Visualizzazione stampabile
-
@Papperone: conviene sempre entrare in chat con il venditore per trattare sul prezzo e accessoristica da includere... spesso gratis per la mia esperienza.
Riguardo aliexpress dico solo che in generale come per tutti i siti di web commerce bisogna guardare molto al feedback dato dagli acquirenti , del resto un po' come su ebay. Sulla garanzia "italiana" : anche le attese bibliche per le riparazioni che poi avvengono in Cina e non in Italia (come in molti invece sono indotti a pensare) e i costi di rispedizione (dall'Italia) hanno un loro prezzo...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
papperone
Cambiando argomento, qualcuno sa aiutarmi ad ordinare su Aliexpress? per il pipo M9 no problem ma quando tento di aggiungere degli accessori per spedire tutto insieme e risparmiare mi dice che gli accessori non sono vendibili in Italia!!! anche se nei commenti trovo un sacco di clienti italiani... dove sbaglio?
Ho provato a contattare sia il sito che il venditore ma dopo 4 giorni nessuno dei 2 mi risponde, sapete come fare a risolvere il mio problema ed effettuare l'ordine?
Guardo che in un certo senso ho avuto lo stesso problema di black out di comunicazioni con sito cinese o simile: ho inviato varie domande ad Arcapelshop, sito notoriamente valido e per vari giorni nessuna risposta poi oggi mi hanno risposto a tutte le mail inviate. Sono giunto alla conclusione, un po' cercando in rete, che mentre da noi la festività del primo maggio è un giorno solo (salvo ponti o affini) in Cina ci sono 3 giorni di festa che quest'anno sono attaccati al week end precedente. Gli acquisti online sono automatici ma le risposte no. Comunque così l'ho capita io
Ciao
-
Quote:
toretto337
Queste sono risposte professionali da venditore a cliente?
Siamo in tanti a lamentarci più o meno delle stesse cose, scendi un po' dal piedistallo perchè in tutta sincerità non ci stai facendo una bellissima figura mantenendo questa linea comportamentale.
In ogni caso ribadisco che sul famigerato forum sul quale mi sono iscritto esclusivamente per riportare la mia esperienza (non per pubblicità o cazzatelle simili), ci sono tutti i dettagli di quest'ultima, incluse date, orari e celerità delle comunicazioni.
Detto questo puoi condire le risposte come ti pare e piace, ma restano solo parole contro dati.
Per l'assistenza a dirla tutta ne avrei gia bisogno in quanto sotto carica il tablet è inutilizzabile poichè inizia ad aprire cose a caso non appena si sfiora lo schermo. Probabilmente (anzi sicuramente) è dovuto al caricabatteria dal voltaggio troppo alto, ma in tutta sincerità preferisco risolvere da me.
mi sa che su un piedistallo ci stai tu , usando anche arroganza e presunzione , comunque visto tono e contenuto della tua risposta che sono esattamente nella direzione opposta della mia , direi che puoi fare come ti pare ....ah dimenticavo , ho messo il famigerato forum tra i preferiti ;)
-
Guarda Andrea mi sarei ripromesso di fare un commento sul forum al riguardo.Io come piu' volte scrittoti, avevo optato per il pipo m9. Quando mi hai scritto che non c'era l'm8 ma che comunque avevi ordinato tutte e due i tablet e mi hai offerto allo stesso prezzo l'm9 con 3g, avrei preferito aspettare qualche giorno, bastava rispondere alle mie ripetute e-mail, che non ci sarebbe stato alcun problema.Se si discute e lo si vuole fare, si trova qualunque oubto dfi incontro.Adesso mi rivolgo al forum, in quanto la ditta in questione mi ha inviato il pipo m8 3g come da primo ordine, l'unico inconveniente per adesso trovato e che quando lo metto a caricare, si accende in automatico sempre, e mi trovo cosi' a disattivare il 3g in quanto si attiva anche quello, restando anche in stan-bay. mi sapete dire cosa fare?
Grazie
-
Ho notato adesso questo ulteriore commento.Guardi lei non rispondeva a determinate e.mail perche' non voleva.Punto Infatti io il tablet non l'ho ricevuto che il 2 maggio, giorno in cui dovevo partire per Roma e non ci sarei stato, cosa che poi non e' avvenuta per gravi motivi personali.Se mi si faveva notare che c'era da aspettare qualche giorno in piu' per avere l'm9 con 3g non c'erano problemi, ma non mettiamo davanti la data dell'invio che e' tutta una cialtronata.Infatti e lo ripeto io ho RICEVUTO TALE OGGETTO IL 2 MAGGIO.BASTAVA CONFRONTARSI E NON C'ERANO PROBLEMI, EVIDENTEMENTE L'M9 NON ERA IN MAGAZZINO MA BASTAVA DIRLO QUANDO ARRIVAVA E AVREI ASPETTATO.VA BENE COMUNQUE COSI', NON SONO STATO IO A PROPORRE ALTRO OGGETTO E NON SPIEGARE NEMMENO CON UNA E-MAIL PRECEDENTE CHE SE VOLEVO ASPETTARE L'M9 I TEMPI SI ALLUNGAVANO DI QUALCHE GIORNO, E CHE COMUNQUE AVREBBE INVIATO L'M8.LA POLEMICA PER ME FINISCE QUI.VISTO CHE RISPONDE AKCHE ALSITO, IERI MI E' ARRIVATO IL. TABLET M8 E QUANDO LO RICARICO MI SI ACCENDE E DI CONSEGUENZA DEVO DISATTIVARE IL 3G PERCHE' ANCHE SE POI VA IN STAND BAY IL 3G E' FUNZIONANTE. E' UN DIFETTO OPPURE E IL TABLET CHE LO HA?
BUONA GIORNATA
-
volevo appunto dirti che il sito Arcapel Shop mi ha scritto che sulla chat stanno facendo dei lavori e finche non saranno ultimati non saranno in grado di attivarla.Quindi ritengo il sito ancora affidabile e cortese.
-
bisogna dare le massime informazioni, altrimenti quest'ultimo diventa diffidente e in questo caso, ha ragione.Bastava, lho ripeto dirmi la situazione e farmi presente che il tablet per cui abbiamo preso accordi successivamente sarebbe arrivato a giorni, e non trovare la scusa che c'era una data da rispettare per inviare l'oggetto che era del tutto indicativa, se solo si sarebbe colloquiato.
Se lui ritiene di essersi fatto una buona propaganda, le dico solo che chi ha pagato va rispettato e informato di che fine hanno fatto i propri denari, non fregandosene e non rispondendo volutamente neanche ad una e-mail da me inviata dopo aver atteso ben 5 giorni. Non farmi piu' parlare e meglio!!
buona giornata
-
Adesso sono i clienti che parlano sulla base della propria esperienza supportata da dati, orari e conversazioni salvate ad essere arroganti e presuntuosi.....
"IO SONO CERTO DI POTERLA VANTARE E IN DIVERSI SETTORI , TU PUOI FARLO IN QUALCUNO?"
E mi devo pure sentir dire di stare sul piedistallo.
ma pensa te...
Impara ad accettare critiche e lamentele da parte dei TUOI clienti perché l'unico sbaglio che può fare un cliente è non pagare, ma nel momento in cui paga per ogni eventuale errore la responsabilità ricade su di te.
-
Quote:
valerioval
Ho notato adesso questo ulteriore commento.Guardi lei non rispondeva a determinate e.mail perche' non voleva.Punto Infatti io il tablet non l'ho ricevuto che il 2 maggio, giorno in cui dovevo partire per Roma e non ci sarei stato, cosa che poi non e' avvenuta per gravi motivi personali.Se mi si faveva notare che c'era da aspettare qualche giorno in piu' per avere l'm9 con 3g non c'erano problemi, ma non mettiamo davanti la data dell'invio che e' tutta una cialtronata.Infatti e lo ripeto io ho RICEVUTO TALE OGGETTO IL 2 MAGGIO.BASTAVA CONFRONTARSI E NON C'ERANO PROBLEMI, EVIDENTEMENTE L'M9 NON ERA IN MAGAZZINO MA BASTAVA DIRLO QUANDO ARRIVAVA E AVREI ASPETTATO.VA BENE COMUNQUE COSI', NON SONO STATO IO A PROPORRE ALTRO OGGETTO E NON SPIEGARE NEMMENO CON UNA E-MAIL PRECEDENTE CHE SE VOLEVO ASPETTARE L'M9 I TEMPI SI ALLUNGAVANO DI QUALCHE GIORNO, E CHE COMUNQUE AVREBBE INVIATO L'M8.LA POLEMICA PER ME FINISCE QUI.VISTO CHE RISPONDE AKCHE ALSITO, IERI MI E' ARRIVATO IL. TABLET M8 E QUANDO LO RICARICO MI SI ACCENDE E DI CONSEGUENZA DEVO DISATTIVARE IL 3G PERCHE' ANCHE SE POI VA IN STAND BAY IL 3G E' FUNZIONANTE. E' UN DIFETTO OPPURE E IL TABLET CHE LO HA?
BUONA GIORNATA
Ciao ,
a mio avviso il forum va usato per cose di interesse pubblico , altrimenti io rispondo via mail, non sui forum , comunque ho mandato m8 perché era quello che avevi ordinato e per quanto ho spiegato nel precedente , scusami ma .... prima mi inondi di messaggi nonostante ti avessi dato un tempo , poi corri a scriverlo su un forum e ora dici che avresti aspettato volentieri ? capisci che una situazione del genere diventa difficile da gestire per un venditore , riguardo alle risposte volute e non volute , ripeto che non rispondo a ripetizioni , nel tuo caso ti avevo risposto il 23/24 , avevi accettato di ricevere il 30 ...nel frattempo non ti posso rispondere altre 4-5 volte perché se tutti facessero così dovrei pagare una persona solo per rispondere la stessa cosa alle stesse domande, non si tratta né di scortesia, né di maleducazione , né di qualunque altra cosa del genere , ma solo di logica ;
riguardo all'accensione durante la carica é una caratteristica dei Pipo e di alcuni altri prodotti , basta comunque disattivare il 3g e per spegnere lo schermo fare un click sul tasto di accensione , anche durante la carica .
-
Quote:
toretto337
Adesso sono i clienti che parlano sulla base della propria esperienza supportata da dati, orari e conversazioni salvate ad essere arroganti e presuntuosi.....
"IO SONO CERTO DI POTERLA VANTARE E IN DIVERSI SETTORI , TU PUOI FARLO IN QUALCUNO?"
E mi devo pure sentir dire di stare sul piedistallo.
ma pensa te...
Impara ad accettare critiche e lamentele da parte dei TUOI clienti perché l'unico sbaglio che può fare un cliente è non pagare, ma nel momento in cui paga per ogni eventuale errore la responsabilità ricade su di te.
se costruttive volentieri , se lamenti tanto per lamentarsi , ne faccio a meno ,
riguardo alla risposta , tralasci quello che hai scritto tu e per cui ho risposto in quel modo ...i clienti non sempre parlano sulla base di dati , ma spesso riportano solo quanto fa comodo
-
Quote:
valerioval
bisogna dare le massime informazioni, altrimenti quest'ultimo diventa diffidente e in questo caso, ha ragione.Bastava, lho ripeto dirmi la situazione e farmi presente che il tablet per cui abbiamo preso accordi successivamente sarebbe arrivato a giorni, e non trovare la scusa che c'era una data da rispettare per inviare l'oggetto che era del tutto indicativa, se solo si sarebbe colloquiato.
Se lui ritiene di essersi fatto una buona propaganda, le dico solo che chi ha pagato va rispettato e informato di che fine hanno fatto i propri denari, non fregandosene e non rispondendo volutamente neanche ad una e-mail da me inviata dopo aver atteso ben 5 giorni. Non farmi piu' parlare e meglio!!
buona giornata
..sul mio sito scrivo da 1 a 10 gg lavorativi ...
continuo a dire che vedete sempre solo cosa vi fa comodo ,
di mail ne conto 15 fra me e te ... 6 sono mie , non è che proprio sia mancata la comunicazione ;)
-
Ho fat to I'll commerciante per diversity anni e an he ad alto livelli.LA questions che mi Thai inviato quell che avevo ordinato e' station superato calls successiva e-mail sua, traparentesi dopo Ben 4 giorni per he' era fuori Modena.... in cui mi diceva espressamente che era disponibile l'm9 con 3g e che volevo allowed stesso prezzo avrebbe mandato quell e do rispondere subito she era cosi' in quanto via' acquistati e in arrivo. Pun to. Ho dato LA mia disponibilita' e do fat to so e' instaurato in novo contract to. Riguardo alla data questa era logicamente dettata dal fat to che per qualche giorno a rei do uto recarmi a Roma per question I do salute poi come via' spiegato neo forum, non e' potato avvenire.Quin I meno falsita' anche per he' insist che ho pagato in anticipo e comunque a rei do uto averse I'll tablet intro qualche giorno senza alter scuse.Riguardo che I'll forum via usato per cose series e per Crete aspetti tecnici risponde alle e-mail...........
Mi stia bene.
Buona serata.
-
Scusi lo scritto ma evidentemente qualcosa nella tastiera via registrato.Riguardo I'll problems Esposto. Ho cambiato I'll caricabatteria con quell del Milo vecchio Honda e via benissimo. Per ora.
-
Questa non è una chat e nemmeno un cento assistenza clienti post-vendita,se dovete discutere fatelo in via privata e non qui sul forum.
Rimanete in tema per cortesia.
http://alturl.com/4i4mc
-
Quote:
moss20
Questa non è una chat e nemmeno un cento assistenza clienti post-vendita,se dovete discutere fatelo in via privata e non qui sul forum.
Rimanete in tema per cortesia.
http://alturl.com/4i4mc
Ha perfettamente ragione infatti ho partecipato ad una discussione trasportato dagli eventi invece di parlare di cose tecniche.
-
Quote:
Balop
per i possessori di questo tablet:
che guida avete seguito per il root o per l'aggiornamento con qualche altra versione pulita/moddata?
avete messo la versione ufficiale che si trova sul sito della Pipo??
grazie!
mi auto quoto...
-
Qualcuno sá dirmi dove posso acquistare il pipo m9 con la seconda versione dell' hardware?chi lo ha già sá dirmi se và bene per giocare con i giochi più pesanti e se il wi-fi funziona bene.grazie
-
Quote:
saweni
Qualcuno sá dirmi dove posso acquistare il pipo m9 con la seconda versione dell' hardware?chi lo ha già sá dirmi se và bene per giocare con i giochi più pesanti e se il wi-fi funziona bene.grazie
Ne abbiamo già parlato, sembra che della prima versione non ce ne siano più in circolazione.
-
Si ok ho mandato una mail ad orlato su ebay per chiarimenti sulla versione uno o due ma non mi risponde indietro.boh e per questo chiedevo un altro posto dove prenderlo.su aliexpress come funziona come si sá se il venditore è buono?per il pagamento come funziona?grazie
-
Se lo prendi da Eternal Team hanno la versione 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanot
Se lo prendi da Eternal Team hanno la versione 2.
E dove lo trovo eternal team.devo spulciare tutte le inserzioni finché non leggo il suo nome?spero di no e per il pagamento della dogana come funziona
-
Quote:
saweni
E dove lo trovo eternal team.devo spulciare tutte le inserzioni finché non leggo il suo nome?spero di no e per il pagamento della dogana come funziona
Assolutamente no, è il primo che appare in lista, quello con oltre 200 ordini.
Se prendi la spedizione UPS lo sdoganano subito e poi ti arriva a parte una lettera con le tasse da pagare, nel mio caso 15 euro.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da saweni
Assolutamente no, è il primo che appare in lista, quello con oltre 200 ordini.
Se prendi la spedizione UPS lo sdoganano subito e poi ti arriva a parte una lettera con le tasse da pagare, nel mio caso 15 euro.
In quanto tempo ti è arrivato,si può pagare con paypal come ti trovi con i giochi pesanti girano bene?io lo userei più per giocare e navigare.grazie sei gentilissimo.ultima cosa il carica batterie te lo mandano già con l'attacco italiano.
-
Sono andato ha vedere ho scritto pipo m9 il primo che esce mi dice che è quello con il 3G e costa 249-279 il prezzo in Italia è il secondo giusto (279).grazie
-
Quote:
saweni
In quanto tempo ti è arrivato,si può pagare con paypal come ti trovi con i giochi pesanti girano bene?io lo userei più per giocare e navigare.grazie sei gentilissimo.ultima cosa il carica batterie te lo mandano già con l'attacco italiano.
7 giorni prima di spedirlo, poi consegna in 48 ore.
Io lo uso per navigare non per giocare, ma ho provato alcuni giochi e girano discretamente.
Il caricabatterie si, ha l'adattatore italiano.
-
Ho trovato un messaggio privato su questo argomento ma non mi fá entrare nella sezione PM mi dice processo interrotto come devo fare.grazie
-
Quote:
saweni
Ho trovato un messaggio privato su questo argomento ma non mi fá entrare nella sezione PM mi dice processo interrotto come devo fare.grazie
ciao, te l'ho inviato io... magari avrai problemi con il browser...
-
Quote:
Originariamente inviato da Balop
Quote:
Se me lo puoi mandare qua ke nn riesco ad aprirlo.grazie
-
Quote:
Quote:
Quote:
Se me lo puoi mandare qua ke nn riesco ad aprirlo.grazie
Sono riuscito a leggere il mess leggi e fammi sapere
-
@ivanot e @pegli:
a voi che siete possessori di questo tablet, potreste farci una bella recensione su:
- durata batteria;
- se le applicazioni scaricate si possono trasferire sulla sd esterna;
- come viaggia con i giochi, con i film e sul web?
- funziona in tethering;
ad oggi sono emerse problematiche di rilievo in configurazione originale?
Grazie Saluti
-
Quote:
fastcol
@ivanot e @pegli:
a voi che siete possessori di questo tablet, potreste farci una bella recensione su:
- durata batteria;
- se le applicazioni scaricate si possono trasferire sulla sd esterna;
- come viaggia con i giochi, con i film e sul web?
- funziona in tethering;
ad oggi sono emerse problematiche di rilievo in configurazione originale?
Grazie Saluti
Oltre alle richieste precedenti aggiungo: potreste dirci quanta ram è usata nell'uso normale?
Utilizzate l'app di Facebook?
Causa rallentamenti o gira bene?
Grazie.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
-
Cerco di rispondere a qualcosa.
Non riesco a fare una recensione "seria" perché non ho il tempo; ad esempio non posso provare la durata della batteria perché non ho tempo di stare a guardare quando si spegne. Però posso dire che dura tanto, usandolo la sera lo carico ogni due tre giorni e lo uso un tre ore circa, a volte di più a volte meno. In riproduzione di film consuma davvero poco.
Non so se le applicazioni scaricate si possono trasferire sulla sd esterna, è una cosa che mi darebbe problemi perché la SD la uso solo per i film, quindi la tolgo spesso.
Riguardo i giochi ho visto poco, mi pare fluido ma non ho termini di paragone. Mentre i film vanno una cannonata, sino al full HD. Idem per il web, non ho alcun tipo di problema neanche con i siti flash. Il collo di bottiglia è la connessione. In tethering lo uso quando sono in giro ed è impressionante: sembra di avere l'ADSL, il telefono non va così veloce, sebbene sia lui il donatore di connessione.
Alla domanda: ad oggi sono emerse problematiche di rilievo in configurazione originale, posso felicemente rispondere di no. Ho solo messo una rom alleggerita e cambiato il launcher; da allora non ho neanche cercato ROM alternative perché va più che bene. Tanto per capirci la RAM usata con solo Gmail aperta è 305 MB, 1,6GB liberi... per dirla elegantemente ce n'è per i porci.
Avevo anche installato la app di Facebook che gira a missile, però a mio avviso non ha senso, visto che posso usare il sito web in modalità Desktop, avendo a disposizione funzioni più avanzate, quindi l'ho disinstallata.
-
Quote:
Cerco di rispondere a qualcosa.
Non riesco a fare una recensione "seria" perché non ho il tempo; ad esempio non posso provare la durata della batteria perché non ho tempo di stare a guardare quando si spegne. Però posso dire che dura tanto, usandolo la sera lo carico ogni due tre giorni e lo uso un tre ore circa, a volte di più a volte meno. In riproduzione di film consuma davvero poco.
Non so se le applicazioni scaricate si possono trasferire sulla sd esterna, è una cosa che mi darebbe problemi perché la SD la uso solo per i film, quindi la tolgo spesso.
Riguardo i giochi ho visto poco, mi pare fluido ma non ho termini di paragone. Mentre i film vanno una cannonata, sino al full HD. Idem per il web, non ho alcun tipo di problema neanche con i siti flash. Il collo di bottiglia è la connessione. In tethering lo uso quando sono in giro ed è impressionante: sembra di avere l'ADSL, il telefono non va così veloce, sebbene sia lui il donatore di connessione.
Alla domanda: ad oggi sono emerse problematiche di rilievo in configurazione originale, posso felicemente rispondere di no. Ho solo messo una rom alleggerita e cambiato il launcher; da allora non ho neanche cercato ROM alternative perché va più che bene. Tanto per capirci la RAM usata con solo Gmail aperta è 305 MB, 1,6GB liberi... per dirla elegantemente ce n'è per i porci.
Avevo anche installato la app di Facebook che gira a missile, però a mio avviso non ha senso, visto che posso usare il sito web in modalità Desktop, avendo a disposizione funzioni più avanzate, quindi l'ho disinstallata.
Mille grazie x le risposte esaudienti!!
Solo nn capisco xché il venditore di ebay (orlato) mi ha detto che nn ha il tethering....
Evidentemente ha preso fischi x fiaschi!!
Saluti!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
fastcol
Solo nn capisco xché il venditore di ebay (orlato) mi ha detto che nn ha il tethering....
Saluti!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Certo che non lo ha, il tethering lo può fare solo il modello 3g, il mio è solo wifi. Io intendevo dire che va bene quando lo connetto in tethering al mio Galaxy Advance.
-
Grazie x la recensione.io voglio prendere la versione 3g ma orlato non risponde sul suo eBay non c'è.Con aliexpress non mi fido molto.ho visto pandawill qualcuno a mai acquistato da loro?non ho capito come funziona la spedizione se la fanno in italia e il pagamento.
-
Quote:
Grazie x la recensione.io voglio prendere la versione 3g ma orlato non risponde sul suo eBay non c'è.Con aliexpress non mi fido molto.ho visto pandawill qualcuno a mai acquistato da loro?non ho capito come funziona la spedizione se la fanno in italia e il pagamento.
Io l ho contattato stamane e mi ha risposto dopo poche ore. X La vers. 3g nn conosce i tempi di consegna!
-
Quote:
saweni
Pandawill lo lascerei stare, non hai particolari garanzie. Parere mio.
Per la versione 3g ci sarà di sicuro da aspettare, come per questo appena uscito.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da fastcol
Saluti!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Certo che non lo ha, il tethering lo può fare solo il modello 3g, il mio è solo wifi. Io intendevo dire che va bene quando lo connetto in tethering al mio Galaxy Advance.
Si, chiaro... intendevo proprio cosí ovvero il tablet che in wifi sfrutta la connessione di un altro dispositivo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da linuxx58
Quote:
Originariamente inviato da silviox
Ordinato sabato pomeriggio e ora attendo news dal sito di Pandawill dove l'ho acquistato.
Per chi interessasse prenderlo da li, fatevi un account e alla fine della procedura di acquisto usate il coupon "PANDAFORYOU5" per uno sconto del 5% :D
Scusa ma secondo te è meglio acquistarlo su Pandawill che su Aliexpress?
Ciao ho visto adesso che hai acquisto il pipo su pandwill mi sai dire se si può pagare con PayPal con cosa spediscono e se sono affidabili?Oltre al prezzo in euro e le spedizioni bisogna pagare anche la dogana?se si quanto.Grazie mille
-
Aggiungo la mia esperienza; ordinato venerdi su aliexpress (volevo farlo prima ma il sito aveva problemi a farmi aggiungere gli accessori e non volevo pagare spedizioni aggiuntive); pagamento effettuato venerdi scorso, oggi il Pipo M9 3G con gli accessori che ho scelto risulta prelevato da UPS; non posso lamentarmi della velocità visto che mi serviva il modello 3G ed avevo capito che c'era da attendere, invece direi che se non ci sono ritardi in settimana dovrei averlo nelle mie mani!!!