Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da papperone
Provato anche io speakerboost e sul Pipo non fa proprio null a!!!!!
È vero nn fá niente di niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsochecorre
Come si visualizzano i pdf? parlo di pdf sopra i 100 mb.
Con Acrobat Reader ho provato a leggere pdf generati da scansione sino ad un max di 40Mb, ma solo perché di più grandi non ne avevo.
Faccio una prova e poi ti dico se Acrobat Reader legge anche quelli > di 100 Mb.
-
Io ho acquistato questo tablet oltre un mese fa e va benissimo... attualmente lo usa un'altra persona per giochini e letture...
Mi ha chiamato dicendomi che al riavvio le compare la schermata di scelta tra avvio applicazione e launcher Pipo...o_O
In pratica non si riavvia più normalmente e non appaiono le solite schermate di Android (Home/App/Web ecc.)
Davvero non capisco... Potete aiutarmi? :'(
-
Non ho capito esattamente il problema ma digli comunque di provare a fare un reset del sistema , al riavvio del tablet tenere premuti i 2 tasti fisici e cliccare su factory reset
-
Purtroppo non posso vederlo di persona quindi mi baso sulla descrizione fattami :-[ :
in pratica accendendolo vede una finestra "avvia" e la scelta tra "con applicazione" (icona Android) e "Pipo launcher" ...
Provato sia con uno che con l'altro ma sembra apparire solo la lista delle applicazioni installate (boh non è mica chiaro neanche a me...abbiate pazienza... :'()...
Il reset cancella tutto? o_O
-
Quote:
Fabreds
Purtroppo non posso vederlo di persona quindi mi baso sulla descrizione fattami :-[ :
in pratica accendendolo vede una finestra "avvia" e la scelta tra "con applicazione" (icona Android) e "Pipo launcher" ...
Provato sia con uno che con l'altro ma sembra apparire solo la lista delle applicazioni installate (boh non è mica chiaro neanche a me...abbiate pazienza... :'()...
Il reset cancella tutto? o_O
Ciao, ma se sceglie il launcer, non gli chiede "usa sempre questa applicazione all'avvio".
A me succede dopo gli aggiornamenti del launcer del telefono.
-
ok credo di avere capito , in pratica dalla schermata iniziale dove ti fa scegliere quale launcher far partire il tablet non avanza.... credo che l'unica soluzione sia un hard reset come ti ho consigliato prima. Purtroppo cancella tutto e il tablet viene riportato alla condizione di fabbrica.
-
Quote:
ven03091
ok credo di avere capito , in pratica dalla schermata iniziale dove ti fa scegliere quale launcher far partire il tablet non avanza.... credo che l'unica soluzione sia un hard reset come ti ho consigliato prima. Purtroppo cancella tutto e il tablet viene riportato alla condizione di fabbrica.
Grazie! Penso che farò così :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ven03091
Non ho capito esattamente il problema ma digli comunque di provare a fare un reset del sistema , al riavvio del tablet tenere premuti i 2 tasti fisici e cliccare su factory reset
Ciao scusami ho letto del hard reset volevo chiederti io ho aggiornato al 4.2.2 e volevo tornare al 4.1.1 che cera su quando l'ho preso,se faccio hard reset mi torna al 4.1.1 o mi resetta tutto e rimane con il 4.2.2.?grazie
-
Quote:
saweni
Ciao scusami ho letto del hard reset volevo chiederti io ho aggiornato al 4.2.2 e volevo tornare al 4.1.1 che cera su quando l'ho preso,se faccio hard reset mi torna al 4.1.1 o mi resetta tutto e rimane con il 4.2.2.?grazie
Da ignorante ti direi proprio di no. Scaricalo di nuovo dal sito.