ordinato al giovedì sera arrivato al lunedì mattina
Visualizzazione stampabile
Domanda tecnica: ma il tablet può essere caricato anche attraverso la porta micro usb? Se non fosse possibile,esistono convertitori da usb allo spinotto di alimentazione del tablet?
Arrivato ieri pipo m9 wi-fi versione white, con gia' installato android 4.2.2 "pulito" , ovvero senza applicazioni cinesi o robe strane.
Primo giudizio assolutamente positivo, provato il wi-fi che qualcuno giudicava "debole" e in casa prende meglio del mio galaxy s3 e pc portatile, connessione molto valida e navigazione fluida.
Schermo buono, con colori brillanti e ottima sensibilita' del touch. Comparto audio buono, con casse potenti e poco gracchianti.
Uniche 2 "pecche" notate finora sono : un po di "bollicine" alle estremita' dello schermo che non danno nessun fastidio nel normale utilizzo ma esteticamente si notano e il fatto che non è possibile ordinare le applicazioni secondo il proprio gusto ma lo fa il sistema in automatico per ordine alfabetico ne tantomento creare delle cartelle dove inserire le applicazioni!
Ma che sistema avete utilizzato per pagare?
Mi dai il link? A 148 euro lo compro pure io...
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
Allora ragazzi l'ho acquistato su aliexpress, da ET, oggi giovedì 20 Giugno a 290.31$. Ho scelto il modello 3g, nero, con custodia nera e spedizioni con DHL.
L'ho acquistato con la postepay tramite pagamento VISA.
Fatto il calcolo mi è costato 218€. Non mi resta che aspettare che mi comunichino il costo del dazio.
Ragazzi questo è il messaggio che ho ricevuto da eternal. Siccome non ho mai acquistato niente che comportasse dei costi di dogana, questo messaggio riguarda questo? L'avete ricevuto anche voi?
Quote:
Hi dear,
Your receiving address belongs to remote area if ship the parcel to you by DHL.
So another $30 should be added to the shipping cost if continue to choose DHL.
In order to save cost for you, we wonder if you accept to change the delivery by UPS.
Waiting for your reply.
Best regards
Nash-Eternalteam
Significa che devi aggiungere 30 $ se vuoi la spedizione con Dhl perché il tuo indirizzo è considerato area remota. Se vuoi risparmiare ti propongono di spedire con Ups.
Grazie mille! Sto aspettando che mi rispondano.