Quote:
Originariamente inviato da papperone
Pure a me non crasha nulla.. vado normalmente nelle impostazioni del Display senza crash alcuno..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Pure a me non crasha nulla.. vado normalmente nelle impostazioni del Display senza crash alcuno..
Sono tentato di mettere la 4.2.2 ma il cambio di GUI a mo' di telefono da 10" non mi garba per nulla!!!
Ma è una scelta di google oppure di Pipo? non è possibile risistemare le cose per avere il 4.2.2 ma con la GUI del 4.1.1??
raga ma per caso senza i diritti root posso togliere le applicazioni cinesi?
Ma solo io non riesco a far riconoscere questo tablet al mio pc?
Ho scaricato tutti i tipi di file e driver, ma il tool rockchipbatchtool non me lo riconosce...
Che driver avete installato?
Quote:
Originariamente inviato da Balop
Si mi aggrego alla domanda e vi chiedo che procedura devo fare x installare i driver per win 7.
Quote:
Originariamente inviato da Balop
Ma come si entra in modalità recovery.il tablet deve essere acceso o spento?
In realtà servono 2 tipi di driver:
1) per il tablet in modalità recovery per flashare il firmware (e sono quelli specifici per il "RockChip" del Pipo)
2) per il tablet in modalità normale per ad esempio rootarlo
I driver (1) vanno installati collegando il tablet spento alla USB del PC, poi premere il tasto ESC e tenedolo premuto premere il "pin" button reset vicino alla camera posteriore; non appena sentite il suono di Window che una nuova periferica è stata trovata rilascaire il tasto reset tenendo premuto ancora ESC finchè non parte l'installazione dei drivers; a questo punto installare i driver RockChip a seconda della versione di windows che avete
I driver (2) sono parecchio più "strani" (per usare un eufemismo) ma sono riuscito a farlo solo installando PDANET e per la cronaca ho appena rootato con successo il mio M9-3G con quest'ultimo metodo :)
Avete mangiato tutti pesante che continuate a "rootare"??? XD
Scusate ma sta battuta ci stava proprio!!! :D
Quote:
Grazie della risp