Esiste la versione bianca?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esiste la versione bianca?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Ok allora, iniziamo col dire che il Pipo M9 3G bianco esteticamente è favoloso!
Unica pecca è che nel pacco che mi è arrivato manvaca la SD da 32Gb ordinata come accessorio ed ho aperto la disputa su AliExpress :( (speriamo di non perderci questi soldi...).
Come hardware non posso lamentarmi di nulla se non, come ho scritto, la non semplice accessibilità degli slot SD e SIM.
Per il multimediale ci ho testato da filmati in SD fino a MKV in 720p e 1080p, sia da memoria interna che in streaming dal mio NAS e nulla da dire! :D
Solo l'audio DTS non viene riprodotto ma piu' per una mancanza del player che del Pipo stesso.
Nonostante lo abbia stressato con Wifi e 3G sempre accesi per il momento, la batteria dura parecchio: staccato dalla carica ieri mattina alle 7, alle 23 avevo ancora il 35% e considerate che l'ho usato quasi ininterrottamente tra una cosa e l'altra! Audio per me anche troppo potente (tengo praticamente il volume a 5/15 per non saltare in aria ad ogni notifica); il WiFi a me va bene, tanto quanto il mio laptop Hp da 800€ (ho una casa a 3 piani, un router al 3° piano ed un'altro al primo piano); sempre almeno 2 tacche; per vederne una soltanto devo andare in giardino ma come detto anche il mio laptop che il GalaxyS2 hanno lo stesso comportamento. Ho fatto pochi test con i games in quanto non mi interessano, piuttosto accetto consigli per una APP Office compatibile al 100% con i file Excel/PPT 2010 (anche a pagamento ovviamente ma che legga tutto!). Il launcher PiPo non mi piace solo perchè è scarsamente personalizzabile, invece quello standard non so perche' non si adatta alla rotazione del tablet (quindi funziona sempre e solo in orizzontale) - che launcher posso mettere che non sia eccessivamente pesante ma che si adatti anche ad un utilizzo del tablet in verticale? Ho testato poco le due camere (diciamo che funzionano ma non ho controllato la qualità delle foto perche' non penso lo usero' mai se non con Skype).
Ancora mi mancano i test del bluetooth (che non so se userò mai); ultima nota dolente, il modulo 3G non riconosce i provider italiani, quindi invece di leggere "vodafone IT", "TIM" etc. si vedono solo numeri: "22021" e simili :(
Se volete test specifici fatemi sapere; al momento non aggiorno il firmware perchà vorrei testarlo meglio per capire quanto è stabile...
PS: tantissime applicazioni me le da "incompatibili" nel Google Play; come posso risolvere? devo rootare il device? e poi, basta solo quello o devo modificare qualcosa??
la sim va inserita a tablet spento altrimenti non la riconosce!! Facci sapere!!
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da papperone
Interessa anche ha me il root e se qualcuno può dirmi se ha provato qualche ROM in italiano per il mod 3g che migliora le prestazioni.grazie
La versione 4.2 versione inglese vuol dire che la lingua e' solo in inglese o c'e anche italiano?
Le istruzioni credo si trovino al seguente link: httpxx://androidpc.es/blog/2013/03/17/guia-root-rk3188/.
Io sono in attesa che mi arrivi dalla cina e sono quasi sicuro di dover pagare un discreto importo di dazi doganali.
Il venditore (elijah su aliepress) ha spedito come ebook reader dichiarando un valore di 110$.