu?
-
Quote:
ivanot
Non ti è capitato di fare un giro di AnTuTu?
A dire il vero é stata una toccata e fuga e peraltro non l'ho mai fatto. L'unica cosa che posso dire che é una versione senza particolari cineserie,ma come ho detto troppe app non compatibili, magari in futuro vedremo ma in effetti il tablet ha ben pochi difetti già cosí
Ciao ciao
-
Quote:
fastcol
Sono andato a vedere i video da te postati...molto,molto interessanti!! Anche per me che non sono uno smanettone il launcher della pipo mi sembra ottimo!! inoltre non avrei l'obbligo di rootarlo ma lo utilizzerei così come arriva come mi era stato già detto in precedenza!!
Ho chiesto al tiziao di chinadroidit la possibilità di postare il video di prova del pipo con dei videogame potenti per vedere la fluidità!!
Saluti.
@fastcol, la tua richiesta a ChinaDroidIT è stata esaudita e questo link è possibile vedere una review sui videogames che girano sul Pipo M9!
Buon divertimento! ;)
Pipo M9 (3G built-in) Gameplay - focusreview da ChinaDroidIT [ita] - YouTube
-
Quote:
iorya984
grazie, l'ho appena visionato!! Fantastico questo Pipo m9!!
Saluti
-
Dove lo avete acquistato quello con 3g? Grazie