il tablet deve essere spento ma se fai la procedura con i tasti reset + power devi collegare anche il caricabatteria
la modalità debug penso poco importi visto che il tab è spento, più che altro è essenziale per dare i diritti di root
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Balop
OK.x cui nn mi serve il root x aggiornare giusto.tu hai il 4.2,come ti trovi?il kernel ke ho su se aggiorno nn cambia giusto.Grazie x le risp
Quote:
Se volessi fare il root puoi dirmi dove trovo i file x il root e se ai tempo dirmi il procedimento.Grazie mille
Trovi tutto qua: Guide - HOW TO - Root a RK3188 Device | VonDroid
Quote:
Grazie mille.
Ciao a tutti. Racconto brevemente la mia negativa esperienza con un tablet della Pipo. Dal mese scorso leggendo questa discussione mi sono deciso a prendere un tablet di questi cinesi, e la scelta si era ristretta o su questo Pipo m9 o al massimo sul cube u30gt2, poi stranamente ho adocchiato il Pipo m8pro e ho pensato di prenderlo. L'ho ordinato dal sito pipo-store, tra l'altro proprio giorni fa, leggendo su un altro post di consigli per gli acquisti, veniva specificato di non acquistare da quei siti denominati "marca-store" infatti m'è andata proprio male. Il tablet m'è arrivato dopo un paio di settimane (anche avendo ordinato con DHL che dava 3-5 giorni tot.) assolutamente non funzionante. Non si é degnato ad accendersi neanche per un millisecondo. Caricato per ore e ore, collegato al PC, provato col pulsantino posteriore "reset" ma assolutamente morto. Vorrei chiedere cortesemente come muovermi visto che ho contattato da qualche giorno il venditore senza avere risposta, e sapere se a qualcuno di voi é capitata un'esperienza simile anche con il Pipo m9. Penso che l'unica soluzione possibile sia aprire una controversia paypal. Che ne dite? Per favore, potreste darmi anche qualche ulteriore consiglio su come muovermi per risolvere il tutto? Grazie e scusate per l'OT ma avevo aperto una discussione apposita ma non ha avuto risposte.
Allora secondo me se loro non ti rispondono e meglio aprire la controversia non perdere tempo
raga ho notato Che i video DivX avi vanno un poco lenti qualche scatto sul pipo m9 premetto che ho fatto l'ultimo aggiornamento sapete dirmi il perche?
Nella versione 3g si può usare una qualunque sim o è necessario una sim dati ?