Se sei in fase di test magari buttagli su la ROM ripulita che ho messo io, tentar non nuoce.
Visualizzazione stampabile
Non posso, ho la versione 3G e non vedo ROM ripulite per la 3G in giro e non vorrei fare casini flashando con quella sbagliata.
Sono tentato di provare la 4.2.2 ma prima voglio recuperare una copia "clean" della 4.1.1 per poter tornare indietro nel caso non sia soddisfatto.
PS: mi hanno detto che nella 4.2.2 l'interfaccia è cambiata, la status bar è come da telefono che come tablet (con orario, batteria, segnali in alto a DX e i tasti in basso centrati invece che a SX); se cosi' fosse non la metterà MAI!
Quote:
Originariamente inviato da papperone
Si è così.io sono tentato dalla 4.2 solo per vedere se hanno migliorato l'uso del tablet con i giochi.ma nn trovo una stock 4.1
Mi potete dire come si entra in modalità update per aggiornare alla 4.2?ho la versione 3g e sul sito della pipo è uscita ieri una versione nuova in inglese.ma poi si potrà scegliere la lingua in italiano?grazie
Rispondo a tre richieste driguardo la rom FMA Cleaned.
Per installarla sono partito da questo thread, che all'epoca si basava sulla seconda versione (o forse la terza) del firmware 4.1.1.
Ovviamente per chi deve ancora ricevere il tablet consiglio di andarci coi piedi di piombo, non so infatti come funziona la questione downgrade.
Anche per chi parte dalla 4.1.1 consiglio la massima attenzione, nel caso si dovesse avere la prima versione hardware, quella uscita in un centinaio di esemplari.
Non escludo inoltre che possa esserci una nuova versione 4.2.2 della FMA Cleaned; sicuramente procedendo nella lettura della discussione ci sarà scritto.
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Scusa cos'è la FMA Cleaned
Allur, intanto ringrazio chi ha fatto delle piccole recensioni, in particolare iorya984 per aver linkato le recensioni di chinadroid. comunque, questo pipo mi sembra superiore al cube, e visto che so stanco di aspettare, ho deciso di ordinare. ci sono problemi per cui sconsigliereste di acquistarlo? leggo che non è compatibile con diverse app e che il wifi ad alcuni è perfetto ed altri no... un chiarimento? xD è sicuro comprare da Shenzhen Eternal? costi dogana? è tutto, grazie a chi risponderà. :o
edit: ho visto che da arcapel sta a 200€ senza dogana, ma arriva in 15-20 giorni. è sicuro comunque?
salve a tutti sapete se la versione di orlato su ebay e quella nuova? quella senza pobblemi?
io ho fatto l'ordine su Arcapel il 16/05 ed ho speso 204 euro spedizione e dogana compresa. In teoria il tablet ora è in tragitto dalla cina al loro magazzino europeo, dopo di che dovrebbero mandarmi una mail con il tracking fino a casa mia... speriamo bene. Cmq per adesso sono molto celeri nelle risposte. Sono rimasto abbastanza stupito del fatto che la versione che ho acquistato sia la V1 da quanto dicono loro, anche se non mi sembravano molto ferrati nel concetto...