Come immaginavo: spese dogana 39.17€
Visualizzazione stampabile
Come immaginavo: spese dogana 39.17€
Ciao, mi puoi aiutare perche' non capisco come sia possibile che non reisco ad installare il driver USB :(
Ho provato su 2 PC diversi (Win7-x64 and WinXP-x86) e due pacchetti diversi (RKBatchTool 1.7 e Rockchip_Batch_Tool_v1.6) ma non c'e' verso di installare il driver.
Ogni volta mi viene fuori che il device non è compatibile e che nessun driver è stato installata :(
ciao, sto valutando l'acquisto di questo tablet versione wifi e sono un pò indeciso da chi ordinarlo,
da mixeshop dove ho già acquistato altre due volte degli smartphone (per i quali non ho pagato dogana - spedizione dhl);
da Eternal;
o da un venditore italiano su ebay;
la cifra dei primi due si equivale mentre il venditore italiano chiede una 50ina di € un più si dovrebbero allungare i tempi di consegna ma non dovrei aggiungere dogana
avete esperienza se la dogana si paga sempre per i tablet?
Qualcuno sa dove trovare 4.1 o 4.1.2 stock per il pipo m9 3g.vorrei aggiornare al 4.2.2 per vedere se è migliorato.grazie
Io avevo contattato quelli della Pipo per il tuo stesso problema, xchè se avessi voluto tornare indietro dalla 4.2 non c'era sul sito il firmware. Loro hanno confermato che il firmware della 4.1.1 non c'è e che se avessi avuto problemi in questo senso, di ricontattarli che avrebbero risolto in qualche modo.. quindi... io non ho aggiornato alla 4.2..
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Nn c'è nessun 4.1 stock solo 4.2..
Trovato uno stranissimo "bug" nel Pipo questa mattina; se la lingua settata è l'italiano, e vado nelle impostazioni e scelgo "Schermo" l'app delle impostazioni crasha!
Se setto "English" tutto ok e funziona benissimo :O
Strano, io non ho "Schermo" ma ho "Display" anche nella lingua italiana (Android 4.1.1 ROM FMA_Cleaned), se vado nelle impostazioni è tutto regolare.
Si scusa errore mio, ho scritto senza controllare ed è Display non Schermo :)
Ho appena testato nuovamente ed il problema c'e' con qualunque lingua io setti ad eccezione di "English (United States)".
Ho anche io la 4.1.1 ed ho pure provato a resettare il tablet (tanto sono ancora in fase di test :P) ma nulla da fare, sempre lo stesso identico errore... MAH!