Visualizzazione stampabile
-
Io ho il modello 3g e devo dire che lo sfrutto bene giocando 1 ora e mezza o 2,internet 2-3 ore poi un po' di radio e un po di musica al giorno e devo dire che mi arriva a sera con il 20% niente male gli altri non mi arrivano neanche a fine pomeriggio.unica pecca e' che il tablet ha il bordo dello schermo un poco rialzato ma x il resto tutto OK x adesso speriamo in un aggiornamento per ottimizzare bene la CPU.
-
io ho aggiornato ieri con l'ultimo firmware disponibile ma francamente non ho notato nessuna miglioriamento , solo dei pinguini che compaiono all'accensione del tablet! hihih (il mio era arrivato con gia' il 4.2.2 installato)
-
Anche il mio è arrivato con la versione 4.2.2 e per ora lo tango così. Certo, mi mancheranno un po' i pinguini
;-)
Inviato dal mio M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fix62
Ho visto Poweramp,, però mi sembra serva solo per gestire l'audio di file audio oppure video contenente tracce audio.
Io mi riferivo all'audio in streaming, proveniente da software per vedere la tele, oppure da Yout......
Alcuni video hanno l'audio basso, anche alcuni film. Io per ovviare ho installato un programma che raddoppia la preamplificazione, da usare con cautela in cuffia.
-
Quote:
ivanot
Alcuni video hanno l'audio basso, anche alcuni film. Io per ovviare ho installato un programma che raddoppia la preamplificazione, da usare con cautela in cuffia.
interessante...e come si chiama questo programma? effettivamenti ci sono dei video su youtube con audio molto basso e farebbe comodo avere un "boost"
-
Quote:
ven03091
interessante...e come si chiama questo programma? effettivamenti ci sono dei video su youtube con audio molto basso e farebbe comodo avere un "boost"
Si chiama speaker boost. Occhio in cuffia...
-
Quote:
ivanot
Si chiama speaker boost. Occhio in cuffia...
grazie per la dritta, l'ho scaricato sul mio galaxy s2 ma non cambia nulla, stasera provo sul pipo e vi faccio sapere.
ps non uso le cuffie
-
1 allegato(i)
L'ho provato sul Pipo. Non cambia nulla!
Io ho preso un dispositivo di cui allego foto.
Preso sulla baia. Circa 30€
Fa anche da supporto.
Allegato 70525
-
Come si visualizzano i pdf? parlo di pdf sopra i 100 mb.
-
Provato anche io speakerboost e sul Pipo non fa proprio null a!!!!!