Visualizzazione stampabile
-
Salve, io ho fatto l'ordine stamattina su aliexpress dal venditore Elijah, ho pagato 295 (231,12€) dollari per la versione 3g compresa di accessori e di keybordcase.
Quote:
Originariamente inviato da
marekdario
Dove lo avete acquistato quello con 3g? Grazie
-
Dal video di chinadroid si evince che anche questo tablet è affetto da wifi sordo. Voi che esperienza avete?
-
Quote:
marekdario
Dal video di chinadroid si evince che anche questo tablet è affetto da wifi sordo. Voi che esperienza avete?
Beh io non mi sono trovato male, ho il router in un estremo dell'appartamento e comunque prende abbastanza bene ovunque, forse dipende dai tipi di muro...
-
Appena arrivato il pipo m9 3g da pandwill dopo 15 minuti di utilizzo mi sembra ottimo come tab.poi per il prezzo di 215€ ne è valsa la pena e pensare che in giro cercano di mollartelo ha 300 euri.
-
Quote:
saweni
Appena arrivato il pipo m9 3g da pandwill dopo 15 minuti di utilizzo mi sembra ottimo come tab.poi per il prezzo di 215€ ne è valsa la pena e pensare che in giro cercano di mollartelo ha 300 euri.
acquistando da pandawill mi sembra di capire che vada bene acquistare ovunque, non c'è da tener conto di valutazioni, vero?
di dogana hai pagato qualcosa?
Saluti
-
Quote:
geostar
Salve, io ho fatto l'ordine stamattina su aliexpress dal venditore Elijah, ho pagato 295 (231,12€) dollari per la versione 3g compresa di accessori e di keybordcase.
ciao, anche in pvt mi posteresti il link del venditore perchè io su ali a meno di 320 $ non trovo niente!!
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da fastcol
Quote:
Originariamente inviato da saweni
acquistando da pandawill mi sembra di capire che vada bene acquistare ovunque, non c'è da tener conto di valutazioni, vero?
di dogana hai pagato qualcosa?
Saluti
Si io ho pagato 15 € di dogana.basta che vai su google scrivi pandwill quando sei sul sito in alto cambi la valuta in euro poi in cerca scrivi pipo m9 3g e segli tra il bianco o il nero.
-
Quote:
Originariamente inviato da iorya984
Addirittura è uscita prima la versione per il 3G (Aprile) che non quella WiFi normale (maggio).. ma in realtà sono apparse sul sito da poco.. ad Aprile nn c'era nulla di tutto ciò...
Ciao sai se il 4.2 per 3g si potrà aggiornare via ota dal pipo?se non si può sai darmi una guida per fare l'aggiornamento?tu per caso lo hai provato e sai se è migliorato o se è rimasto invariato il comportamento del pipo.Grazie
-
Qualcuno potrebbe fare un test con Antutu?
Grz. Saluti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Appena fatto test risultato quasi 17500 punti