ma un 8" di simili prestazioni? sopratutto uno schermo o fullhd o retina? grazie!
Visualizzazione stampabile
è appena uscito e alcuni rivenditori lo hanno in pre-sell (quindi paghi e aspetti un pò per averlo)
è un pipo m9 con lo schermo dell'onda v972 quindi retina 9,7...
sembrerebbe un bell'oggetto con due altoparlanti stereo "anteriori" (cosa che ha solo samsung per motivi di copyright)...
;) è da verificare un pò le potenzialità:
https://www.youtube.com/watch?v=oKZfdl8_mlM
Quoto benny.. è un M9 con display Retina 9,7 pollici e android 4.2.2
E' un po prestino però x dire come funziona.. vediamo se riesco a farlo arrrivare per il mio canale.. non si sa mai ;)
Sembra bello, soprattutto la questione degli altoparlanti anteriori. Ma per esperienza passata lascerei passare un mesetto e leggerei le prime recensioni, sai mai che fanno una seconda versione hardware anche di questo.
buongiorno io ho acquistato pipo m9 3g da alibaba -ElijahStore :mi e' stato spedito dalla cina il 15 e mi e arrivato a casa il 17 all'una di pomeriggio...pagato 221 euro piu 18 di dogana ..molto buono il design e i materiali..molto reattivo e veloce ..tramite il sito di pipo si puo' facilmente aggiornare ad android 4.2
Quote:
Originariamente inviato da Balop
Il procedimento per aggiornare premendo esc più tasto accensione funziona anche con tablet sotto carica?
Quote:
Originariamente inviato da Rippner
Allora se per Shenzen intendi Eternal Team fai cmq DHL.. x leather case penso tu intenda quella fatta a libro diciamo.. io nn l'ho presa quindi nn so cm sia.. ho oreso solo la mofi che è quella in tessuto e spugna antiurto x portarlo in giro.. qualità decente ma fa il suo dovere.. e costa 3 dollari.. eternal scarseggiava fi Pipo bianchi e a me consigliarono di prenderlo nero se nn volevo aspettare troppo..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App