il pipo m6 ad ogni modo sembra già disponibile e in sock su aliexpress.. consigli sul venditore o eventualmente un altro sito affidabile?
ma se aprissi una sezione apposita?
:D
Visualizzazione stampabile
il pipo m6 ad ogni modo sembra già disponibile e in sock su aliexpress.. consigli sul venditore o eventualmente un altro sito affidabile?
ma se aprissi una sezione apposita?
:D
Si qua sei già off topic ;) apri ma bada che hai il compito poi di gestirla cm si deve eh :) nn abbandonarla dopo l'acquisto! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
ok allora prima del ban da questo topic vi annuncio che farò da cavia, ma non aprirò la sezione in quanto non credo poi di poterla gestire a modo :)
Però se qualcuno volesse segnalarmi un venditore di "pipo" (e non specifico quale eheheh) onesto faccia pure..
ok ok me ne vado!
Se può interessare, Pipo ha inaugurato oggi il suo shop personale dove puoi acquistare anche l'M6 sia WiFi che 3G.. il prezzo non è abbordabilissimo e in giro si trova a meno secondo me.. però non so di spedizione cosa vogliano e se si paga la dogana.. cmq vai su pipo mall punto com ;)
raga una guida per fare il root al pipo m9?
raga ho un pipo m9 3g solo che quando lo accendo o almeno quando il display e accesso lui fischia sapete come risolvere?
Ragazzi qualcuno che ha aggiornato al 4.2 potrebbe fare una guida veloce su i procedimenti da fare grazie mille.
Collegare il tablet con la procedura che ho scritto qualche post fa, aprire il programma RKBatchTool, caricare il firmware che si è scaricato dal sito della pipo o qualche custom firmware e, se c'è l'icona verde che indica il corretto collegamento tablet-pc, premere il pulsante upgrade.. tutto qui
Quote:
Originariamente inviato da Balop
OK grazie stasera provo con i tasti re set e power e vediamo se mi vede il tab.sai se il debug deve essere spento o acceso?ovviamente a tab spento si fa tutto giusto?