Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Quote:
Originariamente inviato da Balop
Appena fatto: 16994
L'avevo fatto anche prima ed era 16999, più o meno..
Ieri lo stesso test ma con la versione 4.2.2 penso del 16 o simile, mi aveva dato circa 16500
Grazie. Credo si tratti di una correzione di bug allora, non certo di ottimizzazione del kernel visto che punteggi simili si sono già ottenuti.
Comunque devo dire che rilasciano spesso aggiornamenti, mi pare un buon segno.
Tu ai la versione 3g?
-
salve ragazzi avevo intenzione di ordinarlo anche io un sito dove l'avete preso? possibilità di parlare con un venditore italiano? tempi di spedizione? prezzi? dogana? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutone87
salve ragazzi avevo intenzione di ordinarlo anche io un sito dove l'avete preso? possibilità di parlare con un venditore italiano? tempi di spedizione? prezzi? dogana? grazie in anticipo
Puoi vedere su ebay se cerchi qualcuno che parli in italiano, con breve tempo per la ricezione e senza dogana (occhio che alcuni su ebay te lo ordinano sempre da fuori quindi è inutile, tanto vale che te lo ordini tu...).
-
Quote:
Oggi ho installato la versione che è uscita questa mattina, non c'era niente oltre l'essenziale..
L'avranno ripulita?? Non c'è nemmeno il pipo launcher.
Ho installato la versione english no need key (che non so che significa..)
Hai la versione 3g?
-
Quote:
saweni
Hai la versione 3g?
Si esatto...
-
Quote:
Ho visto che ce ne anche una con scritto 3g version newpcb need key andrà bene per il nostro sono indeciso su cosa mettere.al massimo aspetto qualche giorno,vedo continuano ad aggiornare.
-
Infatti e cosi l'avevo preso su eBay gli hanno bloccato i colli alla dogana era già tanto che aspettavo e quindi ho fatto il rimborso quindi volevo prenderlo su un sito abbastanza sicuro mi potete dare dei consigli come elencato sopra?
-
Quote:
saweni
Tu ai la versione 3g?
No io ho la versione wifi. In effetti non ho idea se questo possa incidere in qualche modo sui test prestazionali.
-
domandona:
sono interessato al tablet.
perchè?
principalmente "rappresentanza", essendo fotografo è utile far vedere i propri lavori da li senza portarsi dietro un notebook (l'ho fatto è ed è davvero scomodo e ridicolo, cavi batteria..)
per cui:
com'è il monitor a risoluzione/colori/definizione? a livello IPAD (almeno al livello del mini che mi sembra vere una buona definizione)
conviene prendere il nuovo con il 3G o prestazionalmente sono identici? (del 3G me ne sbatto)..
solo che da quanto ho capito bianco non c'è nella versione wi fi :D
-
Quote:
crashgibson
domandona:
sono interessato al tablet.
perchè?
principalmente "rappresentanza", essendo fotografo è utile far vedere i propri lavori da li senza portarsi dietro un notebook (l'ho fatto è ed è davvero scomodo e ridicolo, cavi batteria..)
per cui:
com'è il monitor a risoluzione/colori/definizione? a livello IPAD (almeno al livello del mini che mi sembra vere una buona definizione)
conviene prendere il nuovo con il 3G o prestazionalmente sono identici? (del 3G me ne sbatto)..
solo che da quanto ho capito bianco non c'è nella versione wi fi :D
La risoluzione non puoi confrontarlo con Ipad.. nonostante il Pipo abbia cmq un'ottima risoluzione 1280x800 pixel, non è il Retina di Ipad.. poi ci son 500 euro di differenza ;) e quindi devi vedere se anche questa cosa ti interessa ;) vai a dare un occhio alla review su Youtube di ChinaDroidIT e magari ti fai un'idea!