Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente, mio primissimo messaggio.
Sono qui perché mi ha piacevolmente colpito il Pipo m9, bello davvero.
Il top per me sarebbe stata l'implementazione di un modulo gps, motivo per cui stavo facendo la pazzia di acquistare il T10 della hyundai, meglio così, per il T10 ho letto in giro di vari problemi e del supporto praticamente inesistente.
Meglio l'M9 oppure dovrei preferire il cube u30gt o l'onda v973?
Ultimo punto, il prossimo Pipo M7 pro, si bellissimo, grandissima risoluzione (anche se ho paura di eventuali rallentamenti) e built in gps, ma non ha il 3g, a questo punto meglio usare la navigazione 3g dell'm9 (avrei delle limitazioni nell'uso di software per navigare non essendoci nell'm9 il gps?).
Vabbè, tante parole..mi fermo va, che è meglio!
-
stavo per acquistare il pipo m9, poi ho visto il pipo m6, se non sbaglio è appena uscito..
display 9.7 anzichè 10.1 ma risoluzione retina, ha gli speaker frontali (molto meglio), per il resto l'hardware sembra lo stesso..
che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
christiantilt
stavo per acquistare il pipo m9, poi ho visto il pipo m6, se non sbaglio è appena uscito..
display 9.7 anzichè 10.1 ma risoluzione retina, ha gli speaker frontali (molto meglio), per il resto l'hardware sembra lo stesso..
che dite?
dico che io sto aspettando di prenderlo :D
-
Dove consigliate di comprare il pipo m6?
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
-
Quote:
DeejayAlex73
Di assistenza non se ne deve manco parlare per sti prodotti ordinati da siti cinesi.....
Si, ovviamente lo si deve mettere in conto..
Aspetto qualcuno che mi dia suggerimenti allora! :)
-
Quote:
christiantilt
che dite?
Considera che la gestione della risoluzione Retina potrebbe rallentare il tablet visto che non mi pare l'M6 abbia VRam dedicata... almeno questo e' quello che leggo in giro!
-
Quote:
piux
Ordinato giovedì e lunedì e arrivato, preso su aliexpres eternal pagato 31 € di dogana.
Che spedizione hai utilizzato?
Eternal mi da 5 opzioni: China post air mail (15-34 gg); UPS expedited (3-7); DHL (3-7); UPS express saver (3-7); EMS (8-20)
Quale mi consigliate?
Ordino la versione nera 3g con la custodia in "pelle". Dice che già ha la 4.2. Mi viene sui 212€
Come calcolo il costo dogana?
-
Quote:
xbix87
Eternal mi da 5 opzioni: China post air mail (15-34 gg); UPS expedited (3-7); DHL (3-7); UPS express saver (3-7); EMS (8-20)
Quale mi consigliate?
Ordino la versione nera 3g con la custodia in "pelle". Dice che già ha la 4.2. Mi viene sui 212€
La dogana è variabile e dipende da dove effettuano i controlli.
Solitamente dipende dalla dichiarazione del valore della merce effettuata dal mittente,
ma certe volte ai controllori non piace quella dichiarazione e stabiliscono loro un costo più reale dell'oggetto e quindi relativa dogana da pagare..
-
Quote:
xbix87
Quale mi consigliate?
eternal ha diversi link dove prendere lo stesso prodotto il prezzo totale non mi sembra che vari ma sembra che facciano pagare diversamente le spese di spedizione io ho ordinato questo
http:// Pipo M9 3G RK3188 Quad Core 10" Tablet PC IPS Screen 2G RAM 1.6GHZ Android 4.2 Dual Camera 16GB Bluetooth-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com
i 256 $ sono diventati 202 € sull'estratto conto
spedizione dhl 6 €
e dogana 31 €, il documento di accompagnamento mi sembra che parli di 106 € di valore della merce
ciao
-
Quote:
piux
spedizione dhl 6 €
Mi sembra che la DHL sia la più gettonata. In quanti giorni ti/vi è arrivato?