Anche io sto seguendo questi 2 tablet. Al momento le differenze sono lo schermo e la scarsa qualità del wifi del Cube. Per il resto secondo me si equivalgono.
Visualizzazione stampabile
volevo solo aggiornarvi sull'utilizzo del PIPO:
1) la batteria è una vera sorpresa; in standby con tutto accesso (sia Wifi che con 3G ma tablet inattivo) consuma nulla (2% in 8h di standby nella notte).
2) la velocità e ottima per poter lavorare con email e files office (in pratica posso quasi quasi vendere il PC fisso e tenere solo il laptop per i lavori più pesanti)
3) il modulo 3G è veramente ottimo e stabile ed ha solo il difetto che non mostra i nomi della rete mobile (ISP)
4) la qulità dello schermo è superiore alle mie aspettative e rende il tablet utilizzabile senza sforzare la vista
5) sto cominciando ad apprezzare l'utilizzo come ebook reader (avere sempre i tuoi libri con te è effettivamente comodissimo); 10.1" è un'ottima dimensione per questo utilizzo
6) ho provato qualche gioco giusto per sfizio e non ho visto lag o problemi, solo qualche games si rifiuta di installare dicendo che il terminare non è compatibile
7) con X-Plore vedo tutta la mia rete SMB/NFS e posso collegarmi al NAS o agli altri PC senza problemi
8) streming dal NAS è una figata, sia di contenuti SD che HD (720p che 1080p) e la visione è fluidissima senza alcun problema!
a dopo con altri feedback!
raga avete provato a giocare a real racing 3? a me da pobblemi tipo va a scatti grafica pessima per caso si deve scaricare da qualche altra parte?
Quote:
Originariamente inviato da plutone87
Con mé la grafica è ottima ma purtroppo come dici và un po a scatti.speriamo risolvano il problema
Qualcuno sá se in giro si trovano delle rom non stock x il mod 3g.
Qualcuno ha provato se su questo tablet funziona skygo?