Visualizzazione stampabile
-
a me non è ancora arrivato quindi non so dirti se si riesce a capire. Ho letto in diversi forum che l'unica maniera è quella di provare ad installare una ROM per la V2, se va hai la V2, se si pianta hai la V1.... semplice no?
-
Quote:
Originariamente inviato da mamosartore
a me non è ancora arrivato quindi non so dirti se si riesce a capire. Ho letto in diversi forum che l'unica maniera è quella di provare ad installare una ROM per la V2, se va hai la V2, se si pianta hai la V1.... semplice no?
Semplice se solo si capisse quale ROM stock è la v2 che tra parentesi di ROM stock non se ne trovano x qui.semplice mica tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
saweni
Semplice se solo si capisse quale ROM stock è la v2 che tra parentesi di ROM stock non se ne trovano x qui.semplice mica tanto
si si infatti cercavo di essere ironico...
cmq esistono ROM ripulite per V2 e ROM ripulite per V1.
Per quanto riguarda il discorso che non ce ne siano più di PIPO M9 V1 in giro... mah ho qualche dubbio, lo stesso venditore di ebay Orlato mi ha confermato che (almeno fino a 15 gg fa) vendeva la V1.
P.S. Ovviamente sto parlando della versione solo WIFI
-
Quote:
Originariamente inviato da mamosartore
si si infatti cercavo di essere ironico...
cmq esistono ROM ripulite per V2 e ROM ripulite per V1.
Per quanto riguarda il discorso che non ce ne siano più di PIPO M9 V1 in giro... mah ho qualche dubbio, lo stesso venditore di ebay Orlato mi ha confermato che (almeno fino a 15 gg fa) vendeva la V1.
P.S. Ovviamente sto parlando della versione solo WIFI
Sai darmi un link per le rom ripulite per la versione 3g?qualcuno poi sa che differenza ce tra le rom new pcb e old pcb e tra need key e no ne ed k ey.oggi è uscita questa rom.M9_3G_4.2.2 new pcbproduct key-20130529.img
-
Oggi ho installato la versione che è uscita questa mattina, non c'era niente oltre l'essenziale..
L'avranno ripulita?? Non c'è nemmeno il pipo launcher.
Ho installato la versione english no need key (che non so che significa..)
-
Quote:
Balop
Oggi ho installato la versione che è uscita questa mattina, non c'era niente oltre l'essenziale..
L'avranno ripulita?? Non c'è nemmeno il pipo launcher.
Puoi confermare che la GUI del tablet è cambiata ed adesso è simil-smartphone??? :(
-
Quote:
Balop
Interessante, nella pagina di download dice "no needed product key"; probabilmente è una versione molto ripulita.
Ti secca fare un giro di AnTuTu e comunicarci il punteggio?
-
Quote:
papperone
Puoi confermare che la GUI del tablet è cambiata ed adesso è simil-smartphone??? :(
si esatto, tasti centrali e orario + batteria ecc in alto a destra..
mi sembra fossero queste le differenze (mi sono arrivati già con la 4.2.2 quindi non ho visto la vecchia gui)
-
Quote:
ivanot
Interessante, nella pagina di download dice "no needed product key"; probabilmente è una versione molto ripulita.
Ti secca fare un giro di AnTuTu e comunicarci il punteggio?
Appena fatto: 16994
L'avevo fatto anche prima ed era 16999, più o meno..
Ieri lo stesso test ma con la versione 4.2.2 penso del 16 o simile, mi aveva dato circa 16500
-
Quote:
Balop
Appena fatto: 16994
L'avevo fatto anche prima ed era 16999, più o meno..
Ieri lo stesso test ma con la versione 4.2.2 penso del 16 o simile, mi aveva dato circa 16500
Grazie. Credo si tratti di una correzione di bug allora, non certo di ottimizzazione del kernel visto che punteggi simili si sono già ottenuti.
Comunque devo dire che rilasciano spesso aggiornamenti, mi pare un buon segno.